Beauty di Calvin Klein: scopriamolo insieme!

Calvin Klein lancia un nuovo esclusivo profumo, sto parlando di Calvin Klein Beauty Fragrance, scopriamolo insieme!

Un profumo dallo stile elegante e raffinato, che si rispecchia in maniera perfetta nella splendida testimonial scelta per la campagna pubblicitaria, ossia l’attrice Diane Kruger, 34enne tedesca dalla bellezza classica, elegante e seducente.

Il flacone di Calvin Klein Beauty Fragrance è in vetro e metallo silver, e nella sua forma sinuosa richiama il fiore della calla, a cui anche la fragranza è ispirata.

La calla, fiore sofisticato e delicato, si unisce così ai semi di ambretta noti per il loro calore avvolgente, al gelsomino, fresco ma intenso, ai caldi legni pregiati del cedro che permetteranno di farvi lasciare davvero una scia davvero irresistibile.

Tutti questi elementi, a mio parere, rendono questo profumo unico!

E’ persistente ma non fastidiosamente intenso, lo trovo veramente azzeccato per i mesi più freddi, perché la sua fragranza ti avvolge e ti riscalda.

Ho letto che Calvin Klein Beauty è consigliato alle donne che non vogliono imporre la propria identità, ma che desiderano esaltare la bellezza interiore e la coscienza di sé, alle donne che sanno stare al mondo, alle donne più mature… Io lo trovo davvero indicato ad ogni età ed è davvero un omaggio all’eleganza tutta al femminile.

Punto dolente? Il prezzo ovviamente, anche se ormai trovare profumi di questo genere a buon mercato è davvero un’impresa difficile. Si passa dai 54 € per il formato da 30 ml fino ad arrivare ai 99 € per il 100 ml.

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Acquistando 2 prodotti, in regalo la pochette Pupa

Christmas Eye Palette di Dior: arriva il make up di Natale!