Beauty Farm di Neve Cosmetics

beauty farm neve

Neve Cosmetics ha creato un prodotto due in uno, che serve come detergente per la pulizia del viso e insieme come maschera idratante. Si chiama Beauty Farm.

NEVE COSMETICS BEAUTY FARM

E’ un unico prodotto che funziona come detergente viso, per rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle, ma può essere usato anche come maschera idratante, rilassante e nutriente, degna del miglior resort di bellezza.

La sua consistenza cremosa delizia la pelle grazie alla presenza di olii vegetali, per un nutrimento in profondità.

Il tutto contornato da un delicato profumo di fiori d’uva che coccolano i sensi. Tra gli ingredienti attivi spiccano l’olio di Semi d’Uva, per un effetto nutriente e antiossidante, l’Olio di Mandorle ad azione emolliente ed elasticizzante e l’Olio di Riso ad azione idratante addolcente.

COME UTILIZZARE BEAUTY FARM

Quando Beauty Farm di Neve Cosmetics si usa come struccante basta applicarlo sul viso e massaggiare, includendo collo e contorno occhi. Si passa quindi a risciacquare con acqua tiepida, rimuovendo con l’aiuto di un dischetto di cotone. Usando il prodotto come maschera basta applicarlo in uno strato di crema sul viso pulito e asciutto, lasciare agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.

Beauty Farm è disponibile nel formato maxi tubo da 150 ml con apertura a scatto. E’ privo di siliconi, petrolati, parabeni. di componenti animali, 100% vegan e cruelty-free, composto da formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

PACKAGING

Nel 2016 Neve ha rinnovato il packaging che prima era bianco con scritte multicolor e ora è diventato grigio.

PREZZO BEAUTY FARM E DOVE COMPRARE

Quanto costa? E’ in vendita al prezzo di 8,50 euro. E’ acquistabile sul sito web di Neve Cosmetics.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Lancome trucco primavera 2017

Lancome Absolutely Rose Collection, make up Primavera 2017

mac mascara autunno 2015

Mascara MAC: i 4 migliori, piu venduti e richiesti