Golden Globes 2023, i migliori beauty look delle Vip da copiare!

Ecco le foto dei migliori beauty look dei Golden Globes 2022. Scopri le tendenze più belle in tema di make-up e capelli delle star!

Golden Globes 2023, i migliori beauty look delle Vip da copiare!

I beauty look delle star in scena ai Golden Globes 2023 dettano le tendenza in tema di make up e capelli per il nuovo anno.

Non sono abiti e vestiti d’haute couture, dopo aver ammirato i look dei Golden Globes 2023 più belli ecco una selezione dei beauty look a cui ispirarci per la stagione in corso. Dal taglio shag di Jenna Ortega al pixie cut di Julia Garner, dall’eyeliner di Ana De Armas al make up nude di Lily James.

Scopriamo i migliori beauty look delle star in occasione dei Golden Globes 2023!

I TAGLI E LE MIGLIORI ACCONCIATURE CAPELLI

Il red carpet dei Golden Globes 2023 al Beverly Hilton in California accende i riflettori sui vestiti e sugli abiti da sogno delle celebrità. Ma è anche un anticipo delle tendenze più belle per quanto riguarda i tagli capelli e le acconciature da copiare per quest’anno. Vediamo insieme le foto e le tendenze capelli da non perdere!

IL TAGLIO SHAG DI JENNA ORTEGA

Primo beauty look da non perdere: il taglio shag dell’attrice Jenna Ortega. La giovanissima Mercoledì Addams mostra frangia a tendina e un colore scuro ramato, tra i colore capelli inverno più attuali. Scoprite Jenna Ortega con taglio capelli shag!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

IL PIXIE CUT DI JULIA GARNER

I tagli capelli corti per l’inverno si confermano un beauty trend anche tra le celeb. Julia Garner, vincitrice del premio come “Migliore attrice non protagonista in una serie musicale, commedia o drammatica” per Ozark sfoggia un nuovo pixie cut con ciuffo allungato laterale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Garner (@juliagarnerofficial)

IL CASHETTO DI LILY JAMES

Si conferma tra i tagli capelli medi per l’inverno del momento e più apprezzati da tutte il caschetto. Ecco il bob alle spalle dell’attrice Lily James con riga laterale e ciuffo lungo con onde in stile retrò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Tilbury, MBE (@charlottetilbury)

I CAPELLI SEMI RACCOLTI DI SELMA HAYEK

Acconciature per l’inverno cercasi? Selma Hayek con capelli semi raccolti a cura dell’hair stylist Jennifer Yepez, ci indica quella perfetta per un’occasione elegante, chic e da sera. Un semi raccolto spettinato con ciocche laterale per incorniciare il viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Yepez (@jennifer_yepez)

LA CODA ALTA DI SELENA GOMEZ

Per una ragazza e per una piega giovanile l’ispirazione ci arriva invece dalla cantante Selena Gomez. Anche lei con un semi raccolto con coda di cavallo alta, ideale tra le acconciature capelli lunghi più pratiche e versatili per ogni occasione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da De Beers (@debeersofficial)

I MAKE UP MIGLIORI E DI TENDENZA

Come truccarsi durante la stagione fredda? Le star e i loro make up artist sembrano abbandonare ombretti e rossetti troppo vistosi in favore di make nude e dal risultato naturale. Senza dimenticare però un grande classico come l’eyeliner.

L’EYELINER DI ANA DE ARMAS

Imparare come mettere l’eyeliner è d’obbligo per la stagione. Ce lo insegna anche l’attrice Ana de Armas con un trucco cat eye con eyeliner con codina allungata su un ombretto rosa pesca dall’effetto luminoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Cho (@jennychohair)

IL MAKE UP NUDE DI JESSICA CHASTAIN

Elegante, romantico e sofisticato, il make up nude di Jessica Chastain è l’emblema delle tendenze trucco inverno 2022 2023. Un trucco naturale con eyeliner e rossetto chiaro con pelle candida con blush ampio effetto pesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Tilbury, MBE (@charlottetilbury)

IL ROSSETTO ROSA DI ANYA TAYLOR-JOY

Ombretto scuro con eyeliner invece per l’attrice Anya Taylor-Joy, pronta a sfoggiare bold brows sopracciglia Vip e un rossetto rosa delicato dal finish matte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgie Eisdell (@georgieeisdell)

Quali sono i beauty look dei Golden Globes 2023 che vi sono piaciuti di più? Quali tagli o acconciature o make up vorreste anche per voi? Attendiamo i vostri comenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti