Beauty Look Met Gala 2023: ecco i più belli e particolari!

Scopri i beauty look più belli e particolari delle star al Met Gala 2023. Lily Collins, Doya Cat, Kim Kardashian e tante altre celebrità!
Beauty Look Met Gala 2023

Quali sono i Beauty Look Met Gala 2023 più belli e particolari?

Dopo aver ammirato tutti i look Met Gala 2023 e gli abiti delle star al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, in onore del maestro e icona della moda Karl Lagerfeld, scopriamo ora i migliori beauty look ma anche quelli più originali. Le nostre star si sono sbizzarrite con pettinature in stile retrò ma non mancano capelli dalle tinte più appariscenti e acconciate con accessori bon ton. In tema di make up via libera agli ombretti colorati e eye cat da vere feline.

Kim Kardashian, Lily Collins, Doja Cat, Ashley Graham, ecco la nostra selezione dei beauty look da delle star in occasione del Met Gala 2023!

Advertisement

AMANDA SEYFRIED CAPELLI RICCI E ROSSETTO SCURO

L’attrice Amanda Seyfried sfoggia capelli ricci e voluminosi in stile disco girl anni ’80. Il make-up è realizzato da Lancôme e dal make-up Artist Genevieve Herr: le labbra sono protagoniste con un rossetto rosso scuro abbinato a uno smokey eye con un tocco di colore sotto l’arcata sopraccigliare.

Beauty Look Met Gala 2023
Photo Credit: @lancomeofficial @genevieveherr
Advertisement

SYDNEY SWEENEY MAKE UP NUDE E FIOCCO

Sydney Sweeney, il nuovo volto di Armani Beauty, è deliziosamente chic e bon ton. Impeccabile con un trucco occhi, dell’incarnato e delle labbra nei toni del rosa tenue e dall’effetto luminoso. I lunghi capelli appaiono leggermente ondulati e fissati in alto con un fiocco nero in contrasto con la chioma dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Hernandez (@melissa.hernandez)

MARION COTILLARD CAPELLI E TRUCCO ROSA

L’attrice Marion Cotillard si è trasformata per il red carpet del Met Gala 2023. Se siamo alla ricerca di un taglio capelli corti primavera estate di tendenza il suo taglio boule “a scodella” e in tinta rosa ghiaccio è quello che fa per noi! Hair look pink e tonalità rosate anche per occhi e labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adir Abergel (@hairbyadir)

Advertisement

EMMA CHAMBERLAIN TRUCCO OCCHI BLU E CERCHIETTO

Emma Chamberlain, influencer e youtuber, ci seduce con un potentissimo e audace smokey eyes blu e labbra marroni realizzate da Make-up Artist Kelsey Deenihan per Lancôme. Il tocco in più? Il  cerchietto tono su tono con l’ombretto che tiene ben fermi i capelli lisci con riga centrale.

Beauty Look Met Gala 2023
Photo Credit: @lancomeofficial @kdeenihan

KIM KARDASHIAN LABBRA NUDE E ACCONCIATURA

Kim Kardashian vestita di fili di perle incornicia il viso con un raccolto alto e tendrils, ciuffi laterali che le scendono sui lati, realizzati dal suo hair stylist di fiducia, Chris Appleton. Tra le acconciature primavera estate più eleganti a cui Kim Kardashian abbina rossetto nude e un’impeccabile trucco smokey eyes nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Advertisement

ASHLEY GRAHAM PIEGA RETRÒ E ROSSETTO BABY

La modella curvy Ashley Graham s’ispira al passato e agli anni ’20 per i suoi capelli. Eccola con taglio bob con piega liscia e punte all’insu. Sfoggia un rossetto di un bellissimo rosa baby e ciglia lunghissime valorizzate da un intenso eyeliner nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

LILY COLLINS CON FAUX BOB E ROSSETTO ROSSO

L’abito bianco e nero di Lily Collins esigeva un make-up e capelli altrettanto raffinati e classici. Lancôme e la Make-up Artist Fiona Stiles mettono in primo piano le labbra con un rossetto rosso in contrasto con la pelle candida. I capelli? Piega in stile retrò con faux bob e finto caschetto con ciocca tirabaci.

Beauty Look Met Gala 2023
Photo Credit: @lancomeofficial @fionastiles
Advertisement
Advertisement

DOJA CAT EYELINER CAT EYE

Tra i Beauty Look Met Gala 2023 più particolari c’è senza dubbio quello della cantante Doja Cat. In onore della simpatica gattina di Karl Lagerfeld, Choupette, la rapper Doja Cat si traveste da vero felino con tanto di cat eye con eyeliner nero allungato verso la parte interna dell’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

FLORENCE PUGH CON CAPELLI RASATI

L’ultima trasformazione dell’attrice Florence Pugh ha sbalordito tutti. Sul red carpet si mostra con un buzz cut, il tipico taglio rasato capelli uomo in combo con un rossetto delicatissimo sui toni del rosa pesca e un più intenso smokey eyes nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Advertisement

ANNE HATHAWAY CAPELLI COTONATI

L’incantevole Anne Hathaway merita tutta la nostra attenzione: eccola con acconciatura retrò con capelli cotonati e voluminosi semi raccolti, labbra nude e un ombretto nero sfumato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Westman (@gucciwestman)

CARA DELEVINGNE CAPELLI GHIACCIO E CAT EYE

Si tratta di una parrucca o di un taglio shag nuovo di zecca? Quel che è certo che i capelli shaggy anni ’80 della modella Cara Delevingne in tinta ghiaccio con sfumature blu non passano di certo inosservati! Il make up ha come focus lo sguardo grazie a un intenso cat eye e ciglia lunghissime.

Advertisement

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Vi sono piaciuti i beauty look delle star per il Met Gala 2023? Quali sono i vostri preferiti? Ditecelo lasciando un commento!

Photo credit: courtesy of Lancôme


Scoprite tutte le news e tendenze Vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. vabbè in questo evento si sa che più si è strani più fai colpo, ma in questo caso cmq rispettando il tema c’era poco da esagerare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *