Beauty Look Festival del Cinema di Venezia 2021: foto di tutti i make up

Ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle star in occasione festival cinematografico di Venezia e i segreti dei loro make up!

Beauty look Venezia 2021

Settembre è il mese del Festival del Cinema, con la laguna affollata di star pronte a mostrare al mondo i beauty look di Venezia 2021 più belli, glamour e affascinanti. Scopriamoli tutti con le foto dell’evento!

FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Dall’1 all’11 settembre la laguna di Venezia diventa il centro del mondo, con la 78esima edizione della Mostra del Cinema a svolgersi nello storico Palazzo del Cinema sul lungomare Marconi. Naturalmente sono presenti tanti ospiti illustri, tra cui registi di fama mondiale, star del cinema e della TV e tantissime celebrità. La seconda edizione della mostra in tempo di Covid, tra Green Pass e regole di distanziamento sociale, resta comunque un’eccellente occasione per godersi dell’ottimo cinema, ma anche per vedere da vicino tutti i beauty look di attrici, modelle, star e donne bellissime che stanno calcando il red carpet del Festival di Venezia 2021.

MAKE UP DELLE STAR A VENEZIA 2021: TUTTI I BEAUTY LOOK

A firmare i look delle ospiti della Mostra internazionale d’arte cinematografica è Armani Beauty, che sul red carpet fa sfilare muse e attrici con make up che raccontano l’eleganza e lo charme che hanno reso famoso Giorgio Armani. Per alcune star ci sono anche i make up artist di Charlotte Tilbury, che valorizzano la bellezza attraverso favolosi nude make up. Scopriamo tutte le immagini dei beauty look di Venezia 2021 che animano la passerella della mostra del cinema!

MAKE UP ROCÍO MUÑOZ MORALES

Per la bella attrice spagnola trucco 100% Armani Beauty e orecchini Pandora. Le nuance scelte esaltano i suoi colori naturalmente mediterranei e gli occhi scuri. Matita nera e ombretti marroni definiscono gli occhi, oltre ai quali spiccano sopracciglia perfettamente disegnate e piene. La base viso è luminosa e vellutata, scaldata da un velo di blush che riprende il color legno di rosa del rossetto, Majestic della linea Lip Power.

Rocio Munoz Morales trucco Venezia 2021
Rocio Munoz Morales

BEAUTY LOOK MAHLAGHA JABERI

Conosciuta nel mondo della moda e dello spettacolo per la sua somiglianza con l’indiana Aishwarya Rai, Mahlagha Jaberi è una modella e attrice iraniana. Il look scelto per lei dal team Armani Beauty si focalizza sugli occhi, con un evidente smokey eye look nero e argento. Le sopracciglia folte e perfettamente disegnate regalano ulteriore intensità. Il viso è reso radioso dal blush rosa, scelto in una sfumatura calda e vivace come quella del rossetto Lip Power Desire.

Beauty look Venezia 2021 Mahlagha Jaberi
Mahlagha Jaberi

L’articolo è in continuo aggiornamento, inseriremo tutti i beauty look!

TRUCCO AMBRA ANGIOLINI

Volto tra i più noti del cinema e della tv, Ambra Angiolini sfila sul red carpet con un look studiatamente semplice firmato Armani Beauty. Il colori protagonisti del suo make up sono nero per gli occhi e rosa per incarnato e labbra. La sfumatura scelta è tenue e delicata, ideale per regalare freschezza al viso. Sulle labbra il rossetto scelto è Lip Power Selfless, perfetto anche per un trucco giorno.

Ambra Angiolini make up Venezia 2021
Ambra Angiolini

MAKE UP SUZANNE JOUANNET

I punti di forza del look realizzato da Armani Beauty per l’attrice francese sono l’incarnato radioso e le labbra, splendidamente rosse. Per la base viso sono stati utilizzati i prodotti leviganti e illuminanti delle linee Luminous Silk e Neo Nude. Gli occhi sono definiti da una sottile bordatura infracigliare nera, mentre sulle labbra spicca il rossetto rosso Four Hundred, il rosso simbolo di Armani Beauty.

Make up per Suzanne Jouannet Venezia 2021
Suzanne Jouannet

BEAUTY LOOK GIUSY BUSCEMI

L’attrice italiana e vincitrice di Miss Italia 2012 incanta con un make up che, per contrasto, mette al centro dell’attenzione i suo occhi verdissimi. Questi, infatti, risaltano su una base luminosa e fresca grazie alle labbra, impeccabilmente truccate con il rossetto rosso puro Armani Beauty Lip Power nella nuance Four Hundred. Si nota l’overlining delle labbra, disegnato con precisione estrema per rendere la bocca otticamente più piena e voluminosa.

Giusy Buscemi trucco Venezia 2021
Giusy Buscemi

BEAUTY LOOK KSENIA RAPPOPORT

Massima naturalezza per l’attrice russa, che sul red carpet veneziano sfoggia un make up firmato Armani Beauty. Nero e grigio scuro sono i colori scelti per i sui occhi brillanti, su cui si nota una generosa dose di mascara Eyes To Kill Eccentrico. Il trucco viso è nude e naturale, così come nude è il colore del rossetto scelto, Lip Power Romanza.

Trucco Ksenia Rappoport Venezia 2021
Ksenia Rappoport

TRUCCO MATILDE GIOLI

La neo-nominata Cavaliere della Repubblica arriva a Venezia e incanta con uno smokey eyes firmato Armani Beauty che esalta le sue iridi gelide e brillanti. Matita nera, mascara ugualmente extra black e ombretto grigio sono l’essenza del suo make up, abbinato a un incarnato impeccabile e labbra delicatamente rosate, anch’esse dal sottotono freddo.

Make up Matilde Gioli Venezia 2021
Matilde Gioli

BEAUTY LOOK FARNOUSH HAMIDIAN

Per la modella iraniana un look che enfatizza ed esalta la sua bellezza mediorientale, realizzato con i prodotti Armani Beauty. Il focus sono gli occhi, contornati dalla matita nera e illuminati da un mix di ombretto argenteo e marrone caldo. Le sopracciglia naturalmente folte sono pettinate e definite. Incarnato nude e labbra vivacemente rosate completano il look.

Farnoush Hamidian make up Venezia 2021
Farnoush Hamidian

TRUCCO ANASTASIYA UKOLOVA

Trucco nude e naturale per l’attrice russa, la cui pelle di porcellana è resa uniforme e luminosa con le referenze Neo Nude e Luminous Silk. Sugli occhi si nota solo un tratto di matita nera nella rima cigliare superiore, mentre le labbra sono rosse e vellutate. La shade scelta è Tempting, della gamma rossetti Lip Power. Total look Armani Beauty.

Anastasiya Ukolova trucco Mostra Venezia 2021
Anastasiya Ukolova

BEAUTY LOOK BEN ATTAL

Attore e figlio d’arte (la mamma è Charlotte Gainsbourg), Ben Attal si mostra al naturale sul red carpet del Festival fi Venezia, con un grooming leggero firmato dal team Armani Beauty. Incarnato vellutato e uniforme, sopracciglia pettinate e labbra idratate completano il look.

Ben Attal trucco Venezia 2021
Ben Attal

MAKE UP GIULIA GAUDINO

L’influencer e personaggio televisivo sbarca sul red carpet della laguna con un make up che mette in risalto i suo magnetici occhi scuri. Matita nera a incorniciare l’occhio, ombretti nei toni del marrone e tantissimo mascara si accompagnano a un incarnato scaldato dal blush e labbra nude, per un risultato fresco e naturalmente femminile. Completano il look i gioielli Pandora.

Make up Giulia Gaudino Venezia 2021
Giulia Gaudino

TRUCCO RUTH WILSON

Per l’attrice britannica un trucco firmato Armani Beauty che esalta i suoi occhi gioiello, chiari e brillanti come gli orecchini indossati. L’incarnato è addolcito e rinfrescato da un velo di blush rosa, mentre gli occhi sono incorniciati da una generosa dose di mascara e sopracciglia perfettamente definite e pettinate. Labbra al centro dell’attenzione con il rossetto rosso, tra i più amati dalle star presenti a Venezia.

Trucco Ruth Wilson Venezia 2021
Ruth Wilson

MAKE UP ADRIA ARJONA

Il volto del profumo donna Giorgio Armani My Way, l’attrice centroamericana Adria Arjona, sfila sul red carpet con un look che regala grazia ed eleganza alla sua bellezza latina. Per gli occhi la scelta è su sfumature calde nei toni del marrone, ripresi dal leggero contouring che ne esalta gli zigomi. Ugualmente calda è la nuance utilizzata sulle labbra, il rosso scarlatto e vivissimo di Armani Beauty Lip Power Combat. Scoprite come realizzare lo chignon di Adria Arjona nel nostro approfondimento sui look capelli e acconciature del Festival di Venezia 2021.

Trucco Adria Arjona Venezia 2021
Adria Arjona

TRUCCO ALICE PAGANI

La celebre protagonista di Baby e Armani Beauty Face arriva a Venezia con una nuova chioma nero corvino. Per lei un trucco naturale ma allo stesso tempo sexy, proprio come il suo controverso alter ego. Gli occhi verdi sono incorniciati da un mix di nuance grigio-marrone scurissimo, mentre il trucco viso è luminoso e nude. Le labbra presentano una bordatura più spessa e overlined che regala più volume e sono colorate con un velo di rossetto rosa. Ancora più naturale e fresco è il trucco di Alice Pagani per Emporio Armani, da replicare subito!

Alice Pagani make up Venezia 2021
Alice Pagani

BEAUTY LOOK ESTER EXPÓSITO

La giovane e bellissima attrice spagnola torna sul red carpet veneziano (ve lo ricordate il trucco di Ester Expósito dell’edizione 2020 del Festival?) per la prima di Competencia Oficial. Su di lei, il team Charlotte Tilbury crea una base fotografica-glamour impeccabile con le referenze Hollywood ed Airbrush Flawless. Per illuminare gli occhi verdi, la scelta è caduta sulle nuance nude rosate della collezione Super Nudes, così come per le labbra, colorate con un mix dell’iconica nuance Pillow Talk e la nuovissima Supermodel.

Make up Ester Exposito Venezia 2021
Ester Exposito

MAKE UP FEDERICA TORCHETTI

L’attrice italiana si presenta sul red carpet con un look studiatamente naturale e fresco firmato Armani Beauty. Spiccano gli occhi scuri, contornati da una sottilissima bordatura infracigliare nera e tantissimo mascara. Chiudono il make up occhi le sopracciglia, pettinate all’insù, tra le tendenze trucco più gettonate. Guance e labbra sono leggermente rosate, per regalare ulteriore luminosità al make up. Il rossetto usato è Lip Power Romanza, long lasting e cremoso.

Federica Torchetti make up Mostra Venezia 2021
Federica Torchetti

BEAUTY LOOK VINCENT DUMAS

Per l’attore francese protagonista di Illusions Perdues un grooming firmato dal team Armani Beauty. Per lui una base viso uniforme e opaca, per minimizzare imperfezioni, pori e lucidità. Le sopracciglia sono pettinate e riempite al bisogno, mentre sulle labbra è stato applicato un balsamo idratante e nutriente della linea Neo Nude.

Trucco Vincent Lacoste Venezia 2021
Vincent Lacoste

BEAUTY LOOK VICTORIA MAGRATH

La famosissima influencer e blogger inglese sfoggia a Venezia un look principesco, che punta tutto su ombretti luminosissimi in colori come il grigio perla. La pelle è impeccabilmente truccata e resa vellutata e luminosa, mentre le labbra sono fresche e rosa, nella nuance Fatale della gamma rossetti Armani Beauty Lip Power. Anche per lei sopracciglia all’insù e lasciate naturali.

Trucco Victoria Magrath Venezia 2021
Victoria Magrath

MAKE UP ANTONIA GENTRY

La giovane attrice americana, alla ribalta per le sua partecipazione al telefilm Netflix Ginny and Georgia, è truccata dal team Armani Beauty. Per lei una base viso impalpabile e luminosa che lascia intravedere delle adorabili lentiggini. Sugli occhi si nota un make up in stile smokey nei toni caldi del mattone, con ciglia intensamente nere. Le labbra sono vivacissime e dalla sfumatura arancio, calda e vibrante.

Antonia Gentry beauty look Venezia 2021
Antonia Gentry

TRUCCO BEATRICE VENDRAMIN

L’attrice italiana calca il tappeto rosso per la prima del nuovo film di Sorrentino con un make up by Armani Beauty studiato per esaltare la sua bellezza giovane ma elegante. Incarnato luminoso e rinfrescato da un tocco di rosa nude sulle guance e sulle palpebre, sopracciglia deliziosamente naturali e tanto mascara. Labbra al centro dell’attenzione grazie al rosso Four Hundred della gamma rossetti Lip Power.

Trucco Beatrice Vendramin Venezia 2021
Beatrice Vendramin

MAKE UP LUDOVICA MARTINO

La giovane attrice italiana sceglie il rosso per il suo make up, così da evidenziare i suoi magnetici occhi scuri e i suoi capelli caldi e ramati. Tantissimo mascara Eyes to Kill Armani Beauty, super volumizzante, in contrasto con un incarnato di porcellana e appena scaldato dal blush. Labbra perfettamente disegnata e colorare con il rossetto Four Hundred della gamma Lip Power Armani Beauty.

Ludovica Martino make up Venezia 2021
Ludovica Martino

BEAUTY LOOK ESTHER ACEBO

Stoccolma sbarca a Venezia! Sì, parliamo proprio della protagonista de La casa di carta. Per lei un trucco grafico a base di eyeliner nerissimo e laccato da sfoggiare sul red carpet, condito da una generosa dose di mascara. Sul viso si nota un velo di blush rosato che regala luce e freschezza, mentre sulle labbra ecco il rosso di Armani Beauty Lip Power Four Hundred, della più recente linea trucco labbra del brand.

Make up Esther Acebo Venezia 2021
Esther Acebo

MAKE UP CAROLINE RECEVEUR

Make up by Armani Beauty per la beauty blogger e presentatrice francese, che punta sul luminoso insieme dato dai suoi occhi azzurri e i capelli biondi. Sul viso si nota un contouring impeccabile e un blush dai toni caldi e pesca, perfetto per regalare luce e freschezza. Lo stesso sottotono caldo è ripreso per il make up occhi, color rame, e per il trucco labbra, su cui spicca un elegante rosa nude caldo.

Trucco Caroline Receveur Venezia 2021
Caroline Receveur

TRUCCO MADALINA GHENEA

Il team Charlotte Tilbury firma lo smokey eyes della statuaria attrice e modella rumena. Per enfatizzare la profondità dello sguardo i colori scelti sono blu e nero. Il viso presenta un look nude e l’incarnato è perfettamente opaco, così come le labbra, su cui è stato applicato il rossetto Cover Star della recente collezione Super Nudes, ispirata ai look delle modelle più famose degli anni ’90.

Trucco Madalina Ghenea Venezia 2021
Madalina Ghenea

TRUCCO TIANY KIRILOFF

L’influencer olandese sfoggia a Venezia un beauty look elegante e caldo, perfetto per i suoi colori naturalmente ambrati. Matita nera abbinata a polveri marroni e rosate per gli occhi, così come rosate sono le labbra. Il viso presenta una base perfetta e vellutata, scaldata da blush e una spolverata di terra, per creare un leggerissimo contouring. Trucco firmato Armani Beauty

Tiany Kiriloff make up Venezia 2021
Tiany Kiriloff

BEAUTY LOOK LEVANTE

Massima naturalezza per la cantante siciliana, che calca il tappeto rosso della mostra con un look basato su incarnato impeccabile, labbra nude rosate e occhi resi ancora più brillanti grazie agli ombretti liquidi sheer della linea Eye Tint e Eyes to Kill Stellar di Armani Beauty, in nuance grigie e marroni. Lo sguardo, fulcro del make up, è incorniciato da sopracciglia folte e perfettamente pettinate e ordinate.

Trucco Levante Mostra Venezia 2021
Levante

MAKE UP JAIME LORENTE

Le consumatrici di serie TV lo conosceranno come Denver de La Casa di Carta oppure come El Cid o Nano di Elite. L’attore spagnolo, stella in ascesa della tv iberica e mondiale, arriva a Venezia con un suo grooming lo cura il team Armani Beauty. Base viso leggera e opaca per camuffare eventuali discromie ed eccesso di sebo, balsamo labbra e sopracciglia appena pettinate.

Trucco uomo Jaime Lorente Venezia 2021
Jaime Lorente

TRUCCO LAURA HADDOCK

Focus del make up firmato Armani per l’attrice londinese sono le guance e le labbra. Le prime sono elegantemente valorizzate con blush rosato e un velo delicato di illuminante, mentre le labbra catturano l’attenzione grazie alla sfumatura scarlatta e accesa del rossetto Lip Power Energetic. Perfetto per evidenziare gli occhi chiari, rendendoli ancora più luminosi e brillanti!

Laura Haddock make up Venezia 2021
Laura Haddock

BEAUTY LOOK HAILEE STEINFELD

Per la giovane attrice americana i toni scelti sono quelli eleganti del color legno di rosa, protagonista assoluto nella combinazione occhi-labbra. Sugli occhi spiccano i finish sheer dei rossetti liquidi Armani Beauty Eye Tint, mentre le labbra sono più vellutate e piene. Le sopracciglia sono pettinate all’insù e sbarazzine, in pieno trend social e come vogliono le tendenze trucco dell’anno.

Trucco Hailee Steinfedl Venezia 2021
Hailee Steinfeld

MAKE UP EUGENIA SILVA

Per la modella spagnola il trucco è firmato Armani Beauty e punta tutto sul connubio tra semplicità e fascino. Gli occhi sono definiti da un deciso tratto di matita nera lungo la rima interna, mentre sulla palpebra i toni usati sono quelli del grigio e del marrone. Il viso è luminoso e fresco, mentre sulle labbra è stato applicato il rossetto Lip Power Nuda, pensato per enfatizzare la bellezza delle labbra senza alterarne il colore.

Make up Eugenia Sila Mostra Venezia 2021
Eugenia Silva

TRUCCO NATASHA NDLOVU

Fotografa, modella e blogger di moda inglese, Natasha Ndlovu sbarca a Venezia e il team Armani Beauty la coccola con un make up che ne esalta i colori naturali. Per gli occhi eyeliner nero e ombretti marroni intensamente caldi, in accordo con il suo incarnato. Sulle labbra, carnose e dalla forma a cuore, ecco il rosso primario di Lip Power Four Hundred, icona del make up labbra Armani.

Beauty look Natasha Ndlovu Venezia 2021
Natasha Ndlovu

BEAUTY LOOK NICHOLAS HOULT

Il grooming dell’attore britannico lo firma il team di truccatori Armani Beauty. Per lui una base totalmente nude, così da correggere discromie e piccole imperfezioni. Balsamo labbra trasparente e ciglia volutamente naturali e spettinate completano il look.

Nicholas Hoult trucco Venezia 2021
Nicholas Hoult

TRUCCO TERESA SAPONANGELO

Cinema, teatri e tappeti rossi: ecco gli habitat naturali per l’attrice italiana, che sfoggia un trucco firmato Armani Beauty. Per lei un focus sugli occhi, caldi e brillanti, resi ancora più intensi e magnetici grazie al mix di ombretti shimmer marrone e grigio. Sulle goto spicca un velo di blush rosato, abbinato al rossetto del medesimo colore, nella tonalità Selfless della gamma Armani Beauty Lip Power.

Make up Teresa Saponangelo Festival Venezia 2021
Teresa Saponangelo

BEAUTY LOOK TINA KUNAKEY

Per la bellissima modella francese, moglie dell’attore Vincent Cassel, ecco un beauty look grafico realizzato dal team Armani. L’ispirazione è nude per l’incarnato e le labbra, sulle quali è stato applicato un balsamo trasparente dal leggero effetto dewy. Matita nera e coda felina rendono ancora più seducenti e misteriosi gli occhi scurissimi della modella.

Trucco Tina Kunakey Festival Venezia 2021
Tina Kunakey

MAKE UP CHASE STOKES

Del grooming per l’attore americano, famoso per il ruolo di John B. nella serie Netflix Outer Banks, si è occupato il team Armani Beauty. Massima naturalezza per lui, a partire dall’incarnato, uniformato e opacizzato, per le sopracciglia e per le labbra, ammorbidite e idratate con un balsamo apposito.

Beauty look Chase Stokes Venezia 2021
Chase Stokes

TRUCCO CRISTINA MUSACCHIO

I trucchi grafici conquistano il red carpet veneziano! L’influencer Cristina Musacchio punta tutto su occhi felini dalla coda sensuale e nerissima, realizzata con matita e eyeliner liquido dal finish laccato. Tutto firmato Armani Beauty. La base viso è impeccabile e ingentilita dal un tocco di blush, nella stessa nuance rosata usata lungo la palpebra fissa e sulle labbra.

Trucco Cristina Musacchio Festival di Venezia 2021
Cristina Musacchio

BEAUTY LOOK VALERIA ANGIONE

Tra i beauty look del Festival di Venezia 2021 più classici spicca quello di Valeria Angione, firmato dai truccatori del team Armani. La base viso è fresca e impeccabile, per dare spazio a tutta una serie di dettagli. Le sopracciglia, perfettamente pettinate, definite e riempite, e le ciglia, nerissime e folte. Le labbra sono rosa, disegnate e riempite con il rossetto Lip Power Forte.

Beauty look Valeria Angione Venezia 2021
Valeria Angione

MAKE UP BARBARA PALVIN

Gli spettacolari occhi azzurri della modella ungherese e beauty face Armani sono al centro del look sfoggiato alla prima del film di Pedro Almodovar. Per lei una cut crease evidenziata con un deciso tratto di matita color malva e una generosa dose di mascara volumizzante. L’incarnato è fresco, radioso e vellutato, addolcito da un velo di blush e illuminante. Sulle labbra sono stati applicati il nuovo rossetto Armani Lip Power nella nuance Romanza, rosa nude, e il balsamo labbra Neo Nude, per ammorbidire e regalare lucentezza. Ecco come realizzare un altro bellissimo make up di Barbara Palvin!

Beauty look Barbara Palvin Venezia 2021
Barbara Palvin

TRUCCO SERENA ROSSI

Per la madrina del Festival un trucco elegante, con focus sulle labbra, vestite di un sofisticato rosso scuro come Armani Lip Power Audace. Per gli occhi la scelta cade su un classico come il marrone, ideale per dare calore al look. Ciglia nerissime e incarnato radioso completano il look, ingentilito dal blush rosato.

Trucco Serena Rossi, madrina Festival Venezia 2021
Serena Rossi

BEAUTY LOOK VIRGINIE EFIRA

L’attrice belga, membro della giuria della 78esima edizione del Festival, sfoggia un beauty look firmato Armani classico ed elegante, pensato per esaltare i suoi occhi azzurri. L’incarnato diafano è ingentilito da un tocco di blush rosa nude, mentre sugli occhi si nota uno smokey eyes nei toni del grigio e del marrone. Sulle labbra, invece, spicca un deciso rosso rosato.

Make up Virginie Efira
Virginie Efira

MAKE UP GEORGINA RODRIGUEZ

La compagna del calciatore più famoso del mondo calca il red carpet con un make up naturale e ispirato ai dettami del nude look. Per lei i truccatori Armani hanno scelto una base luminosa, realizzata con i prodotti della gamma Luminous Silk. Sopracciglia impeccabilmente definite e ciglia lunghissime definiscono lo sguardo, mentre sulle labbra il protagonista è il rosa di Lip Power Forte.

Beauty look Georgina Rodriguez Venezia 2021

TRUCCO AITANA SANCHEZ-GIJÓN

Le labbra dell’attrice spagnola catturano l’attenzione nel loro sfavillante rosso, quello del rossetto Lip Power nella nuance Four Hundred, che celebra il colore più conosciuto del trucco labbra Armani. Altro punto di forza sono gli occhi, resi ancora più brillanti grazie all’impiego del grigio. La pelle è luminosa e fresca, scaldata dal blush rosa sulle gote.

Trucco Aitana Sanchez-Gijon Venezia 2021
Aitana Sanchez-Gijon

BEAUTY LOOK HELL RATON

Anche per il produttore musicale italiano e giudice di X Factor il grooming è firmato Armani. Naturalezza è la parole d’ordine: il team si è concentrato sulla neutralizzazione delle discromie e sull’uniformità dell’incarnato. Le sopracciglia sono maggiormente definite e riempite con l’ausilio di una matita castano scuro, mentre le labbra sono naturali e ammorbidite dal balsamo idratante.

Beauty look Hell Raton Venezia 2021
Hell Raton

MAKE UP FATIMA AL-BANAWI

La regista, attrice e sceneggiatrice saudita sceglie un coraggioso look viola per il suo red carpet veneziano. Per lei i truccatori Armani Beauty scelgono un incarnato vellutato e fresco, che lasci il giusto spazio al make up occhi. Grigio ghiaccio e lavanda spento sono i colori scelti per il suo halo make up, mentre le labbra risultano naturali e rosate, con il rossetto Eccentrico della gamma Lip Power.

Trucco Fatima Al Banawi Festival Venezia 2021
Fatima Al Banawi

TRUCCO ALBA ROHRWACHER

L’attrice italiana calca il red carpet con un no make up look pensato per dare spazio alle sole labbra, audacemente rosse. La pelle chiarissima della diva è appena scaldata dal blush rosato, così come totalmente nude è il trucco occhi. Sulle labbra spicca il rossetto Armani Beauty Lip Power Four Hundred.

Make up Alba Rohrwacher Venezia 2021
Alba Rohrwacher

BEAUTY LOOK KIRSTEN DUNST

Trucco firmato Charlotte Tilbury per la diva americana, con un focus sui suoi occhi chiarissimi e glaciali. I colori scelti per lei vanno dal marrone al nero, così da dare profondità e definizione, ulteriormente enfatizzata dal mascara. Il viso è vellutato e luminoso e spicca lungo la linea della mascella un contouring naturale e caldo. Le labbra sono rosa nude e calde, in armonia con le altre nuance.

Trucco Kirsten Dunst Festival Venezia 2021
Kirsten Dunst

MAKE UP GAIA GOZZI

Look da diva per la cantante italo-brasiliana. Il suo trucco, firmato da Mr Daniel per Charlotte Tilbury, si focalizza su tre caratteristiche: pelle perfetta, vellutata e dall’effetto porcellana, sopracciglia all’insù (come vogliono le tendenze trucco dell’anno) e labbra superbamente rosse, ottenute applicando il rossetto K.I.S.S.I.N.G nella tonalità Love Bites.

Beauty look Gaia Gozzi Festival Venezia 2021
Gaia Gozzi

MAKE UP SARA SAMPAIO

La splendida modella portoghese, testimonial e beauty face Armani, illumina il party di apertura del Festival con un trucco che mette in risalto le sue magnetiche iridi verdi (scoprite come realizzare uno dei favolosi make up di Sara Sampaio). Per il trucco viso il team Armani ha utilizzato le referenze della collezione make up Neo Nude e della linea Armani Luminous Silk, per un risultato naturale. Nuance rosate e tanto mascara sugli occhi, così da mettere in primo piano le labbra, vestite del rosso primario di Giorgio Armani Lip Power nuance Energetic, ultima novità trucco labbra del brand.

Sara Sampaio Venezia 2021
Sara Sampaio

TRUCCO GRETA FERRO

Per la modella e attrice italiana il trucco, firmato Armani, è un riuscito mix di naturalezza e sensualità. Gli occhi verdi sono evidenziati dalla combinazione di grigio fumo e nero, oltre che da una base viso extra luminosa. Il punto di forza sono le labbra, su cui spicca il rossetto rosso Lip Power Four Hundred. Se amate questo genere di look, cimentatevi a replicare un altro trucco di Greta Ferro!

Make up Greta Ferro Armani Venezia 2021

BEAUTY LOOK MADISIN RIAN

Look deciso e ad altissimo tasso di seduzione per la meravigliosa modella afroamericana e ambassador Armani Beauty (proprio come quest’altro trucco di Madisin Rian). Sugli occhi spicca un trucco grafico importante, nei toni del verde acqua. Il viso è reso radioso dalla combinazione di referenze illuminanti e leviganti delle linee Luminous Silk e Neo Nude. Ancora colore per le labbra, co-protagoniste insieme agli occhi attraverso l’applicazione del rossetto idratante Lip Power. La nuance scelta è Brave, rosa fucsia intenso e vivace.

Trucco Madisin Rian Festival Venezia 2021
Madisin Rian

MAKE UP ISABELLE HUPPERT

La pluripremiata attrice francese calca il tappeto rosso della prima di “Madres Paralelas” di Almodovar con tutto il suo charme parigino. Total look firmato Charlotte Tilbury per lei. In particolare, per la diva sono state usate diverse referenze della nuova linea Charlotte Tilbury Super Nudes, per esaltare la freschezza dell’incarnato. Protagoniste le labbra, deliziosamente rosate e in armonia con i suoi capelli ramati.

Make up Isabelle Huppert Venezia 2021
Isabelle Huppert

TRUCCO GIULIA VALENTINA

Il trucco firmato Mr Daniel per Giulia Valentina, realizzato con i prodotti Charlotte Tilbury, mette al centro la base viso. Perfezione è la parola d’ordine, raggiunta dopo un’accurata routine skincare e l’impiego di fondotinta, correttore e cipria della gamma Airbrush. Sugli occhi solo una leggerissima bordatura marrone per lasciare spazio alle ciglia, trattate con il mascara Pillow Talk Push Up Lashes. Le labbra rosa nude completano il look, regalando freschezza al viso e luce agli occhi verdi di Giulia Valentina.

Beauty look Giulia Valentina Venezia 2021
Giulia Valentina

L’articolo è in aggiornamento, pubblicheremo le foto dei nuovi beauty look di Venezia 2021

Vi piacciono questi beauty look Venezia 2021? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Courtesy of Armani Beauty Press Office, Getty Images


Trucchiamoci come dive! Ecco i migliori look sfoggiati sui red carpet e tanti consigli per replicarli:

Avatar for Martina Porzio
Subscribe
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments