Beauty look Mostra del Cinema di Venezia 2023: foto di tutti i make up

Ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle star in occasione del Festival del Cinema di Venezia e i segreti dei loro make up!

Beauty look Mostra del Cinema di Venezia 2023

Scopriamo i beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2023! La laguna e il lido di Venezia hanno accolto numerose star, pronte a mostrare al mondo i make up della Mostra del Cinema di Venezia 2023 più belli, glamour e affascinanti. Eccoli tutti, con le foto dell’evento!

FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2023

Gli occhi del mondo sono tutti puntati su Venezia, con l’80esima edizione della Mostra del Cinema che si svolge dal 30 agosto al 9 settembre nello storico Palazzo del Cinema sul lungomare Marconi. Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori e attori americani, sul red carpet stanno sfilando numerosi ospiti illustri, tra registi, attori e attrici di fama internazionale, star della moda e tantissime celebrità. Il Festival è un’eccellente occasione per godersi dell’ottimo cinema, ma anche per vedere da vicino tutti i beauty look di chi sta calcando il tappeto rosso del Festival di Venezia 2023.

MAKE UP DELLE STAR A VENEZIA 2023: TUTTI I BEAUTY LOOK

A completamento dei look della Mostra del Cinema di Venezia 2023 sul red carpet, Armani Beauty firma i beauty look degli ospiti. Il team di truccatori enfatizza la bellezza delle star con make up in perfetto equilibrio tra eleganza e sensualità. Scopriamo tutte le immagini e i segreti dei beauty look Mostra del Cinema di Venezia 2023!

BEAUTY LOOK REGÉ-JEAN PAGE

L’attore e ambassador Armani conquista Venezia con un grooming minimal pensato per esaltare il suo fascino naturale. Per lui pelle uniformata e opacizzata e labbra idratate. Le sopracciglia già naturalmente folte e ben pettinate completano il look con sobria eleganza.

Beauty look Regé-Jean Page
Regé-Jean Page – Photo by Getty

TRUCCO SADIE SINK

L’ambassador di Armani Beauty Sadie Sink incanta Venezia con un look che esalta al massimo la sua pelle diafana e i suoi capelli color rame. Per lei un nude make up in toni rosati e caldi per viso e labbra, mentre gli occhi azzurri sono esaltati da una generosa dose di mascara.

Trucco Sadie Sink Mostra del Cinema di Venezia 2023
Sadie Sink – Photo by Getty

MAKE UP ANNABELLE BELMONDO

La nipote del leggendario attore sfoggia un make up fresco e luminoso, ispirato alla tendenza strawberry make up. Il blush rosato intenso esalta i suoi occhi verdi. Il rossetto della stessa nuance  con il finish glossy e luminoso fa apparire le labbra plumpy e maliziosamente seducenti.

Trucco Annabelle Belmondo Venice International Film Festival
Trucco Annabelle Belmondo – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

MAKE UP SYDNEY SWEENEY

Sydney Sweeney, testimonial del profumo Armani My Way, sfoggia uno dei beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023 più glam. L’incarnato è perfetto e luminoso, grazie a un gioco di luci e ombre. Il focus sono le labbra, vestite da un sensuale rossetto mat rosso scuro lievemente desaturato.

Make up Sydney Sweeney
Sydney Sweeney – Photo by Getty

BEAUTY LOOK PILAR FOGLIATI

L’incarnato chiarissimo ed etereo dell’attrice italiana risalta grazie alle scelte beauty del team Armani. Il blush è un rosa appena percettibile, dal sottotono freddo come il rossetto scelto, rosa nude. Gli occhi verdi sono evidenziati da una decisa bordatura nera e da un soft smokey eyes.

Make up Pilar Fogliati Mostra del Cinema di Venezia 2023
Make up Pilar Fogliati – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

TRUCCO LILI REINHART

Il look dell’attrice statunitense rispetta tutti i canoni del red carpet. Occhi incorniciati dall’eyeliner e da un mix di ombretti rosati per dare più profondità, contouring sapientemente realizzato e labbra esaltate da un sofisticato rossetto rosa malva.

Trucco Lily Reinhart
Lily Reinhart – Photo by Getty

MAKE UP LUCAS GAGE

L’attore di Euphoria mostra un incarnato impeccabile e perfettamente levigato sul red carpet veneziano. Labbra ammorbidite e idratate dal balm e sopracciglia appena pettinate completano la sua immagine.

Beauty look Lucas Cage
Lucas Cage – Photo by Getty

BEAUTY LOOK ANDREA DELOGU

La presentatrice sfoggia uno smokey eyes deciso nei toni del nero e del marrone, che le regala fascino e intensità. A completamento del look ecco contouring grafico, sopracciglia perfettamente disegnate e labbra volutamente nude.

Beauty look Andrea Delogu
Andrea Delogu – Photo by Getty

TRUCCO PIETRO CASTELLITTO

Il regista e attore figlio d’arte calca il red carpet con un beauty look minimalista, con al centro un incarnato levigato e perfezionato, labbra al naturale e sopracciglia pettinate e ordinate.

Beauty look Pietro Castellitto
Pietro Castellitto – Photo by Dominique Charriau/WireImage

BEAUTY LOOK GRETA FERRO

Per l’attrice e modella italiana, volto di Armani Beauty, il look vincente è naturale e nude. Incarnato levigato, liscio e scaldato da un velo di blush rosato, ripreso anche nella scelta del rossetto. Gli occhi risaltano grazie a una generosa dose di mascara.

Greta Ferro trucco Festival Cinema Venezia 2023
Greta Ferro – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO CRISTIANA CAPOTONDI

Cristiana Capotondi opta per un look completamente naturale per calcare il red carpet lagunare. L’unica concessione al make up è il mascara nero, mentre incarnato, labbra e sopracciglia sono lasciati completamente no make up.

Cristiana Capotondi trucco Venezia 2023
Cristiana Capotondi – Photo by John Phillips/Getty Images

MAKE UP CASSANDRA CANO

La giovane tiktoker e influencer si presenta a Venezia con un look che segue appieno le tendenze dei social, con contouring evidente, sopracciglia perfettamente disegnate, ciglia effetto laminazione e ovelining lips in toni nude e caldi.

Make up Cassandra Cano Venezia 2023
Cassandra Cano – Photo by John Phillips/Getty Images

BEAUTY LOOK GRETA BELLAMACINA

Freschezza e semplicità accompagnano il passaggio dell’attrice, regista e poetessa inglese. Per lei un trucco occhi luminoso, con matita e mascara neri a fa risaltare gli occhi azzurri e chiarissimi. Un velo di blush rosato e un rossetto nude sheer danno luce all’insieme.

Greta Bellamacina beauty look Mostra Cinema Venezia 2023
Greta Bellamacina – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO VICTORIA MAGRATH

La fashion blogger sfoggia uno dei beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023 più glamour. Il viso è valorizzato da un soft contouring luminoso, mentre gli occhi sono evidenziati da un mix di colori nude shimmer e mascara. Sulle labbra spicca un rossetto color legno di rosa dal finish glossato.

Make up Victoria Magrath Venezia 2023
Victoria Magrath – Photo by John Phillips/Getty Images

MAKE UP ANNA LEWANDOWSKA

L’imprenditrice e campionessa sportiva polacca calca il tappeto rosso sfoggiando un beauty look luminoso e fresco, che mette in risalto i suoi occhi azzurri. La scelta vincente cade su blush e rossetto rosa, perfetti sul suo incarnato naturalmente radioso.

Trucco Anna Lewandowska Venezia 2023
Anna Lewandowska – Photo by John Phillips/Getty Images

BEAUTY LOOK SCHA AL-YAHYA

Il beauty look della star malese è tra i più sofisticati visti sul red carpet di Venezia 2023. Il viso è valorizzato da uno strobing impeccabile, che esalta gli zigomi della modella e attrice. L’eyeliner nero evidenzia i suoi occhi, mentre il rossetto rosso dà il giusto tocco di colore.

Scha Al-Yahya make up Festival Venezia 2023
Scha Al-Yahya – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO BORAN KUZUM

Per l’attore turco un grooming minimale, pensato per uniformare l’incarnato e renderlo più luminoso, grazie all’uso di correttore e cipria opacizzante.

Boran Kuzum trucco Venezia 2023
Boran Kuzum – Photo by John Phillips/Getty Images

MAKE UP JAIME LORENTE

La star spagnola de La Casa di Carta arriva a Venezia e si mostra in tutto il suo fascino. Per lui un grooming funzionale a uniformare l’incarnato e opacizzarlo, mentre le labbra sono idratate per evidenziarne la carnosità naturale.

Jaime Lorente beauty look Venezia 2023
Jaime Lorente – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO JULIO PEÑA

La star spagnola arriva a Venezia e affronta il tappeto rosso sfoggiando un incarnato impeccabilmente levigato e curato, sopracciglia ben pettinate e labbra ammorbidite dal lip balm. Minimal ed efficace!

Julio Pena make up Venezia 2023
Julio Pena – Photo by John Phillips/Getty Images

BEAUTY LOOK BEATRICE VENDRAMIN

La tendenza trucco Autunno Inverno 2023 2024 statement lips con labbra dai colori visibili è sbarcata a Venezia! Per l’attrice e influencer milanese un nude look elegante e luminoso su cui spiccano labbra impreziosite da un rossetto bordeaux che risalta i suoi occhi azzurri.

Beatrice Vendramin make up Venezia 2023
Beatrice Vendramin – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO ALICE PAGANI

L’attrice e testimonial di Armani Beauty calca il red carpet con un trucco fresco e luminoso. Il look è incentrato sui suoi occhi verdissimi, illuminanti da un punto luce argenteo e contornati da una generosa dose di mascara.

Make up Alice Pagani Festival Cinema Venezia 2023
Alice Pagani – Photo by John Phillips/Getty Images

MAKE UP BARBARA PALVIN

I colori caldi sono i protagonisti del look veneziano di Barbara Palvin. La super model ungherese e volto di Armani Beauty si presenta sul tappeto rosso con un trucco monocromatico nei toni del legno di rosa per occhi, viso e labbra.

Barbara Palvin make up Festival Venezia 2023
Barbara Palvin – Photo by John Phillips/Getty Images

BEAUTY LOOK MALGORZATA KOZUCHOWSKA

Per l’attrice e conduttrice polacca un look simply chic all’insegna della luminosità. Il suo incarnato chiaro è valorizzato da un velo di blush rosato, così come rosa è il rossetto scelto, sempre dal sottotono freddo.

Małgorzata Kozuchowska trucco Festival Cinema Venezia 2023
Małgorzata Kozuchowska – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO MATILDE GIOLI

L’attrice italiana sceglie un make up in contrasto tra i colori freddi dello smokey eyes e quelli più caldi per incarnato e labbra. Grigio argento e nero evidenziano i suoi occhi azzurri, mentre sul viso si nota un blush color pesca simile al rossetto scelto dal team Armani.

Beauty look Matilde Gioli Venezia 2023
Matilde Gioli – Photo by John Phillips/Getty Images

MAKE UP CLARA GALLE

La giovanissima attrice spagnola calca il tappeto rosso con un trucco romantico e femminile. Gli occhi azzurri sono valorizzati da un ombretto rosa freddo e una generosa dose di mascara. Sopracciglia al naturale. Look nude per viso e labbra, illuminate da una passata di gloss rosato.

Make up Clara Galle Venezia 2023
Clara Galle – Photo by John Phillips/Getty Images

BEAUTY LOOK EUGENIA SILVA

L’ex modella spagnola incanta con il suo fascino e la sua sensualità mediterranee. Occhi al centro dell’attenzione grazie a un sapiente mix di ombretti viola e rosa e eyeliner nero. Guance e zigomi in risalto grazie al blush rosa nude, ripreso per la scelta del rossetto.

Trucco Eugenia Silva Festival del Cinema di Venezia 2023
Eugenia Silva – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO MADISIN RIAN

Per la modella e testimonial Armani Beauty un look nude che enfatizza i suoi occhi magnetici e profondi con matita nera e ombretti sui toni del marrone e del nero. Sopracciglia perfettamente pettinate e labbra ombré completano uno dei beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023 più riusciti.

Make up Madisin Rian Venezia 2023
Madisin Rian -Photo by John Phillips/Getty Images

BEAUTY LOOK YOYO CAO

La semplicità raggiunge vette di perfezione nel beauty look della designer e influencer di Singapore. L’incarnato perfetto risponde ai canoni della glass skin. Completano il make up labbra glossate, sopracciglia impeccabilmente definite e un eyeliner grafico e sottilissimo magistralmente realizzato.

Yoyo Cao beauty look Venezia 2023
Yoyo Cao – Photo by John Phillips/Getty Images

TRUCCO REBECCA ANTONACI

Tra i beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023 più originali c’è quello di Rebecca Antonaci. Il focus sono gli occhi grandi e verdi dell’attrice, incorniciati dall’eyeliner nero e ciglia finte volutamente evidenti e folte. Gli ombretti rosa e nude così luminosi li enfatizzano ulteriormente.

Trucco Rebecca Antonaci Venezia 2023
Rebecca Antonaci – Photo by Daniele Venturelli/WireImage

BEAUTY LOOK DILAN ÇIÇEK DENIZ

La sensualità della star turca è messa in risalto da un luminoso trucco occhi foxy eyes e un sapiente utilizzo dell’eyeliner, che rende ancora più felini i suoi occhi. Zigomi e guance sono scolpiti con blush e illuminante, mentre per il trucco labbra la scelta è caudata su un rossetto rosso caldo e desaturato.

Dilan Çiçek Deniz make up look Venezia 2023
Dilan Çiçek Deniz – Photo by John Phillips/Getty Images

MAKE UP CATERINA MURINO

La madrina dell’80esima edizione della Mostra del Cinema conquista il red carpet con un look minimal ma sofisticato, a base di rossetto nude dal sottotono caldo e una decisa linea di eyeliner nero, che regala fascino al suo sguardo.

Caterina Murino make up Festival del Cinema di Venezia 2023
Caterina Murino – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

BEAUTY LOOK CHLOÉ BLEINC

Per l’influencer francese un beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023 che segue tutte le tendenze beauty! I lineamenti sono valorizzati da un caldo soft contouring, l’overlining lips evidenzia l’arco di Cupido. Lo sguardo è reso più profondo dal mascara e incorniciato da sopracciglia a effetto laminazione.

Chloé Bleinc beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023
Chloé Bleinc – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

BEAUTY LOOK SILVIA D’AMICO

L’eleganza è la cifra stilistica del beauty look dell’attrice italiana, che calca il tappeto rosso con un trucco occhi nei toni del grigio, come vogliono le tendenze della prossima stagione. Blush e rossetto sono coordinati nei toni del rosa caldo, per dare freschezza al viso.

Make up Silvia D'Amico Mostra Cinema Venezia 2023
Silvia D’Amico – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

TRUCCO DANIELLE MARCAN

Tra i beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023 più trendy spicca l’eyeliner grafico con cut crease dell’influencer francese, impreziosito da un tocco di ombretto grigio shimmer. L’incarnato  nude e impeccabile, così come restano volutamente nude le labbra naturalmente carnose.

Trucco Danielle Marcan Mostra Cinema Venezia 2023
Danielle Marcan – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

MAKE UP ELISA VISARI

Lo smokey eyes nero e grigio catalizza l’attenzione sugli occhi verdissimi della giovane attrice. L’incarnato è impeccabile e glowy, le sopracciglia folte e perfettamente e definite. Chiude il look un velo di rossetto rosa nude.

Make up Elisa Visari Venezia 2023
Elisa Visari – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

TRUCCO JOURDANE RIANE

Labbra e occhi al centro dell’attenzione, per la star TV inglese. Colori nude e caldissimi, abbinati a mascara e ciglia finte, rendono lo sguardo felino e magnetico. Gli zigomi sono esaltati dal contouring, mentre le labbra sono perfettamente en pendant grazie al rossetto nude marrone caldo.

Jourdane Riane trucco Festival cinema Venezia 2023
Jourdane Riane – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

MAKE UP MALIKA AYANE

Sobrietà e minimalismo sono le caratteristiche del beauty look veneziano della cantante. Il viso è scaldato dal un velo di blush, mentre le labbra appaiono nude e glossate. Sugli occhi fa capolino l’eyeliner nero, abbinato al mascara.

Malika Ayane make up Festival Venezia 2023
Malika Ayane – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

BEAUTY LOOK ALESSIA LANZA

Per la giovane TikToker un beauty look fresco e perfetto per i suoi 23 anni. Incarnato levigato e scaldato da un velo di blush coordinato al rossetto, matita nera, mascara e ombretto sheer incorniciano gli occhi verdi. Le sopracciglia restano al naturale, pettinate e fissate.

Alessia Lanza beauty look Venezia 2023
Alessia Lanza – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

TRUCCO ANNA FERZETTI

Nude make up per l’attrice italiana, moglie di Pierfrancesco Favino. Incarnato e labbra sono valorizzati da una combinazione di blush e rossetto nude rosato e caldo, mentre gli occhi sono incorniciati da una generosa dose di mascara nero.

Trucco Anna Ferzetti Venezia 2023
Anna Ferzetti – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

BEAUTY LOOK GIO SCOTTI

Lo strawberry make up evidenzia la bellezza della giovanissima TikToker italiana. Viso glowy e scaldato da guance rosate su cui spiccano le efelidi, occhi incorniciati da un eyeliner grigio e super sfumato e rossetto rosso sono le chiavi di questo beauty look veneziano.

Trucco Gio Scotti Mostra del Cinema Venezia 2023
Gio Scotti – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

BEAUTY LOOK ROMANE IANNACCONE

L’eyeliner nero è il protagonista di questo look visto sull’influencer francese. Contemporaneamente grafico e sfumato, si abbina alla perfezione con un gioco di chiaroscuri in toni nude e shimmer. Le labbra sono visibilmente ingrandite con l’overlining e gloss al centro.

Beauty look Romane Iannaccone Mostra Cinema Venezia 2023
Romane Iannaccone – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

TRUCCO TONI GARRN

La splendida super modella tedesca punta tutto sulla semplicità: pelle nude e opacizzata, mascara nero per evidenziare gli occhi azzurrissimi e rossetto rosa nude. Le sopracciglia sono lasciare completamente al naturale.

Trucco Toni Garrn Festival cinema Venezia 2023
Toni Garrn – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

MAKE UP VANESSA ORIFICI-MOHEBBI

Il soft smokey eyes è la scelta vincente per gli occhi verde-azzurri e chiarissimi della social media manager tedesca, valorizzati da ombretti caldi, matita nera e mascara. Guance e labbra sono truccate in maniera monocromatica e risaltano grazie a un delizioso color nude pesca.

Make up Vanessa Orifici-Mohebbi Venezia 2023
Vanessa Orifici-Mohebbi – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

BEAUTY LOOK AXELLE AGOSTINI

Il suo è uno dei beauty look Mostra del Cinema di Venezia 2023 più riusciti! Gli occhi della social media manager sono incorniciati da matita nera, mascara e un gioco di chiaroscuri bilanciato replicato anche sulle labbra. L’incarnato è impeccabile e levigato, scaldato da un blush color legno di rosa.

Make up look Axelle Agostini Mostra cinema Venezia 2023
Axelle Agostini – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

TRUCCO CAROLINE HU

Grafismi felini per la designer cinese, su cui spicca untratto di eyeliner nero ispirato alla tendenza social siren eyes. Completano il look un perfetto contouring viso e labbra valorizzate da un rossetto nude caldo e luminoso.

Caroline Hu make up Festival del Cinema di Venezia 2023
Caroline Hu – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

MAKE UP MARTA SIERRA

Il colore fa capolino sul red carpet veneziano grazie all’influencer spagnola! Per lei un vivace make up occhi a base di doppio eyeliner blu e ombretto rosa baby shimmer. Il resto del look è volutamente più soft, con incarnato luminoso e labbra nude.

Beauty look Venezia 2023 Marta Sierra
Marta Sierra – Photo by John Phillips/Getty Images For Armani Beauty

L’articolo è in aggiornamento, pubblicheremo nuove foto dei beauty look Mostra del Cinema Venezia 2023!

Photo Credit: Courtesy of Armani Beauty Press Office

Fateci sapere cosa ne pensate dei beauty look Venezia 2023 lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Scopriamo altri look super glam da Venezia!

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *