Beautydea Community Wall: cos’è e appuntamento settimanale

Il team Beautydea presenta il nuovissimo Community Wall, il luogo online in cui comunicare con tutti i membri della beauty community!

La community di Beautydea si fa sempre più grande ed interattiva!

Per migliorare l’interazione tra le ragazze del nostro team e voi che ci seguite, arriva il nuovissimo Community Wall!

COS’È IL COMMUNITY WALL BEAUTYDEA

Il nuovo Community Wall di Beautydea è un punto di incontro online tra tutte le persone che sono registrate a Beautydea e fanno parte della community.

Un’area riservata in cui tutte le persone che seguono il nostro sito possono interagire per parlare direttamente con tutte noi del team ma anche per rivolgersi all’intera community.

Un nuovissimo luogo di scambio e di amicizia, in cui è possibile porre domande, mostrare proprie foto di make up look o di acquisti fatti, chiedere consigli e dire tutto quello che si pensa per confrontarsi con altre persone che hanno in comune la passione per il beauty.

Community wall Beautydea

PRIMO APPUNTAMENTO COMMUNITY WALL

Per inaugurare al meglio il nuovo spazio interattivo abbiamo deciso di creare un appuntamento settimanale fisso, in cui, partendo da un argomento scelto il giorno stesso, tutte voi potrete farci domande, darci le vostre opinioni e iniziare così una bella chiacchierata tra amiche!

Il primo appuntamento con il Community Wall Beautydea sarà mercoledì 2 Agosto 2017 alle ore 15.30! Vi aspettiamo!

L’appuntamento settimanale si ripeterà tutti i mercoledì sempre alle 15.30 (ci sarà una sospensione le due settimane centrali di agosto, poi torneremo attive il 23). Vi ricordiamo che per poter commentare, dovete essere registrate al nostro sito.

Cosa ne pensate? Vi piace questa idea di beauty community? Fateci sapere se ci sarete! :)

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

25 Comments

Leave a Reply
  1. Ma che belloooooooooooooooooooo,non vedo l’ora! siete sempre gentili,cortesi e ci mettete al centro dell’attenzione e il minimo che possiamo fare è partecipare attivamente per dimostrarvi il nostro affetto,sono fiera di far parte di questa community! :)))

  2. Che bella idea! Seguo Beautydea da parecchio tempo e devo dire che è un punto di riferimento costante per chi vuole aggiornarsi sul make up e sul beauty. L’idea di una community di “beautymaniache” come me mi piace molto!

  3. ADORO!!!!!! Idea meravigliosa e soprattutto è raro trovare una community con staff compreso sempre pronto a rispondere ad ogni dubbio, consigliare e scambiarsi opinioni. Sono molto contenta di farne parte *-* non mancherò all’appuntamento!!!

  4. È un’idea che mi piace tantissimo, poter interagire con voi dello staff e con le altre ragazze.. anche nella precedente versione del sito era presente il Community Wall, mi ricordo che Erika aveva postato delle foto e adesso sono contentissima di questo appuntamento settimanale, sarà un piacere scambiare qualche messaggio con tutte voi <3 mi dispiace solo che oggi non ho fatto in tempo…

Lascia un commento

lancome l'absolu roses lipgloss

Lancome L’Absolu Roses: lipgloss opachi, cremosi, sheer e plump

wycon holy shake

Wycon Holy Shake, collezione trucco autunno 2017