Bebe Vio nuova ambasciatrice globale L’Oréal Paris

La campionessa paralimpica Bebe Vio è la nuova ambasciatrice L’Oréal Paris, scelta come simbolo di resilienza e inclusività

Bebe Vio ambasciatrice L'Oréal Paris

La forza della natura e campionessa paralimpica Bebe Vio è la nuova ambasciatrice globale L’Oréal Paris per una bellezza inclusiva, volta a superare i propri limiti!

BEBE VIO AMBASCIATRICE L’ORÉAL PARIS

Dopo essere salita sul podio come campionessa europea e mondiale, Bebe Vio Grandis conquista un posto anche nell’Olimpo della famiglia L’Oréal Paris! Bebe Vio è la nuova ambasciatrice globale L’Oréal Paris. La schermitrice aveva già calcato le scene per il brand in occasione della fashion week di Parigi nel 2021 e al Festival di Cannes 2022, incarnando perfettamente lo spirito del celebre claim L’Oreal “perché voi valete”. Dopo aver partecipato alle campagne di alcuni prodotti L’Oréal, adesso Bebe Vio si affianca ufficialmente a testimonial altrettanto giovani e determinate come la cantante H.E.R, ambasciatrice L’Oréal Paris e tutte le famosissime testimonial L’Oréal Paris.

Bebe Vio ambasciatrice L'Oréal Paris
Bebe Vio al Festival di Cannes 2022, rappresentate del partner ufficiale L’Oréal Paris – pic: @lorealparis

BEBE VIO, UNA VITA CHE ISPIRA

Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis, meglio conosciuta come Bebe Vio, è una schermitrice italiana in carrozzina. Campionessa europea 2014 e 2016, campionessa del mondo 2015 e 2017 e campionessa paralimpica 2016 e 2020. Nata nel 1997 a Venezia, all’età di 11 anni contrae la meningite. Per salvarle la vita, i medici le amputano entrambe le gambe al ginocchio ed entrambi gli avambracci. Dopo più di tre mesi di riabilitazione intensiva torna alla scherma. Nella sua infanzia insegue tre passioni che soprannomina “le tre S“: la scuola, la scherma iniziata all’età di cinque anni, e lo scoutismo. Grazie all’aiuto di protesi speciali, Bebe Vio partecipa a competizioni di fioretto, ispirando i suoi genitori a fondare l’organizzazione no profit Art4sport Onlus, che promuove lo sport per i giovani amputati. La vita di Bebe Vio è fonte di ispirazione per innumerevoli persone, compresa la gen-Z di cui la campionessa è assoluta rappresentante.

Bebe Vio ambassador L'Oréal Paris

BEBE VIO E L’ORÉAL PARIS

Positività, entusiasmo di vivere e spirito combattivo danno la forza a Bebe Vio per trionfare in tutte le competizioni paralimpiche internazionali. Al momento Bebe conta 64 medaglie d’oro e d’argento ed è probabile che non si fermi qui. Come ambasciatrice globale L’Oréal Paris, Bebe Vio ispira grazie alla sua personalità unica e carismatica. Delphine Viguier-Hovasse, presidente Globale L’Oréal Paris, considera Bebe Vio un simbolo di resilienza e una fonte d’ispirazione per la sua generazione. La campionessa condivide l’entusiasmo, affermando di essere orgogliosa di rappresentare l’Italia e il mondo della disabilità, mettendo in luce tipi diversi di bellezza. Il prodotto preferito di Bebe? Il siero fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris, di cui è stata testimonial, usato non per coprire le sue cicatrici ma per valorizzarle.

L'Oréal Paris ambasciatrice Bebe Vio

Cosa ne pensate della scelta di Bebe Vio come ambasciatrice L’Oréal Paris? Apprezzate la scelta del brand di rappresentare diversi tipi di bellezza? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altri beauty brand che fanno dell’inclusività il loro cavallo di battaglia:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti