Becca Champagne Pop, la collezione trucco ispirata al colore dorato

Brindiamo alla luminosità su tutto il corpo con la nuova collezione make up di Becca, ispirata al colore del più famoso vino francese!

Becca Champagne Pop

La nuova collezione trucco Becca Champagne Pop si ispira al colore del più rinomato vino francese, per un trucco viso e corpo radioso e splendente!

COLLEZIONE MAKE UP CHAMPAGNE POP BECCA

Si dice che Marilyn Monroe amasse così tanto lo champagne da averne chieste centinaia di bottiglie per riempire la sua vasca e concedersi un lussuosissimo bagno. Noi siamo contro gli sprechi, per cui vi suggeriamo una soluzione molto più pratica per sentirvi come la diva più sexy di tutti i tempi: scegliere un trucco ispirato al colore del vino più famoso al mondo!


Becca Champagne Pop

Chi ama gli illuminanti conoscerà sicuramente Becca Champagne Pop, famoso lighter in polvere pressata vincitore di svariati premi e dal colore molto simile a quello delle bollicine francesi. Per celebrarlo, il brand ha deciso di ampliare la collezione con cinque nuovi prodotti  dal formato e dalla texture differenti, ma caratterizzati dalla stessa iconica tonalità dorata. Non vedete l’ora di saperne di più? Ecco tutta la linea Champagne Pop Becca, in un’edizione da veri collezionisti!

Collezione trucco Becca Champagne Pop

ILLUMINANTE IN POLVERE PRESSATA SHIMMERING SKIN PERFECTOR (PREZZO 39 $)

Il re degli illuminanti del brand australiano si presenta con una veste nuova e lussuosa, in cui anche il packaging riprende la frizzante nuance Champagne Pop.

Grazie al mix di pigmenti ed elementi liquidi, la polvere promette di fondersi come crema sulla pelle, per un risultato impalpabile e vellutato e una luminosità favolosamente glow. Formulato con ingredienti minerali pregiati in grado di regalare alla pelle un aspetto radioso, l’illuminante Becca della collezione Champagne Pop non contiene parabeni, solfati e ftalati.

Illuminante Becca Champagne Pop

Facilissimo da applicare e da ritoccare nel corso della giornata, grazie al maxi specchietto incluso nella palette, l’illuminante Champagne Pop promette di adattarsi a tutti i tipi di incarnato, come potete notare dagli swatches.

Swatches illuminante Becca Champagne Pop

Becca swatches illuminante Champagne Pop

 Swatches Becca illuminante Champagne Pop

ILLUMINANTE CORPO GLOW BODY STICK  (PREZZO 48 $)

Un sensuale scintillio dorato dai riflessi caldi e rosati: lo promette il nuovissimo stick corpo illuminante della collezione Becca Champagne Pop! Arricchito con ingrendienti nutrienti e idratanti quali vitamina E, olio di cocco e burro di karitè, l’illuminante Becca Glow Body Stick è formulato per donare alla pelle una luminosità soffusa e piacevolmente naturale, lasciandola al contempo morbida e profumata.


La formula a base oleosa, infusa di micro perle riflettenti, è studiata per fondersi rapidamente e facilitare l’applicazione del prodotto, senza però risultare untuosa o appiccicosa sulla pelle.

Becca illuminante in stick Champagne Pop

Nelle immagini seguenti vi mostriamo l’effetto, discreto e delicato, del nuovo illuminante corpo in stick di Becca sulla pelle.

Swatches stick illuminante Becca Champagne Pop

Becca swatches stick illuminante Champagne Pop

GOCCE ILLUMINANTI GLOW SILK (PREZZO 32 $)

Un concentrato di champagne da dosare con il contagocce! Le nuove gocce illuminanti Becca Glow Silk, infatti, nascono per declinare in forma liquida la luminosità dorata del celebre fratello in polvere Champagne Pop. Dotate di una texture ultra leggera e intensamente brillante, si mescolano facilmente anche con primer e fondotinta, per un boost di luce su tutto il viso.

Becca Glow Silk gocce illuminanti

Grazie alla loro formula setosa e immediatamente fondente, le gocce illuminanti Becca promettono un’applicazione semplice e rapida direttamente con le dita sulle zone del viso o del corpo da enfatizzare.


Applicazione gocce illuminanti Becca

La luminosità delle gocce Glow Silk Becca ben si nota anche sulle pelli più chiare!

Swatches gocce illuminanti Becca Champagne Pop

Becca swatches gocce illuminanti Champagne Pop

ILLUMINANTE IN POLVERE LIBERA GLOW DUST (PREZZO 42 $)

Leggero come l’aria e dal tocco fluido e vellutato, il nuovo illuminante in polvere libera Becca Glow Dust è studiato per rendere la pelle multisfaccettata e scintillante, grazie alla formula arricchita con micro particelle e perle ultra riflettenti.

Illuminante in polvere libera Becca Glow Dust

Per applicarlo al meglio vi consigliamo di utilizzare un pennello per polveri molto ampio oppure un pennello kabuki, così da ottenere un risultato super glowy sul viso e una luminosità diffusa su tutto il corpo. Se desiderate un effetto abbagliante, applicatelo dopo lo stick Glow Body o le gocce illuminanti Glow Silk: promette un risultato strabiliante!

Ecco gli swatches dell’illuminante in polvere libera Glow Dust della collezione Becca Champagne Pop, applicato su differenti tonalità di incarnato.


Swatches illuminante Becca collezione Champagne Pop

 Becca swatches illuminante collezione Champagne Pop

Becca swatches illuminante Glow Dust

LUCIDALABBRA GLOW GLOSS (PREZZO 22 $)

Anche il lucidalabbra Glow Gloss di Becca, nella shade Champagne Crème, sfoggia una nuova veste in edizione limitata, interamente dedicata alla lussuosa bevanda dorata! La formula è quella che ha reso celebre questa linea di lip gloss, a base di estratti di menta e zenzero volumizzanti, vitamina E idratante e burri di karitè e muru muru super nutrienti.

La texture scorrevole e morbida promette di vestire le labbra con un film cremoso e lucente dalla brillantezza tridimensionale, ideale per esaltare il colore naturale della labbra.

Becca lip gloss Glow Gloss

Swatches collezione Becca Champagne Pop

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MAKE UP BECCA CHAMPAGNE POP

La collezione trucco Champagne Pop Becca è appena stata presentata a livello internazionale. Ci auguriamo che questi sfavillanti prodotti siano presto disponibili anche da noi, online sul sito Sephora e negli store della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate di questa collezione ispirata allo champagne? Vi piacciono i prodotti illuminanti? Raccontateci la vostra opinione nei commenti!



PAROLA D’ORDINE LUMINOSITÀ. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:


25 Comments

Leave a Reply
  1. Il lucidalabbra Glow Gloss mi sembra ottimo per me, giusto per illuminare un po’ senza esagerare; non sono solita usare altri tipi di illuminante, d’estate poi non ne parliamo: il mio viso rigetta qualsiasi cosa, soprattutto quando c’è quasi il 100% di umidità, anche se ormai ci sono prodotti altamente performanti, ma sono proprio io che non riesco a tollerare nulla.

    • Per me che sono una truccatrice e amo truccarmi, l’estate è un dramma 😫 poi con il 100% di umidità della mia città, mi dà fastidio tutto! Però un bel gloss luminoso, una passata di mascara e due gocce illuminanti me li concedo 😉

      • Ecco, hai colto nel segno, pochi ma buoni: generoso mascara, un po’ di kajal nella riga interna dell’occhio, correttore quanto basta, e per finire rossetto o gloss. Oltre questi cosmetici non riesco a mettere. Poc’anzi tornata a casa la prima cosa che ho fatto, prima di mettermi ai fornelli, è stata quella di struccarmi subito e passare sul viso un panno freddo che avevo messo stamattina nel frigorifero 😥🤦‍♀️

Lascia un commento