BECCA Palette Jaclyn Hill Champagne Pop Natale 2016

Becca palette Natale 2016

Becca Cosmetics arriva in Italia, nelle profumerie Sephora!

Tra le super novità per il Natale 2016 troveremo infatti una scintillante palette viso firmata Becca Cosmetics. Si chiama Becca Jaclyn Hill Champagne Pop Collection Face Palette!

Chi tra di voi conosce Becca Cosmetics sicuramente in questo momento starà facendo i salti di gioia per questa notizia. E siamo certe che dopo aver letto questo post anche chi non conosce il brand inizierà ad apprezzarlo!

becca champagne pop palette

CHI E’ BECCA COSMETICS

Becca Cosmetics è un brand australiano fondato da Rebecca Morrice Williams. Come ha dichiarato Rebecca stessa in numerose interviste, il marchio è nato in maniera del tutto casuale. La donna era alla ricerca di un fondotinta che avesse un finish naturale ma che allo stesso fosse coprente e leggero sulla pelle. Dopo una ricerca infruttuosa, l’intraprendente australiana ha deciso di prendere in mano la situazione e di creare il fondotinta perfetto da sé.

Nel 2001, dopo circa sei anni di ricerca e sviluppo, nasce Becca, un brand piccolo ma dal cuore grande. La determinazione di Rebecca e la sua passione per il mondo del make up hanno portato il brand australiano a diventare sempre più grande.

Negli ultimi anni la sua popolarità è aumentata esponenzialmente grazie ad un prodotto cult, gli Shimmering Skin Perfector. Si tratta di illuminanti dalla texture estremamente setosa che garantiscono un risultato a dir poco accecante. Attualmente è possibile acquistare i prodotti Becca in oltre 36 paesi in tutto il mondo.

becca champagne pop palette

LA COLLABORAZIONE CON JACLYN HILL

Jaclyn Hill è una truccatrice americana di 26 anni. Negli ultimi anni è diventata un vero e proprio fenomeno del web grazie ai suoi tutorial su Youtube. Con oltre 3 milioni di follower sui social, Jaclyn si esprime tramite il makeup e crea fantastici look di ogni tipo.

Becca e Jaclyn Hill hanno iniziato a collaborare nel 2015: la famosissima youtuber ha creato la sua personale tonalità di illuminante, Champagne Pop. Si tratta di un bellissimo color champagne adatto a tutte le tonalità di pelle. Questa prima collaborazione è stata il preludio alla creazione di una serie di altri prodotti, tra cui questa splendida palette.

becca champagne pop palette

CHAMPAGNE POP COLLECTION FACE PALETTE

La Champagne Pop Collection Face Palette Jaclyn Hill è composta dai prodotti best seller del brand, presentati in tonalità nuovissime create in collaborazione con Jaclyn Hill. Nello specifico la palette contiene:

  • Rosé Spritz, blush illuminante rosa con riflessi dorati;
  • Amaretto, blush minerale color biscotto;
  • Pamplemousse, blush minerale rosa corallo;
  • Champagne Pop, illuminante a base beige;
  • Prosecco Pop, illuminante a base dorata.

I vari prodotti possono essere applicati sul viso da soli o in combinazione, per un’infinità di look splendidi e perfetti. I blush e gli illuminanti presenti nella palette possono essere usati anche come ombretti o per un look labbra eccentrico e luminoso.  

La palette Becca Natale 2016 interpreta perfettamente lo spirito del brand, reinterpretando l’infinita modulabilità della luce. Un gioco luminoso che evidenzia il trend del momento, lo strobing.

Becca Cosmetics Natale 2016 palette Becca Palette viso Natale 2016 Becca Palette Natale 2016

becca champagne pop palette

becca champagne pop palette

Potrebbe essere un regalo davvero originale per Natale, una palette di un marchio nuovo, tutto da scoprire!

DOVE ACQUISTARE BECCA PALETTE E PREZZO

Vorremmo potervi dire che tutti i prodotti firmati Becca Cosmetics saranno disponibili nei punti vendita Sephora a breve, ma purtroppo non è così. Il brand è da poco approdato da Sephora in Francia, ma per ora in Italia è previsto solo ed esclusivamente il lancio di questa palette.

La palette viso Becca Cosmetics sarà disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito web sephora.it a partire da novembre 2016. Quanto costa? Il prezzo sarà di 54,00 €. Se vi piace questa palette, vi consigliamo di acquistarla appena sarà in vendita sul sito perchè sicuramente andrà a ruba e in pochi giorni potrebbe essere sold out!

Cosa ne pensate della C Pop Collection Face Palette Jaclyn Hill? Conoscevate già il brand Becca Cosmetics? Fatecelo sapere nei commenti!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Avevo già sentito nominare questo brand ma non ne ho esperienza diretta, la palette è davvero carina, mi piacciono i blush in particolare…anche gli illuminanti hanno comunque delle belle tonalità

  2. Mi piace da impazzire e a questo punto grazie del consiglio prezioso…. cercherò di prenderla on line per evitare di restare senza!! La trovo splendida e sarà l’occasione per provare questo brand per me nuovo!!!

Lascia un commento

mac studio quiktrik stick

MAC Studio QuikTrik, illuminanti stick per il viso

lancome audacity in london

Lancome Auda(city) In London palette Natale 2016