Becca collezione trucco Zero No Pigment Autunno 2020

La purezza di un make up luminoso, unisex e freschissimo per la collezione trucco Becca Zero, la prima senza pigmenti di colore!
Collezione Becca Zero No Pigment

Make up, ossia colore per definizione. Se invece non fosse sempre così? Ecco la collezione trucco Becca Zero No Pigment, la prima linea del brand interamente trasparente e senza pigmenti!

Advertisement

COLLEZIONE TRUCCO BECCA ZERO NO PIGMENT

Coraggiosa, innovativa e decisamente insolita! Parliamo della nuova collezione make up Becca Zero No Pigment Autunno 2020, che già fa parlare di sè in tutto il mondo! La sua caratteristica principale balza immediatamente alla vista: le referenze che la compongono sono al 100% trasparenti.

Collezione Becca Zero No Pigment Autunno 2020
Becca Zero collezione make up Autunno 2020 – pic: @beccacosmetics

L’obiettivo di questa mini collezione, che comprende fondotinta e illuminante multiuso, è di valorizzare la naturalezza della pelle regalando uniformità e luce. Senza la minima alterazione, grazie a texture freschissime a effetto gel. Vegana e cruelty free, Becca Zero vuole essere una collezione genderless, adatta a tutti e super inclusiva.

Trucco viso Becca
Becca trucco Autunno 2020 – pic: @beccacosmetics

Scopriamo insieme l’originale collezione trucco Becca Zero No Pigment!

Advertisement

FONDOTINTA BECCA ZERO NO PIGMENT (PREZZO 41,50 €)

Il pezzo forte della collezione make up Becca è sicuramente Zero No Pigment Foundation, tra i nuovi fondotinta più interessanti dell’anno. Caratterizzato da una texture straordinariamente fondente, promette di risultare piacevolmente fresco e sensoriale al tatto. Il finish è studiato per opacizzare la pelle minimizzando pori e imperfezioni, lasciandola luminosa e idratata grazie alla formula con acido ialuronico.

Fondotinta trasparente Becca Zero

Advertisement

Becca fondotinta trasparente
Fondotinta Becca Zero Autunno 2020 – pic: @beccacosmetics

Vi mostriamo anche una foto della testimonial della collezione Becca Zero, la modella e attrice Barbie Ferreira, che indossa il nuovo fondotinta del brand. Per applicarlo basta prelevarlo con la spatolina in dotazione e poi distribuirlo sul viso con le dita.

Becca fondotinta senza pigmenti
Barbie Ferreira per Becca Zero – pic: @beccacosmetics

ILLUMINANTE ZERO NO PIGMENT GLASS (PREZZO 29,50 €)

Innamorate della tendenza glass skin? Il rituale make up e beauty coreano che prevede per la pelle una lucentezza cristallina ha contagiato anche il brand australiano. All’interno della mini collezione make up Zero troviamo anche l’illuminante No Pigment Glass, pensato per regalare all’incarnato una luminosità eccezionale. La consistenza di questo lighter multiuso è jelly e freschissima, ideata per fondersi immediatamente sulla pelle. I polimeri della formula, inoltre, migliorano la diffusione della luce per un risultato radioso.

Illuminante Becca Zero

Advertisement

Texture illuminante Becca

Il nuovo illuminante Becca nasce per essere multiuso. Grazie al suo finish glossy può essere usato non solo sul viso, ma anche sulle labbra per un sensuale effetto plumpy. Modulabile, va picchiettato sul viso e poi distribuito con le dita.

Becca illuminante trasparente
Becca illuminante Zero No Pigment Glass – pic: @beccacosmetics
Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE MAKE UP BECCA ZERO NO PIGMENT

La collezione trucco Becca Zero No Pigment è appena stata presentata a livello internazionale ed è già disponibile anche in Italia, online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena francese.

Cosa ne pensate di questa collezione make up senza colore? Vi piacerebbe provare questi prodotti? Siamo curiose di conoscere le vostre opinioni nei commenti!


Pelle splendente di bellezza? Non perdetevi:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

23 Commenti

Lascia un commento
    • Il fondotinta è sicuramente unico nel suo genere, sono curiosa di testare la texture e rendermi conto dell’effetto che fa!

  1. Advertisement
  2. Ho visto un video di Wayne goss Dove dice che in pratica il primo prodotto opacizza la pelle e il secondo te la lucida di nuovo..😂 il tutto a un prezzo non proprio economico

  3. considerando che io non azzecco mai il colore giusto del fondotinta questo prodotto potrebbe essere una figata per me XD

  4. Questa linea è da bocciare! è una truffa bella e buona.
    Il ”fondotinta” non fa assolutamente nulla, l’avessero chiamato primer sarebbero stati più corretti, e l’illuminante è anche peggio…sulle labbra è come mettere un normalissimo gloss trasparente e come illuminante lascia una patina unticcia a dir poco imbarazzante.
    Se vi può interessare guardate il video di Giulia Cova a riguardo.

    • Stessa identica cosa che penso io… poi dai… con tutto il rispetti ma le collezioni make up unisex mi fanno un po’ ridere…

    • Sicuramente andrò a guardare il video, ma penso sia sempre meglio testare in prima persona…sarà che sono rimasta scottata da prodotti presentati come il non plus ultra su internet, ma che poi si sono rivelati molto più normali del previsto 😉

      • Sono assolutamente d’accordo sul testare in prima persona ma vedere così tante recensioni negative, non solo di Giulia Cova ma anche di tanti altri youtuber, ti fa un minimo pensare su quanto possa essere valido un prodotto.
        Se fosse stato almeno una sorta di ph reagente e avesse lasciato un velo di colore sul viso, sarebbe stato più che giusto chiamarlo fondotinta, ma il pigmento non esiste proprio, quindi per quale motivo chiamarlo così? ci sono tantissimi primer che tolgono o minimizzano l’effetto lucido del viso e che costano decisamente meno, e a mio modestissimo parere, puzza un pò di truffa verso il consumatore…poi ognuno è liberissimo di acquistare quello che vuole 🙂

  5. Mah, sono un po’ perplessa. Invece di chiamarlo fondotinta, chiamalo con il suo nome cioé primer opacizzante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *