Bella Hadid il nuovo hair look è con capelli biondi, foto!

Ecco il nuovo hair look di Bella Hadid con capelli biondi. Scopri le foto della modella con capelli biondi e del cambio look!
Bella Hadid capelli biondi

Bella Hadid ha i capelli biondi! La top model ha deciso di dare uno svolta decisa al suo hair look per la fine dell’anno.

La modella Bella Hadid cambia colore di capelli e dice addio ai suoi soliti capelli castani. Con l’arrivo delle feste e per dare il benvenuto al nuovo anno, Bella Hadid ha optato per un drastico cambiamento: una tinta bionda dalle sfumature calde sulle tonalità del giallo-dorato.

Vediamo insieme il cambio look della modella e i capelli biondi di Bella Hadid!

Advertisement

BELLA HADID, NUOVO LOOK CAPELLI BIONDI

Addio capelli castani! Bella Hadid diventa bionda e assomiglia ora sempre più alla sorella e famosissima Gigi. La top model americana e “modella dell’anno” sfoggia una chioma lunga in uno dei colori capelli per l’inverno più belli, un biondo caldo sui toni del giallo intenso e scuro. Pronto a diventare la tendenza blonde per la stagione fredda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Advertisement

CAPELLI BIONDI PER BELLA HADID

A curare l’immagine di Bella Hadid sono state l’hairstylist Jessica Gillin e la colorista Jenny Perry, già collaboratrici fidate della top model. Per lei è stata studiata una nuova tinta capelli e una schiaritura elegante dalle sfumature dorate che virano sui giallo-beige più caldo, dal nome “Baby Bella” o “Aspen Blonde”. La modella ha poi schiarito le sopracciglia dello stesso colore dei capelli, come da tendenza sopracciglia decolorate beauty trend Vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

TUTTI I CAPELLI BIONDI AMATI DAI VIP

Bella Hadid è tra le celebrità che amano i capelli biondi, ma non è la sola! Scopriamo i volti dei Vip che hanno optato per un cambio hair look con tinta blonde.

Advertisement

ARIANA GRANDE

La cantante Ariana Grande ha detto addio alla sua solita chioma brunette e castana in favore di una tinta bionda champagne e dalle sfumature calde realizzata dall’hair colourist Francesco De Chiara. Eccola con lunghi capelli e doppi codini per un look giovanile e trendy! Scoprite tutti gli hair look e i cambi di capelli di Ariana Grande da ieri a oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

CATHERINE ZETA JONES

Anche l’attrice Catherine Zeta Jones dal nero corvino è passata al biondo, anche se per ragioni scena. Durante le riprese del film “National Treasure: Edge of History” ha infatti sfoggiato un caschetto chiarissimo in tinta bionda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)

Advertisement

FEDEZ

Tra le celebrità italiane anche il rapper Fedez ha schiarito i suoi capelli castani. Eccolo con uno dei tagli di capelli corti uomo e una tinta bionda luminosa e molto chiara, così da assomigliare di più ai suoi figli Leone e Vittoria. Scoprite Fedez, hair look capelli biondi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Vi invitiamo a scoprire tutti le tonalità moda colore capelli inverno 2022 2023!

Vi piace il nuovo hair look di Bella Hadid e il suo colore di capelli biondi? La preferite bionda o mora? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend dei Vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Contando che lei di natura è già quasi bionda e non scura come siamo abituati a vederla, potevano fa di meglio…specialmente perché parliamo di Bella Hadid!

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *