Bella Hadid con caschetto biondo e ricci, ecco le foto da Marilyn Monroe!

Bella Hadid è Marilyn Monroe con caschetto biondo e ricci. Ecco le foto dell’hair look della modella e della sua trasformazione!

Bella Hadid con caschetto biondo e ricci

Bella Hadid con caschetto biondo e ricci è la nuova Marylin Monroe!

Bella Hadid ha i capelli biondi ma ora anche i ricci. Su Instagram la supermodella si era mostrata con il suo nuovo colore di capelli, un biondo caldo che ricordava la chioma della sorella Gigi. Ma ora a stupire è un’altra trasformazione: eccola infatti rendere omaggio grazie a una parrucca alla diva del cinema più grande di tutti i tempi, Marilyn Monroe.

Scopriamo il nuovo hair look di Bella Hadid con capelli alla Marylin Monroe!

BELLA HADID CON CASCHETTO BIONDO COME MARILYN

Il nuovo hair look di Bella Hadid ha lasciato tutti senza parole! La modella con la sua acconciatura celebra una delle dive di Hollywood più amate e conosciute: la mitica Marilyn Monroe. Dal castano al biondo, dai capelli lunghi a un caschetto corto con riccioli da vera vamp e riga laterale: la modella indossa una parrucca realizzata dall’hairstylist Sam McKnight con make up by Isamaya French con sopracciglia sottilissime e trucco quasi invisibile, in contro tendenza rispetto alle Bold Brows e sopracciglia Vip spesse!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia lee cohen (@nadialeecohen)

RICCI E BIONDI, I CAPELLI DI BELLA HADID

Anche se si tratta solo di una parrucca, la modella Bella Hadid ha conquistato i cuori di tutti! La modella su Instagram sfoggia l’iconico taglio e la celebre acconciatura di Marilyn Monroe: un bob corto con ricci ben definiti, vaporosi e ampi in una biondissima sfumatura platino. Il trucco c’è, il nuovo hair look è frutto di una parrucca con cui Bella ha posato per il magazine indie Chaos!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

GLI HAIR LOOK DI BELLA HADID

Bella Hadid non è nuova alle trasformazioni e ai colpi di testa! In passerella o nella vita l’abbiamo potuta ammirare con capelli corti o lunghi, lisci e con frangia. Ecco le foto dei più bei hair look di Bella Hadid.

CON FRANGIA E CAPELLI NERI

Come portare la frangia? Ce lo insegna Bella Hadid con capelli lunghi neri con frangetta corta sul davanti rada e a ciuffetti. Un’altra parrucca per la top model?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

CON CASCHETTO CORTO E CAPELLI NERI

Innamorate del caschetto? Bella Hadid ha sfoggiato anche un bob extra corto simile a un mullet con frangia corta e capelli neri corvini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

CON CAPELLI LUNGHI E BIONDI

In tema invece di tagli capelli lunghi per l’inverno, Bella Hadid ci dà una nuova ispirazione con chioma indisciplinata, mossa e ora bionda mettendo da parte il suo solito castano chiaro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Vi piace il nuovo hair look di Bella Hadid con capelli biondi e ricci alla Marilyn Monroe? Quale versione della modella è la vostra preferita? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre novità e tendenze Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti