Bella Hadid: i look di Cannes 2021 e i segreti del suo trucco

In occasione del 74° Festival di Cannes 2021, Bella Hadid sfoggia abiti, beauty look e hairstyle da sogno sul red carpet: ecco le foto e i dettagli

Bella Hadid look Cannes

La super modella Bella Hadid arriva a Cannes 2021 e conquista tutti con i suoi look. Scopriamo insieme i dettagli delle sue scelte beauty e gli abiti sfoggiati sui red carpet del 74° Festival di Cannes 2021!

BELLA HADID CON BEAUTY LOOK DIOR

Già nelle passate edizioni di Cannes la top model statunitense aveva lasciato tutti senza fiato con i suoi outfit seducenti e rivelatori. Anche per questa edizione non è stata da meno. A curare molti dei beauty look di Cannes 2021 più belli è la maison Dior.

Bella Hadid look Cannes 2021

Sul tappeto rosso della cerimonia di apertura del Festival Bella ha sfilato inguantata in un bellissimo abito vintage bianco e nero Jean Paul Gaultier. Lo chignon alto ed elegante lascia in primo piano i suoi lineamenti e mostra il seducente stile foxy eyes, scelto per esaltare i suoi occhi e simbolo del suo make up. Gli ombretti usati sono della palette 5 Couleurs Couture Mitzah, il mascara è Diorshow Iconic Overcurl. Le labbra vengono valorizzate con la matita nude Rouge Dior Contour e il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow nella tonalità Pink. Per perfezionare l’incarnato bastano il correttore in crema Diorskin Forever Skin Correct e la nuova cipria Dior Backstage Powder No Powder della gamma Face&Body, a effetto levigante. Un look da vera diva che non può che conquistare al primo colpo!

Bella Hadid look Cannes 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

BELLA HADID VESTE DIOR A CANNES 2021

Allo stile classico di diversi abiti Dior visti a Cannes 2021 sul tappeto rosso, Bella oppone il mood più deciso e glamour scelto per l’evento Dior X Vogue. In questo caso la vediamo indossare un outfit in total white con bustier abbinato ad ampi pantaloni e portato sotto un blazer dall’ispirazione mannish. Un outfit più particolare sotto il quale spiccano decolleté a punta perfettamente in tinta.

Bella Hadid in Dior

MAKE UP E CAPELLI BELLA HADID A CANNES 2021

Per la stessa serata, Bella sfoggia uno dei look capelli di Cannes 2021 più particolari. Un raccolto alto tirato davanti ma lasciato più loose dietro, con boccoli stretti che ricadono a incorniciarle in viso. Di certo una delle acconciature per l’estate perfette per eventi eleganti ma anche per combattere il caldo! Per realizzare un incarnato impeccabile è stata scelta la versione Natural Nude della gamma di fondotinta Dior Forever. Make up viso completato con gli illuminanti della palette Dior Backstage Glow Face Pure Gold, bronzer Tan Bronze Dior per scolpire gli zigomi, Rouge Blush Dior sulle gote e cipria fissante Backstage Powder No Powder. Per gli occhi la maison ha scelto la 5 Couleurs Palette Couture Mitzah, dalle shade molto naturali, con il mascara nero Diorshow Iconic Overcurl Waterproof per creare l’effetto sguardo felino. Per noi è uno dei migliori mascara waterproof da provare! Per completare, ecco sulle labbra un tocco di gloss rimpolpante Dior Addict Lip Maximizer rosa nude.

Bella Hadid con make up Dior

BELLA HADID BEAUTY LOOK A CANNES

Ma il beauty look di Cannes 2021 che resterà negli annali è di certo quello che stiamo per mostrarvi. In questo caso la super modella punta su un’acconciatura elegante con chignon alto sulla testa e molto tirata davanti per evitare ogni forma di distrazione dal suo make up, ma soprattutto dagli accessori del suo look. Per rendere il suo sguardo ancora più accattivante sono stati usati l’ombretto marrone satinato Diorshow Mono Couleur Couture, con una punta di grigio per intensificare e illuminare. Il trucco occhi è completato dalla matita Khol Diorshow nera ad alta intensità, insieme all’eyeliner Diorshow On Stage Liner nero e al mascara incurvante Diorshow Iconic. Per le labbra ancora una volta solo un tocco di gloss rimpolpante. L’abito da lei scelto proviene da una delle sfilate haute couture autunno inverno 2021 2022 più belle, quella di Schiaparelli. Un modello nero con scollatura accentuata che ha uno scopo preciso: focalizzare lo sguardo di tutti sulla collana a forma di polmoni. Un gioiello con maxi ciondolo che copre ad arte le sue grazie e che rende omaggio, nelle sue parole, al respirare.

Look capelli e beauty Bella Hadid Cannes 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Cosa ne pensate dei look di Bella Hadid visti a Cannes? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo courtesy of Dior Press Office


Scoprite tutto sui look sfoggiati sul red carpet di Cannes 2021:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti