Benefit Fake Up Hydrating Concealer: correttore idratante

Benefit Fake Up Hydrating ConcealerUn nuovo prodotto per tutte coloro che combattono con occhiaie, cerchi scuri e imperfezioni, arriva da Benefit e vuole conciliare in un unico tubetto un correttore e un idratante con tutti i benefici del caso: Fake Up Hydrating Concealer.

Uno stick che all’esterno è ricco di Vitamina E idratante e al centro ha il correttore Benefit vero e proprio che andrà a nascondere ciò che resterà delle imperfezioni.

Il Fake Up Hydrating Concealer di Benefit ha un’idratazione a lunga durata, ideale soprattutto nella zona del contorno occhi, spesso soggetta a disidratazione, andando anche ad attenuare le occhiaie.

La texure setosa e leggera attenuerà le rughe d’espressione, rossori e imperfezioni.

Dunque con questo Fake Up Hydrating Concealer potremo eliminare tutti i prodotti idratanti che usiamo per occhiaie, brufoli, assieme ai correttori, e usare solo questa innovativa proposta di Benefit.

Il correttore Benefit sarà disponibile in 3 diverse colorazioni :
Light;
Medium;
Deep.
Benefit Fake Up Hydrating Concealer

Il Fake Up Hydrating Concealer sarà in vendità da Marzo 2013 presso i corner Benefit di Sephora.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

26 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nail Art San Valentino

Nail Art per San Valentino

La Mer creme

Creme La Mer e prodotti da sogno