Benefit Hello Flawless: fondotinta, cipria, primer

Benefit Hello Flawless

Benefit amplia la sua gamma di prodotti della neonata linea Hello Flawless, che è ora composta da fondotinta, cipria e primer.

Hello Flawless di Benefit è un vero e proprio percorso per la pelle perfetta, come spiega il brand, che grazie alla formulazione oil free e il complesso Oxygen Wow Hydrating lascia respirare la cute senza dare quella sensazione di occlusione. Allo stesso tempo, fondo e primer “rimpolpano” la pelle dando un tono più sano e fresco.

I componenti trucco di questa collezione Benefit Cosmetics sono 3: fondotinta liquidi, cipria compatta in polvere e un meraviglioso primer.
Benefit Hello Flawless

Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti che compongono la linea Hello Flawless Benefit.

HELLO FLAWLESS OXYGEN WOW SPF 25 LIQUID FOUNDATION
Il primo prodotto della “Hello Flawless” è il fondotinta, riproposto dopo il primo lancio del 2012; dona luminosità e previene i segni del tempo grazie alla presenza di vitamine C ed E, contiene inoltre un fattore di protezione 25. Ha una coprenza leggera o media per donare alla pelle un colorito ultra naturale (prezzo 35,90 Euro).
I’m all the rage, beige;
I’m hopelessly hot, nocciola;
I’m plush and precious, rosa tenue;
I’m pure for sure, avorio;
I’m so glamber, ambra;
I’m so money, miele;
Cheers to me, champagne;
Gotta know me, nocciola scuro;
Warm me up, beige tostato.
fondotinta Benefit Hello Flawless

HELLO FLAWLESS OXYGEN WOW BRIGHTENING SUNSCREEN MAKEUP
Per fissare e rendere ulteriormente luminoso il viso andando a dare un’ultima sferzata di copertura alle imperfezioni, Benefit ha ideato questa cipria Hello Flawless che aumenta l’idratazione della pelle, contrariamente agli effetti della maggior parte delle ciprie, che tendono a seccare. Le nuance della cipria Benefit Hello Flawless sono molteplici e simili a quelle del fondotinta (prezzo 35 Euro):
I’m haute for sure, ambra;
All the world’s my stage, beige;
Me, vain, champagne;
Why walk when you can strut, nocciola;
I’m cute as a bunny, miele;
I love me, avorio;
Too fierce to beg, nocciola scuro;
Never settle, rosa tenue;
What I crave, beige tostato.
cipria Benefit Hello Flawless

STAY FLAWLESS 15 HOUR PRIMER
Se il make up non dura mai abbastanza, Benefit con la Hello Flawless propone questo primer che promette una tenuta della base viso fino a 15 ore, quindi più di un’intera giornata, e si presenta in uno stick da applicare direttamente sulla pelle (prezzo 32$).
primer Benefit Hello Flawless

Le nuove proposte per un make up perfetto Hello Flawless Benefit sono già in vendita tra gli scaffali delle nostre profumerie Sephora. Li avete già visti o provati? Fateci sapere le vostre opinioni!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

tagli capelli davines autunno inverno 2013 2014

Colore e tagli capelli autunno inverno 2013 2014 Davines

Lime crime

Rossetti Lime Crime: foto e dove comprare