Fondotinta liquido o in polvere? Finish matte o luminoso? Le novità della linea Hello Happy di Benefit promettono di soddisfare ogni esigenza!
NUOVI FONDOTINTA BENEFIT HELLO HAPPY
Benefit amplia la linea di prodotti Hello Happy con due nuovi fondotinta in 12 versatili tonalità. In formato liquido o in polvere compatta, sono pensati per esigenze diverse e promettono di avere texture leggere e traspiranti, perfette per l’estate. Scopriamoli nel dettaglio!

HELLO HAPPY FONDOTINTA ILLUMINANTE (PREZZO 35 €)
Per un’incarnato idratato, luminoso e senza difetti, Benefit lancia la nuova versione illuminante del fondotinta Hello Happy. La coprenza media e la texture ultra leggera, insieme al fattore di protezione solare SPF 15, lo rendono particolarmente adatto per la stagione calda. Promette di coprire le imperfezioni e lasciare sul viso un finish luminoso e naturale.
La formula è arricchita con pigmenti fotocromatici, studiati per adattarsi immediatamente all’incarnato, e acido ialuronico, per aiutare la pelle a rimanere idratata a lungo.
È disponibile in 12 shade pensate per incarnati chiari, medi e scuri con diversi sottotoni.
Nelle foto potete vedere gli swatches ufficiali di tutte le tonalità proposte.
Il nuovo fondotinta liquido Benefit Hello Happy è disponibile anche nel formato viaggio da 10 ml, al costo di 17,90 euro.
HELLO HAPPY VELVET POWDER (PREZZO 35 €)
Un fondotinta in polvere dalla texture vellutata, con una coprenza modulabile e un finish matte. La formula è arricchita da estratti di burro di karitè, che rendono il prodotto morbido e non seccano la pelle. Hello Happy Velevet Powder promette di essere super leggero e lasciar respirare la pelle. Il formato compatto racchiude uno specchio, una spugnetta e un pennello, per qualsiasi tipo di ritocco on the go.
Viene proposto nelle stesse 12 shade della versione liquida, pensate per una grande varietà di incarnati e sottotoni.
DOVE COMPRARE I FONDOTINTA BENEFIT HELLO HAPPY
I nuovi fondotinta Benefit Cosmetics saranno disponibili a partire da fine giugno in questa pagina del sito ufficiale Sephora e in tutti i punti vendita della catena di profumerie francese.
Cosa ne pensate di queste novità in casa Benefit? Quale dei due fondotinta provereste? Fatecelo sapere nei commenti!
ALTRE IMPERDIBILI NOVITÀ TRUCCO 2019:
- Pixi Beauty 2019: i prodotti make up da avere!
- La nuova brillantissima collezione trucco Becca Campagne Pop.
- Marc Jacobs novità make up Estate 2019: colorate e al profumo di cocco!
Bellinii
IL pack è carinissimo!!!
Simpatici con il sorriso, fanno venire voglia di provarli
2-4 sembrano le colorazioni più adatte a me, ma quanto è carino il packaging
Da provare il fondotinta illuminante
Bello il fondotinta mini, perfetto per i viaggi e da tenere in borsa per i ritocchi
Io sarei curiosa di provare il fondotinta illuminante!
Interessa molto anche a me: avendo la pelle secca tendo sempre a ignorare i fondi in polvere (anche se ultimamente ne ho trovati un paio leggerissimi che non enfatizzano le pellicine e non seccano ulteriormente), e poi adoro l’effetto glowy sulla pelle!
Proverei il fondotinta in polvere, anche se di solito uso sempre quelli liquidi
Proverei il fondotinta illuminante 🤩
Mette tanta allegria questo pack! 🙂
in effetti col caldo non so mai come comportarmi, perché mi piacciono i fondotinta in polvere, ma poi se sudo mi sembra che scivolino via da tutte le parti…
se ne compri uno compatto in polvere specifico per l’estate ti garantisco dall’alto della mia pellaccia grassa che durano fino a sera e resistono ad acqua e sudore
Ne hai qualcuno da consigliarmi? ne avevo uno di shiseido ma era una tragedia (credo che la commessa me l’abbia dato sbagliato, perché le avevo chiesto proprio qualcosa per la pelle grassa) e uno di chanel in polvere libera ma non è velocissimo da lavorare….
io con quello(non linea solare)pureness compatto di shiseido specifico per pelli grasse mi sono trovata malissimo ha un colore azzurrino chiaro,mentre con i 2 solari sia liquido che compatto mi trovo da dio da anni basta metterne il giusto,il compatto è quello blu che è in polvere da non confondere con quello arancio che è in crema,all’inizio quando si applica molte persone tendono a metterne troppo perchè vogliono più coprenza ma poi diventa brutto,ha la caratteristica di coprire dopo poco un po dall’applicazione quando si fonde con la pelle si vede il risultato esatto altrimenti sul momento sembra cipria,quello liquido solare è una bomba x la pelle grassa a me resta perfino ai parchi acquatici,è leggero e media coprenza,idem la nuova bb cream linea sports sempre di shiseido,il suo gemello che forse dura ancora di più,la cosa buona è che non hanno nemmeno un prezzo assurdo,dimmi quale avevi tu?
la commessa mi aveva dato il sheer and perfect compact e appunto, mi si lucidava in un nano secondo, quelli con la confezione azzurra li ho sempre visti ma non so perché non me li hanno mai consigliati…
quello di chanel in polvere libera io lo uso come cipria e non col caldo perché è acqua fresca sia come coprenza zero che durata
ma io usandolo con il suo kabuki avevo anche un bel risultato… ma forse perché in effetti, non ho gran discromie da coprire, un po’ le classiche attorno al naso e un po’ di occhiaie, ma per quelle mettevo sotto un po’ di correttore liquido…
grazie per i suggerimenti 🙂
quello che ti hanno dato non è assolutamente un fondo per pelli grasse,comunque anche il pureness che lo è dura poco e fa pastone,io te la straconsiglio la linea solare make up,voto 9 per il liquido,8 per il compatto blu,9 per la bb sports,un bacio
Interessantissimo il fondotinta in polvere Hello Happy Velvet Powder, visto che lascia respirare la pelle è perfetto per l’estate. Simpaticissimo il packaging😍
Per chi ha la pelle mista o grassa, il fondotinta in polvere è la salvezza in estate! 🙂
È vero, in estate non riesco ad usare nessun fondotinta liquido, solo quello in polvere, mi lascia la pelle asciutta e levigata.🏖️
Il fondotinta in polvere è l’ideale per me: coprenza modulabile e un finish matte, non chiedo di più.
Preferisco l’effetto matt e d’estate, col caldo, ho bisogno di un prodotto che sia leggero…il fondo in polvere potrebbe essere una buona soluzione.