Benefit lancia il mascara They’re Real

La marca statunitense Benefit, leader nel makeup di qualità, ha lanciato un nuovo mascara.

Si chiama Thy’re Real, che significa “sono vere”, doppio senso di parole che sembra riferirsi non solo alle ciglia ma anche alle vistose protuberanze mostrate dalla modella che fa da testimonial al mascara. Giocoso sotterfugio che mi domando cosa voglia sortire visto che non siamo mica uomini che si fanno ammaliare da questi giochetti!

Comunque cosa propone questo mascara? Ha una texture rivoluzionaria dal nero intenso e uno speciale scovolino in silicone che è stato appositamente progettato per amplificare le performance dell’innovativa formula.

L’esclusivo applicatore combina setole lunghe e corte permettendo di giocare su forma e spessore delle ciglia. Le setole lunghe servono per ordinare e separare le ciglia una ad una, quelle corte fissano bene il prodotto e intensificano lo sguardo regalando un effetto glamour ultra volume. La formula è a lunga durata, non si secca e non macchia, o almeno questo è quanto viene promesso!

In seguito a vari test effettuati su un campione di donne i risultati hanno dimostrato che il 94% delle partecipanti ha visto volume e lunghezza aumentati. Il 90% ha visto l’effetto incurvante sin dalla base delle ciglia; il 94% ha visto ciglia sollevate ed aperte a ventaglio; il 100% ha visto tali risultati permanere per tutto il giorno.

Sul sito ufficiale di Benefit potete vedere gli effetti prima e dopo l’applicazione del mascara Thy’re Real, su donne che si sono rese disponibili al test.
Qui sotto invece potete vedere il video di presentazione:

Dove potete trovare il mascara They’re Real di Benefit? E’ in vendita dal 15 luglio in anteprima nei negozi Sephora di Via del Corso a Roma e in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Dall’1 agosto avverrà il lancio ufficiale e sarà possibile acquistare il mascara in tutti i negozi Sephora. Il prezzo? Costerà circa 22 euro.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è “La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio” (Kahlil Gibran).

3 Comments

Leave a Reply
    • Bè ragazze, questi spot pubblicitari a volte fanno davvero ridere…sembra che ci prendano un po tutte per delle schiocchine…comunque è meglio riderci su… e tenerci i nostri seni che a mio avviso vanno bene così, chi l’ha detto che è bella solo una sesta??! Saludos a todos!!

Lascia un commento

Clinique Black Honey: collezione make up autunno 2011

Deborah: scopriamo le nuove Matite 24 ore Waterproof