Cofanetto correttori Benefit Life’s Little Correctors

benefit life's little correctors

Tutto il necessario per un’incarnato perfetto, senza imperfezioni: Benefit Cosmetics lancia il nuovo set Life’s Little Correctors!

Un cofanetto trucco speciale contenente sei correttori viso e occhi in quattro formulazioni diverse per coprire e combattere al meglio macchie, occhiaie e brufoli.

CORRETTORI BENEFIT

Il kit di correttori Benefit Life’s Little Correctors richiama lo stile vintage tanto amato dal brand cosmetico americano: la correzione di imperfezioni e discromie della pelle viene vista come una materia di studio di una scuola retrò. All’interno del cofanetto infatti si trovano molti ‘tips & tricks‘, suggerimenti utili a sfruttare al meglio tutti i prodotti contenuti nel kit.

benefit life's little correctors

Ma cosa troviamo nel cofanetto Life’s Little Correctors Benefit? Per un’incarnato perfetto, luminoso e senza imperfezioni, il brand americano propone sei mini correttori, suddivisi in tre confezioni da due prodotti ciascuna. Scopriamoli assieme, uno ad uno!

Le macchie della pelle, i rossori e le discromie vengono magicamente corrette da Boing, il correttore Benefit super coprente proposto in due varianti colore, 01 e 02, in questo esclusivo cofanetto trucco.

Con l’Erase Paste Benefit anche le occhiaie più scure e visibili capitoleranno! Il correttore best seller del brand, presente nel kit Life’s Little Correctors nella colorazione 02 medium, è caratterizzato da una texture cremosa e ricca che copre bene le zone scure intorno agli occhi con un tocco di luminosità. 

Questa luminosità viene poi esaltata dall’Eye Bright, un prodotto make up esclusivo dal sottotono rosato che riduce i segni di stanchezza e gonfiore della zona perioculare, donando una nuova luce allo sguardo.

Tocco finale, il correttore primer Lemon Aid Benefit un vero alleato per il trucco quotidiano in quanto aiuta a dire addio ai rossori e alle imperfezioni delle palpebre stanche e permette di creare una base ombretto uniforme e a lunga durata.

kit correttori benefit

DOVE ACQUISTARE BENEFIT COSMETICS

I cosmetici Benefit Cosmetics sono disponibili all’acquisto in esclusiva nelle profumerie Sephora italiane e sul sito ufficiale, su QUESTA PAGINA. La novità trucco Life’s Little Correctors Benefit è stata presentata a livello internazionale e, a breve, speriamo che arrivi anche in Italia.

Cosa ne pensate di questa esclusiva palette di correttori Benefit? Amate questo tipo di confezioni multiuso, ideali anche da portare in viaggio? Fateci sapere tutto nei commenti!

Non dimenticate di dare un’occhiata alle novità make up Benefit estate 2016 per una pelle naturalmente abbronzata e radiosa!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento
  1. L’idea di questo cofanetto è eccezionale perché racchiude diversi correttori specifici per le diverse problematiche che riguardano uno dei “difetti” più comuni e purtroppo più difficili da sconfiggere!! Io lo
    trovo una benedizione…..

Lascia un commento

tally weijl 10 anniversario

TALLY WEIJL: sconti per il decimo anniversario!

Tagli di capelli uomo 2016: foto e idee bellissime