Benefit make up primavera estate 2017: le novità

novità benefit primavera estate 2017

Rossetti e ombretti doppi, bronzer, illuminanti e blush luminosi, e speciali contorno occhi: la bella stagione per Benefit Cosmetics è sinonimo di novità truccose!

Scopriamo insieme le make up news Benefit Spring Summer 2017!

ROSSETTI DOPPI THEY’RE REAL DOUBLE THE LIP

Labbra definite e super colorate con i nuovi lipstick Benefit They’re Real Double The Lip! Esclusivi prodotti che associano rossetto e matita labbra, per un risultato due in uno mai visto prima!

Advertisements

they're real double the lip benefit

I nuovi rossetti Benefit permettono di definire e riempire le labbra in un solo gesto grazie al loro speciale stick a goccia che abbraccia le labbra e le veste di colore. I They’re Real Double The Lip sono disponibili in otto colorazioni succose e vitaminiche, perfette per la bella stagione!

rossetti benefit they're real double the lip

OMBRETTI THEY’RE REAL DUO SHADOW BLENDER (prezzo 27,50 euro)

Tra le novità della linea They’re Real Benefit troviamo anche gli innovativi ombretti Duo Shadow Blender.

Esclusivi ombretti 2-in-1 studiati per rendere più facile e veloce la stesura delle polveri sugli occhi grazie al nuovo Shadow Blender, l’applicatore in spugna dalla forma rotonda che preleva contemporaneamente i due ombretti della palette in un’unico gesto.

I They’re Real Duo Shadow Blender sono proposti in otto varianti colore ognuna contenente due tonalità di ombretto, dalle sfumature naturali e dal finish shimmer, che si adattano sapientemente ad ogni tipo di occasione e incarnato.

ombretti they're real duo shadow blender

GALIFORNIA BLUSH (prezzo 23,00 euro)

Il caldo sole della California racchiuso in un blush: il fard GALifornia Benefit è un sogno con la sua cialda color pesca decorata da un sole dorato.

Il meraviglioso packaging del Galifornia Blush è ispirato alle surfiste californiane in stile vintage e contiene specchio e pennello dalla forma arrotondata.

Advertisements

Punto in più? Il nuovo blush Benefit profuma di pompelmo rosa e vaniglia!

blush benefit galifornia

Advertisements

BRONZER HOOLA QUICKIE CONTOUR STICK

Uscirà a marzo 2017 il nuovo stick per contouring della linea Benefit Hoola. L’Hoola Quickie Contour Stick permette di scolpire gli zigomi, rendre il naso più sottile e modellare i lineamenti del viso grazie alla formula cream-to-powder dal delicato effetto abbronzante.

Grazie alla speciale forma tondeggiante dell’applicatore, il nuovo contour stick Benefit garantisce ogni volta un’applicazione definita, impeccabile e a lunga tenuta.

hoola contour stick benefit

ILLUMINANTE BENEFIT DANDELION TWINKLE

Leggera come un soffio, nel range di prodotti viso Benefit Cosmetics arriva la nuova cipria illuminante Dandelion Twinkle, anch’essa in uscita nel mese di marzo 2017.

Advertisements

Caratterizzato da un delicato color rosa nude, l’illuminante Benefit dona alla pelle una luminosità immediata grazie alla speciale formula compatta e la texture leggerissima per un effetto strobing delicato e naturale.

illuminante benefit dandelion twinkle

ILLUMINANTE FLUIDO DANDELION SHY BEAM (prezzo 28,00 euro)

La linea Dandelion Benefit presenta un’altra novità per una moderna luminosità opaca: l’illuminante Dandelion Shy Beam. Un illuminante fluido delicato dall’effetto nude che regala un incarnato luminoso e super naturale.
dandelion shy beam benefit

CONTORNO OCCHI FIRM IT UP EYE SERUM (prezzo 39,50 euro)

Il brand cosmetico americano propone per la bella stagione una super novità skincare: il siero occhi Firm it up!

Un contorno occhi dalla formula ultra leggera che regala alla delicata zona perioculare un effetto lifting visibilmente illuminante. Il contorno occhi risulterà così fresco, levigato e incredibilmente morbido, grazie all’esclusivo complesso Tri-Radiance che garantisce un’idratazione immediata e duratura.

benefit firm it up eye serum

DOVE ACQUISTARE BENEFIT COSMETICS

I nuovi prodotti Benefit primavera estate 2017 sono acquistabili in tutti i negozi Sephora e sul sito ufficiale della profumeria francese.

Cosa ne pensate? Quale novità Benefit Cosmetics vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Noooooooo….. lo stick contouring della linea Hoola è strepitoso!!! Lo voglio assolutamente provare anche se non sono bravissima in questa tecnica ma mi voglio cimentare!!!

Lascia un commento

faby smalti im

I’m FABY: smalti primavera estate 2017

Desigual sfilata

Foto e Video sfilata Desigual autunno inverno 2017 2018