Benefit novita 2016: Primer, Bronzer liquido, Abbronzante, Pennello

Benefit Cosmetics ci fa sognare con novità spettacolari per un incarnato perfetto e bronzeo, proponendo per la primavera estate 2016 un nuovo primer viso, un pennello dallo stile glamour e ben due prodotti per una pelle dolcemente abbronzata.

Le novità Benefit primavera 2016 includono infatti The Porefessional Matte Rescue, un primer in gel, Dew the HoolaHoola Zero Tanlines, gel abbronzanti rispettivamente per corpo e viso, oltre a Hoola Brush, il pennello perfetto per applicare il bronzer!

benefit bronzer 2016

Queste novità succose confermano l’enorme successo degli amatissimi prodotti della linea The Porefessional adatti a rendere la pelle levigata e nascondere pori dilatati e segni di espressione e Hoola, il bronzer più glamour tra i bronzer!

Scopriamo nel dettaglio questi bellissimi nuovi prodotti con foto e prezzi!

THE POREFESSIONAL MATTE RESCUE (prezzo 30,50 euro)

Proposto dal marchio di San Francisco come un innovativo primer a base d’acqua, il nuovo nato in casa Porefessional è stato studiato per permettere di gestire il livello di luminosità del viso assorbendo l’eccesso di sebo per un effetto matte assolutamente naturale.

La sua formula esclusiva è arricchita da polvere di diamanti, nota per i suoi effetti ‘blurring’, e secondo Benefit riduce la dilatazione dei pori all’istante.

BENEFIT THE POREFESSIONAL MATTE RESCUE

BENEFIT DEW THE HOLA (prezzo 30,50 euro)

Dew The Hool è invece il nuovo nuovo bronzer liquido Benefit, pensato per abbronzare il viso in maniera naturale. Questo prodotto novità Benefit 2016 si applica sulla pelle detersa e struccata per un effetto naturale, oppure si può applicare sul fondotinta per creare un effetto luminoso che non lascia residui.

BENEFIT DEW THE HOLA

HOOLA ZERO TANLINES BENEFIT (prezzo 32,50 euro)

Eccoci invece al gel liquido abbronzante per il corpo Hoola Zero Tanlines di Benefit. Questo abbronzante liquido, la cui texture secondol a casa produttrice si asciuga in un istante, consente una facile applicazione manuale e un effetto abbronzante naturale garantito!

La sua formula inoltre, offre una lunga durata anche sotto gli abiti, per avere un incarnato sano e dolcemente dorato in tutte le stagioni!

HOOLA ZERO TANLINES BENEFIT

PENNELLO BENEFIT HOOLA BRUSH (prezzo 26 euro)

Per un’applicazione impeccabile del bronzer in polvere compatta Hoola, così come della nuova versione in gel, Benefit propone un pennello specifico dalla forma affusolata, con setole morbide e vaporose: Hoola Brush. Questo pennello viso ha un design molto accattivante, con manico color oro effetto bambù e setole bicolore.

 

PENNELLO BENEFIT HOOLA BRUSH

DOVE COMPRARE

Dove si comprano i prodotti da trucco Benefit Cosmetics? Il marchio americano è in vendita esclusiva nel nostro paese nelle profumerie Sephora italiane, così come sul sito ufficiale della catena, su questa pagina. I prodotti novità Benefit primavera 2016 saranno disponibili all’acquisto a partire da marzo 2016.

benefit bronzer estate 2016

Vi ispirano i nuovi bronzer, il primer e il pennello Benefit della linea trucco primavera 2016? Fateci sapere quale prodotto vi incuriosisce di più lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Comments

Leave a Reply
  1. Il pennello è un capolavoro, ma anche la confezione di Hoola gel liquido per il corpo è troppo bella… Benefit coniuga davvero ottimi prodotti e uno stile unico nel proporli!!

Lascia un commento

Saldi Gama Professional

Saldi Gama Professional: sconto del 30% su tutti i prodotti!

scegliere rossetto

Rossetto: come scegliere il colore giusto per noi