Benefit novita 2016: Primer, Bronzer liquido, Abbronzante, Pennello

Benefit Cosmetics ci fa sognare con novità spettacolari per un incarnato perfetto e bronzeo, proponendo per la primavera estate 2016 un nuovo primer viso, un pennello dallo stile glamour e ben due prodotti per una pelle dolcemente abbronzata.

Le novità Benefit primavera 2016 includono infatti The Porefessional Matte Rescue, un primer in gel, Dew the HoolaHoola Zero Tanlines, gel abbronzanti rispettivamente per corpo e viso, oltre a Hoola Brush, il pennello perfetto per applicare il bronzer!

Advertisement

benefit bronzer 2016

Queste novità succose confermano l’enorme successo degli amatissimi prodotti della linea The Porefessional adatti a rendere la pelle levigata e nascondere pori dilatati e segni di espressione e Hoola, il bronzer più glamour tra i bronzer!

Scopriamo nel dettaglio questi bellissimi nuovi prodotti con foto e prezzi!

Advertisement

THE POREFESSIONAL MATTE RESCUE (prezzo 30,50 euro)

Proposto dal marchio di San Francisco come un innovativo primer a base d’acqua, il nuovo nato in casa Porefessional è stato studiato per permettere di gestire il livello di luminosità del viso assorbendo l’eccesso di sebo per un effetto matte assolutamente naturale.

La sua formula esclusiva è arricchita da polvere di diamanti, nota per i suoi effetti ‘blurring’, e secondo Benefit riduce la dilatazione dei pori all’istante.

BENEFIT THE POREFESSIONAL MATTE RESCUE

BENEFIT DEW THE HOLA (prezzo 30,50 euro)

Dew The Hool è invece il nuovo nuovo bronzer liquido Benefit, pensato per abbronzare il viso in maniera naturale. Questo prodotto novità Benefit 2016 si applica sulla pelle detersa e struccata per un effetto naturale, oppure si può applicare sul fondotinta per creare un effetto luminoso che non lascia residui.

Advertisement

BENEFIT DEW THE HOLA
Advertisement

HOOLA ZERO TANLINES BENEFIT (prezzo 32,50 euro)

Eccoci invece al gel liquido abbronzante per il corpo Hoola Zero Tanlines di Benefit. Questo abbronzante liquido, la cui texture secondol a casa produttrice si asciuga in un istante, consente una facile applicazione manuale e un effetto abbronzante naturale garantito!

La sua formula inoltre, offre una lunga durata anche sotto gli abiti, per avere un incarnato sano e dolcemente dorato in tutte le stagioni!

Advertisement

HOOLA ZERO TANLINES BENEFIT

PENNELLO BENEFIT HOOLA BRUSH (prezzo 26 euro)

Per un’applicazione impeccabile del bronzer in polvere compatta Hoola, così come della nuova versione in gel, Benefit propone un pennello specifico dalla forma affusolata, con setole morbide e vaporose: Hoola Brush. Questo pennello viso ha un design molto accattivante, con manico color oro effetto bambù e setole bicolore.

 

Advertisement

PENNELLO BENEFIT HOOLA BRUSH

DOVE COMPRARE

Dove si comprano i prodotti da trucco Benefit Cosmetics? Il marchio americano è in vendita esclusiva nel nostro paese nelle profumerie Sephora italiane, così come sul sito ufficiale della catena, su questa pagina. I prodotti novità Benefit primavera 2016 saranno disponibili all’acquisto a partire da marzo 2016.

Advertisement

benefit bronzer estate 2016
Advertisement

Vi ispirano i nuovi bronzer, il primer e il pennello Benefit della linea trucco primavera 2016? Fateci sapere quale prodotto vi incuriosisce di più lasciandoci un commento!

Advertisement

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Advertisement
  3. Il pennello è un capolavoro, ma anche la confezione di Hoola gel liquido per il corpo è troppo bella… Benefit coniuga davvero ottimi prodotti e uno stile unico nel proporli!!

  4. Advertisement
  5. il primer mi interessa molto anche se non ho mai provato il PoreFessional finora… magari lo proverò per l’estate

  6. Advertisement
  7. Advertisement
  8. Advertisement
  9. Advertisement
  10. Advertisement
  11. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *