Benefit novita trucco estate 2017

Benefit novità estate 2017

Una ventata di prodotti coloratissimi per un trucco estivo impeccabile: arrivano le super novità make up Benefit Cosmetics per la stagione estiva! Scopriamole insieme!

benefit novita estate

Benefit bronzed ' n ' sculpted kit mini prodotti

BEAUTY SCHOOL KNOCKOUTS (prezzo 39,90 euro)

A scuola di bellezza insieme a Benefit: il cofanetto Beauty School Knockouts racchiude una vera e propria lezione beauty per un make up impeccabile sempre e ovunque.

beauty school knockouts benefit

cofanetto benefit beauty school knockouts

cofanetto benefit beauty school knockouts

cofanetto benefit beauty school knockouts

Il meraviglioso kit Benefit Beauty School Knockouts contiene al suo interno il famosissimo POREfessional, primer viso indispensabile per avere un incarnato impeccabile e levigato, il celebra mascara They’re Real per ciglia lunghe oltre ogni immaginazione e il gel volumizzante colorato Gimmer Brow sopracciglia sempre in ordine.

E per un voto da 10 e lode, il brand cosmetico americano propone le mini size deluxe del fard liquido Benetint e del blush in polvere Rockateur. Inoltre per uno sguardo sexy ed elegante, un tocco di ombretto They’re Real Duo ShadowBlender, nella tonalità naughty neutral.

benefit kit beauty school knockouts

NUOVA LINEA DI CORRETTORI BOING

Benefit Cosmetics in occasione dell’arrivo dell’estate presenta la nuova famiglia di correttori BOI-ING.

Quattro prodotti per un’incarnato perfetto: i tre celebri correttori Benefit (Erase Paste, Fake Up e Boi-ing) caratterizzati da un simpatico repackaging e la novità assoluta del Boi-ing Airbrush.

linea correttori benefit boi-ing

nuovi correttori benefit cosmetics

benefit boi-ing concealers

benefit boi-ing concealers

benefit boi-ing concealers

benefit boi-ing concealers

BOING HYDRATING CONCEALER (prezzo 25,50 euro)

Riedizione del Fake Up Concealer, il nuovo correttore in stick Boi-ing Hydrating presenta un cuore colorato e un anello idratante, per idratare la pelle disidratata del contorno occhi e mimetizzare leggermente le discromie.

E’ disponibile in tre colori per ogni tonalità di incarnato.

boi-ing hydrating concealer benefit

boi-ing hydrating concealer benefit

BOING INDUSTRIAL STRENGTH CONCEALER (prezzo 25,50 euro)

Correttore Benefit dalla forza industriale che assicura una coprenza totale per coprire occhiaie intense e imperfezioni importanti. Anch’esso è proposto in tre tonalità.

benefit boiing industrial strenght concealer

benefit boiing industrial strenght concealer

BOING AIRBRUSH CONCEALER (prezzo 25,50 euro)

Super novità Benefit Cosmetics per correggere, camuffare e levigare rughette, imperfezioni e occhiaie.

Il nuovo correttore Boi-ing Airbrush Concealer è caratterizzato da una formula soft-focus estremamente leggera che si fonde perfettamente sulla pelle, rendendo questo prodotto impercettibile e particolarmente adatto ai ritocchi. Il correttore Benefit Boing Airbrush è waterproof e assicura una tenuta fino a 10 ore.

Correttore Benefit Boi-ing Airbrush Concealer

BOING BRIGHTENING CONCEALER (prezzo 25,50 euro)

Il correttore luminoso Boi-ing Brightening Concealer Benefit illumina gli sguardi stanchi e spenti e corregge le discromie della pelle. Ha una coprenza medio intensa ed è disponibile in tre varianti colore, per adattarsi ad ogni carnagione.

benefit boing brightening concealer

CHEEK PARADE BENEFIT (prezzo 59,00 euro)

La sfilata dei blush più belli di Benefit è finalmente disponibile in un unico e irresistibile kit.

La spettacolare palette Cheek Parade contiene il fard GALifornia dal meraviglioso tono rosa dorato, il mitico bronzer Hoola dal tocco abbronzato e naturale e la nuova versione Hoola Lite, perfetta per le carnagioni più chiare.

Per chi ama il rosa la nuova palette di blush Benefit propone anche la cipria illuminante Dandelion per un look da vera bambola e il fard Rockateur per ‘alzare il volume’ del make up.

benefit cheek parade palette

benefit cheek parade palette

benefit cheek parade palette

benefit cheek parade palette

COFANETTO EYE GOT BROW (prezzo 27,50 euro)

Esclusivo kit sopracciglia Benefit per uno sguardo perfetto incorniciato da sopracciglia ‘on point’.

Al suo interno la matita full size Goof Proof Brow Pencil, facilissima da usare, la taglia deluxe del gel per sopracciglia Ready, Set, Brow, infine, per incurvare e allungare le ciglia, la minisize del mascara Roller Lash.

Il risultato? uno sguardo pazzesco, da far perdere la testa!

kit sopracciglia benefit eye got brow

kit sopracciglia benefit eye got brow

BENEFIT TERRA HOOLA LITE (prezzo 35,50 euro)

Un delicato raggio di sole per riscaldare il viso degli incarnati più chiari. Hoola Lite è la nuova cipria abbronzante Benefit dal finish opaco che ragala un effetto bonne mine naturale e senza sfumature aranciate.

hoola lite benefit

hoola lite benefit

hoola lite benefit

HOOLA QUICKIE CONTOUR STICK (prezzo 31,00 euro)

Nuovo stick per contouring della linea Benefit Hoola. L’Hoola Quickie Contour Stick permette di scolpire gli zigomi, rendre il naso più sottile e modellare i lineamenti del viso grazie alla formula cream-to-powder dal delicato effetto abbronzante.

Grazie alla speciale forma tondeggiante dell’applicatore, il nuovo contour stick Benefit garantisce ogni volta un’applicazione definita, impeccabile e a lunga tenuta.

benefit hoola contour stick

benefit hoola contour stick

POREFESSIONAL PORE MINIMIZING MAKEUP (prezzo 35,00 euro)

Con il nuovissimo POREfessional Pore Minimizing Make Up mai più problemi di pori visibili! Il nuovo primer viso Benefit è caratterizzato da una texture leggerissima che nasconde i pori senza ostruirli e, grazie al suo leggero effetto coprente, perfeziona contemporaneamente l’incarnato.

Grazie alla speciale formula con estratto di fungo, pori e pelle lucida saranno sotto controllo per 8 ore!

Il nuovo primer per pori visibili è disponibile in ben cinque tonalità.

Come usare il POREfessional Pore Minimizing Make Up Benefit? Basterà agitare la confezione, svitare l’applicatore in spugna dalla base e premere per rilasciare 2/3 gocce di prodotto. Il nuovo primer viso Benefit si applica sulla zona T e su tutto il viso picchiettando con movimenti delicati e può essere utilizzato come base trucco o per piccoli ritocchi durante la giornata.

benefit porefessional pore minimizing makeup

benefit porefessional pore minimizing makeup

benefit porefessional pore minimizing makeup

benefit porefessional pore minimizing makeup

benefit porefessional pore minimizing makeup

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE BENEFIT COSMETICS

I nuovi prodotti trucco Benefit estate 2017 saranno presto acquistabili in tutti i negozi Sephora e in QUESTA PAGINA del sito ufficiale. Se desiderate queste novità vi consigliamo di acquistarle appena disponibili perché andranno a ruba, soprattutto i nuovi cofanetti e kit!

Cosa ne pensate? Quale novità Benefit Cosmetics vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Ma Benefit ha per caso deciso di farci impazzire??? Queste novità sono strepitose e super accattivanti…. E il cofanetto Beauty School con quello specchio così carino e tutte quelle meraviglie non me lo voglio perdere!

Lascia un commento

Denny Rose

Denny Rose primavera estate 2017: la collezione

mac hint of colour lip oil

MAC Hint Of Colour Lip Oil, gloss che cambiano colore con la temperatura