Benefit Porefessional Pearl Primer, base viso illuminante

Una super novità Benefit Cosmetics: ecco la nuova base viso illuminante The Porefessional Pearl Primer!

benefit porefessional pearl primer

Prepara la pelle al make up, leviga i pori e dona un effetto radioso: ecco il nuovissimo The Porefessional Pearl Primer firmato Benefit Cosmetics!

THE POREFESSIONAL PEARL PRIMER BENEFIT

I primer viso sono indispensabili per un make up look impeccabile e dall’aspetto professionale.

Benefit Cosmetics, brand americano leader nel campo della cosmesi e sempre al passo con i tempi, presenta un nuovo esclusivo primer levigante e illuminante.

benefit porefessional pearl primer

Il Porefessional Pearl Primer risulta essere un prodotto ibrido, che prede le sue caratteristiche da due prodotti chiave della gamma Benefit. Da una parte il The Porefessional, amatissimo primer viso studiato per minimizzare i pori dilatati, e dall’altra l’illuminante liquido Girl Meets Pearl.

Dall’unione di questi due prodotti nasce Benefit The Porefessional Pearl Primer: leviga la pelle, minimizza l’aspetto dei pori e assicura una delicata radiosità.

Il volto risulta così perfezionato, fresco e luminoso, come se filtrato da un effetto Photoshop.

the porefessional pearl primer benefit cosmetics

CARATTERISTICHE PRIMER ILLUMINANTE BENEFIT

Il nuovissimo Porefessional Pearl Primer si presenta come un fluido rosa perlato ed è utilizzabile da solo, per un effetto ‘healty glow’, o al di sotto del make up, per garantire una tenuta perfetta.

Il packaging del nuovo primer Benefit Cosmetics richiama quello del mitico The Porefessional, ma in un colore del tutto inedito. Al posto del classico verde acqua, la confezione questa volta si tinge di rosa chiaro, nuance che riprende il prodotto al suo interno.

benefit cosmetics primer illuminante

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE BENEFIT

La nuovissima base viso Benefit The Porefessional Pearl Primer è già in vendita negli States. A breve dovrebbe arrivare anche in Italia.

I prodotti beauty Benefit Cosmetics sono venduti in esclusiva presso le profumerie Sephora e online in QUESTA PAGINA.

Vi piacerebbe provare questo nuovo primer Benefit? Amate i primer opacizzanti o preferite l’effetto glow? Aspettiamo i vostri commenti!


AMI I PRODOTTI BENEFIT COSMETICS? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Laureata in Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona, è autrice di articoli dedicati al mondo della cosmesi e lavora come redattrice da 10 anni. Ha una grande passione per il mondo del web, è esperta di marketing e social media. Adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la grafica.

14 Commenti

Lascia un commento
  1. Di benefit uso solo il pore professional e non credo che rinuncerò facilmente anche se mi non mi dispiace l’idea

  2. Non ho mai acquistato un primer viso, me l’ha messo la truccatrice solo il giorno de mio matrimonio ma non ho mai osato nell’acquisto…penso che prima o poi dovrò cedervi!Ho da poco scoperto i primer labbra e già me ne sono innamorata!Per me che ho problemi di secchezza delle labbra sono una mano santa! Sicuramente anche quelli da viso non saranno da meno!

  3. però sono sempre carine le confezioni di benefit… mi piacerebbe testarlo, sarà dura battere quello di smashbox

  4. Il primer per me deve essere opacizzante, e non solo quello!
    Ovviamente sono gusti ma mi sembra molto più ”sano” un incarnato privo di luminosità, giusto pochissimi tocchi per vivacizzare un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *