Benefit primavera 2016: novita trucco

benefit novita primavera 2016

La primavera 2016 è qui, e con lei ci sono anche le splendide novità trucco Benefit di stagione, che includono una pazzesca palette viso ma anche due nuove referenze della linea The Porefessional e tante news per quanto riguarda il make up delle ciglia!

Siamo pazze di Benefit Cosmetics, il marchio americano più divertente e irriverente, specializzato nei servizi di Brow Bar Benefit che ultimamente ci ha rubato il cuore con i nuovi prodotti abbronzanti Hoola Benefit.

BENEFIT MAKE UP PRIMAVERA 2016

Per la primavera 2016 il marchio ci sorprende con una palette di blush sensazionale, due confezioni speciali di mascara e ben due nuovi prodotti per combattere l’aspetto degli odiosi pori dilatati: eccoli tutti qui di seguito con foto dal vivo e prezzi!

make up benefit 2016

PALETTE BLUSH CHEEKATHON (prezzo 59 euro)

Cinque blush star Benefit Cosmetics contenuti in un’unica palette stupenda dal pack super girly con ballerine: ecco Cheekathon!

Al suo interno troviamo i best seller del brand: Coralista, Rockateur, Dallas, Hoola e Dandelion corredati da un maxi specchio, un pennello applicatore e le istruzioni per poterli usare al meglio.

Si tratta di un’edizione limitata ambitissima, perchè non solo è stupenda esteticamente, ma consente di risparmiare molto rispetto all’acquisto dei blush benefit in formato mono, perchè in Cheekathon sono tutti full size!

PALETTE BLUSH CHEEKATHON BENEFIT

BENEFIT CHEEKATHON

PALETTE BLUSH BENEFIT COSMETICS

THE POREFESSIONAL INSTANT WIPEOUT MASKS (compra a 34,50 euro)

Ecco le nuove mascherine opacizzanti POREfessional Instant wipeout, studiate da Benefit per rimuovere le impurità e levigare la pelle della zona T, riducendo la visibilità dei pori.

Ogni confezione contiene 8 mascherine monodose di tessuto in fibra di cotone, utilizzabili da due lati: la parte liscia per la posa della maschera, la parte in rilievo esfolia il viso con delicatezza lasciando la pelle liscia e morbida.

Con questa novità viso Benefit Cosmetics promette una pelle pura e levigata in soli 10 minuti: assolutamente da provare!

THE POREFESSIONAL INSTANT WIPEOUT MASKS

benefit maschere viso opacizzanti purificanti

BENEFIT POREFESSIONAL MATTE RESCUE (compra a 30.50 euro)

Tra le novità Benefit primavera 2016 troviamo anche il nuovo primer opacizzante Matte Rescue, parte della mitica gamma The PoreFessional, una nuova arma segreta per scattare il selfie perfetto!

Matte Rescue è infatti un gel opacizzante invisibile che, secondo il brand, elimina l’eccesso di sebo e controlla la lucidità della pelle. Questo primer Benefit vanta una formula leggera a base d’acqua e contiene polvere di diamante, rendendo la pelle lascia, fresca e opaca, garantendo un risultato omogeneo e minimizzando la visibilità dei pori.

Come si applica il primer Matte Rescue? Si stende sul viso prima del trucco, il prodotto si setta immediatamente scomparendo e regalando un effetto di pelle perfetta.

BENEFIT POREFESSIONAL MATTE RESCUE

benefit the porefessional

BENEFIT COFANETTO MOST WANTED MASCARA LINE-UP (prezzo 42,90 euro)

Sguardo sensuale e ciglia lunghe oltre ogni immaginazione, è questa la ricetta Benefit Cosmetics per essere la donna più desiderata! Gli iconici mascara di Benefit e l’innovativo eyeliner gel in penna waterproof sono finalmente disponibili in un unico cofanetto.

All’interno troviamo They’re real mascara allungante abbinato a They’re real! tinted primer, il mascara ultra allungante Roller Lash e Bad Gal Lash e un mini They’re real Push Up Liner.

Questa confezione è un’ottima alternativa per chi vuole provare tutti i mascara Benefit Cosmetics best seller senza spendere una fortuna e trovare quello dei propri sogni prima di acquistarlo in versione full size!

BENEFIT COFANETTO MOST WANTED MASCARA LINE-UP

BENEFIT COFANETTO MASCARA FREE ROLLIN’ (acquista a 26,50 euro)

Il ‘bigodino’ per ciglia Benefit Roller Lash viene proposto per questa primavera in edizione speciale con il mascara in formato classico accompagnato da una mini size da viaggio, ideale da tenere in borsetta!

Al prezzo di un solo prodotto dunque si possono avere due mascara per uno sguardo da cerbiatta made in Benefit!

confezione mascara benefit free rollin

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

I cosmetici Benefit Cosmetics sono disponibili all’acquisto in esclusiva nelle profumerie Sephora italiane e sul sito, su QUESTA PAGINA. tutte le novità trucco che vi abbiamo presentato in questo articolo sono già disponibili all’acquisto, a eccezione del cofanetto di mascara, che arriverà online e nei beauty store il 1 giugno 2016.

palette di blush benefit cosmetics

Quale tra le belle novità Benefit primavera 2016 vi piace di più? Discutiamone insieme nei commenti! Aspettiamo le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro il Pore Professional e ho sempre con me la versione piccolina da 15 ml, ma la palette dei blush è strepitosa, un vero gioiello!! Mi piacerebbe però provare le mascherine monodose in fibra di cotone… WOW!!

Lascia un commento

Pupa smalti primavera 2016

Smalti Pupa primavera estate 2016

matite occhi waterproof mufe

Make up For Ever AquaXL Eyepencil: matite occhi waterproof