Labbra extra brillanti effetto jelly con i nuovissimi rossetti liquidi glossati Punch Pop! firmati Benefit Cosmetics!
Scopriamoli insieme in super anteprima!
PUNCH POP! LIQUID LIP COLOUR BENEFIT
Il brand americano ci fa rivivere la nostalgia degli anni ’90 con la sua nuova uscita makeupposa.
I nuovi Punch Pop! Benefit Cosmetics prendono infatti ispirazione dai mitici lecca-lecca a forma cilindrica Push Pop e al loro inconfondibile aroma alla frutta.
Anche il packaging richiama i mitici anni ’90. La confezione in cartone è esaltata da tonalità accese e vibranti, impreziosite da un font che richiama quello delle più conosciute bubblegum.
I nuovi rossetti liquidi Benefit si ispirano ai classici tubetti di gloss che ogni ragazzina custodiva gelosamente nella sua pochette. Per un’applicazione più precisa, senza disastri, il marchio cosmetico statunitense ha optato all’aggiunta di un praticissimo applicatore floccato.
CARATTERISTICHE GLOSSY LIPSTICK BENEFIT
I nuovissimi Punch Pop! Liquid Lip Colour sono caratterizzati da una formula altamente pigmentata, cremosa ma non appiccicosa perfetta per rendere le labbra levigate e brillanti in una sola passata.
Al loro interno, i nuovi prodotti labbra Benefit Cosmetics, presentano un importante ingrediente come la vitamina E, che rende le labbra morbide e idratate.
COLORAZIONI E SWATCHES
I bellissimi rossetti liquidi glossy Benefit Punch Pop! sono declinati in sette tonalità, tutte estremamente brillanti e vitaminiche.
Dal nude al rosso intenso, passando per l’arancio e il fucsia: ognuna potrà trovare la sua nuance preferita!
Eccole nel dettaglio:
- Bubblegum, nude rosato;
- Cherry, fucsia intenso;
- Mango, arancio;
- Strawberry, rosso fragola;
- Watermelon, rosa barbie;
- Sugar Cookie, nude beige;
- Pink Berry, malva.
Ecco i primi swatches apparsi sul web! Dall’immagine si nota da subito l’alta pigmentazione di questi rossetti/gloss e i loro colori vibranti, bellissimi!
DATA DI USCITA LIPGLOSS BENEFIT
Gli esclusivi rossetti liquidi effetto gloss Benefit Cosmetics Punch Pop! Liquid Lip Colour sono appena usciti negli States ad un prezzo di 18,00 $ cadauno.
Speriamo arrivino presto anche da noi presso le profumerie Sephora Italia, rivenditrici esclusive del brand nel nostro paese.
Cosa ne pensate? Vi piacciono questi glossy lipstick dal sapore anni ’90? Aspettiamo le vostre opinioni!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Smashbox Be Legendary Triple Tone, rossetti 3 colori.
- Rossetti liquidi metal Kat Von D Everlasting Glimmer Veil.
- Lancome L’Absolu Rose, lipgloss con diversi finish.