Connect
To Top

Benefit rossetti doppi They’re Real Double the Lip

Siete curiose di scoprire le ultime novità di casa Benefit? Vi presentiamo i nuovissimi rossetti doppio colore del brand californiano!

Dillo con le labbra‘, questo il motto di Benefit per il lancio dei nuovissimi rossetti They’re Real, i lipstick e matite 2 in 1 presentati in 8 tonalità!

Seguiteci nella nostra avventura dentro il meraviglioso mondo del brand californiano per scoprire tutte le ultime novità make up!

Benefit rossetti They're Real

Rossetti They're Real Benefit

EVENTO BENEFIT

Noi di Beautydea insieme ad altre beauty blogger abbiamo scoperto in anteprima i nuovi arrivi in casa Benefit. Il marchio di San Francisco ha infatti lanciato due nuovissimi prodotti make up: gli ombretti They’re Real Duo Shadow per il trucco occhi e i rossetti They’re Real Double The Lip per il trucco labbra.

Il tema? Il misterioso mondo del casinò, dove fiches e carte da gioco dominano la scena. L’universo del poker e del gioco d’azzardo viene accostato all’immagine di una donna seducente e provocatrice che ama giocare con il make up puntando su un look super sexy!

Novità Benefit 2017

Evento Benefit

Benefit Evento

Per noi beauty addicted è impossibile non rimanere affascinate dal cofanetto Benefit che custodisce 8 lipstick e 8 palette ombretti duo, oltre all’iconico e celeberrimo mascara They’re Real. Il mascara allungante di questa linea è uno dei prodotti best seller del marchio americano ed è proprio ispirandosi a questo prodotto di successo che nasce la collezione They’re Real composta da eyeliner gel in penna, primer per le ciglia, struccante occhi e ora anche rossetti e ombretti.

Una linea completa che promette labbra definite, occhi da gatta e ciglia oltre ogni immaginazione!

Benefit cofanetto rossetti

Benefit rossetto They're Real

ROSSETTI BENEFIT THEY’RE REAL DOUBLE THE LIP

I rossetti Double the Lip Benefit Cosmetics promettono labbra sexy e super volume. La formula 2-in-1, matita e rossetto insieme, promette di definire le labbra e riempirle con un solo gesto, semplicemente con la sola applicazione del rossetto.

Colpisce subito l’occhio attento la speciale punta a forma di goccia e la doppia colorazione del lipstick. La punta è infatti di una tonalità più scura e va a definire il contorno delle labbra come farebbe una matita, mentre il rossetto le riempie e le colora.

Rossetti Double the Lip Benefit

Rossetto Double the Lip Benefit

Double the Lip Rossetto Benefit

Il packaging richiama chiaramente quello del mascara Benefit They’re Real, solo più affusolato. Il grigio lucente e la sua forma a prisma trasformano questo rossetto in un splendido complemento d’arredo da esporre sul nostro vanity table.

Non solo bello, ma anche pratico. Il lipstick è infatti dotato di un meccanismo automatico, per cui è sufficiente ruotare il fondo del rossetto per far uscire la punta e passare all’applicazione.

Nuovi Rossett Benefit

Benefit Nuovi Rossett They're Real

ROSSETTI DOPPI THEY’RE REAL BENEFIT

I nuovi rossetti Benefit sono cremosi e promettono una tenuta perfetta fino a 8 ore. Avendo un finish creamy scorrono con facilità sulla labbra regalando anche una sensazione di idratazione e comfort.

E’ molto importante in fase di applicazione ricordare che il rossetto ha la punta più scura, perciò quando lo stenderemo sul labbro inferiore bisogna girarlo di 180° in modo che la parte più scura sia all’esterno e possa quindi definire il contorno labbra.

Benefit Double the Lip

Benefit Cosmetics Double the Lip

Benefit Cosmetics rossetto arancio

Benefit Cosmetics rossetto rosso

Rossetti Benefit Cosmetics

Rossetto nude Benefit Cosmetics

COLORI NUOVI ROSSETTI BENEFIT

I rossetti They’re Real Double The Lip sono stati presentati in 8 tonalità che variano dalle nuance neutre dei nude a quelle più intense e provocanti dei fucsia e dei rossi. Vediamole nel dettaglio:

Benefit Rossetti a goccia

Rossetti a goccia Benefit

  • Pink Thrills, rosa baby con punta prugna chiaro;

Benefit rossetto Pink Thrills

  • Flame Game, arancio con punta rosso corallo;

Benefit rossetto Flame Game

  • Nude Scandal, nude beige con punta marrone chiaro;

Benefit rossetto Nude Scandal

  • Juicy Berry, rosa chiaro con punta rosso scuro;

Benefit rossetto Juicy Berry

  • Fuchsia Fever, rosa baby con punta fucsia;

Benefit rossetto Fuchsia Fever

  • Criminally Coral, nude con punta rosso corallo;

Benefit rossetto Criminally Coral

  • Lusty Rose, nude rosato con punta marroncino chiaro;

Benefit rossetto Lusty Rose

  • Revved-up Red, rosso intenso con punta porpora.

Benefit rossetto Revved Up Red

Benefit rossetti

Rossetti Benefit

Rossetti nude Benefit

Benefit Rossetti nude

Benefit Rossetto doppia punta

Rossetto doppia punta Benefit

Novità labbra Benefit

OPINIONI DOPO LA PROVA

Durante l’evento una delle talentuose ragazze del team Benefit ci ha fatto provare i nuovi rossetti. Io ho optato per un look sexy, quindi una dose generosa di mascara per un trucco occhi nude e un meraviglioso rosso acceso sulle labbra, cioè la tonalità Revved Up Red.

Ho trovato questo lipstick morbido e confortevole, come indossare un burro di cacao. Il colore si è fissato subito ed è rimasto intatto anche dopo l’aperitivo tra calici di vino e tartine salate. Ho apprezzato molto il fatto che non fosse evidente lo stacco di colori del rossetto. La tonalità della punta ha dato la giusta definizione alle mie labbra senza risultare troppo evidente, al contrario il colore è risultato omogeneo.

Benefit Make up

Benefit rossetto swatches

Make up Benefit

Al termine dell’evento Benefit ci ha invitate a ritirare il nostro ritratto in bianco e nero. Per promuovere i nuovi rossetti il team del brand californiano ha scattato a ognuna di noi una foto, a cui è stata data un’allure retrò grazie al filtro black&white. Sulle nostre labbra è stato poi applicato digitalmente un rossetto ottenendo quindi una splendida foto in bianco e nero con in evidenza solo la punta di colore delle nostre labbra. Geniale!

Evento Benefit

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI DOPPIO COLORE BENEFIT

I nuovi rossetti They’re Real Double the Lip Benefit sono già disponibili al costo di 23,00 Euro ciascuno in tutti i beauty store Sephora e nello shop online della catene di profumerie francesi raggiungibile da questa pagina.

Cosa ne pensate dei nuovi rossetti Benefit? Siete curiose di provarli? Qual è il vostro colore preferito? A breve vi mostrerò anche tutti i colori degli ombretti duo!


TI PIACE IL MARCHIO BENEFIT? SCOPRI ANCHE:

  • Isabella

    Beh sono molto carini e intrigante è la scelta del doppio colore 👍🏻

    • Poi sono davvero confortevoli, da provare! :-)

  • carlottanewmoon

    Bellissimi i rossetti!!

  • Antonella Lozito

    wow che belliiiiii

    • Colore preferito?

      • Antonella Lozito

        Juicy Berry è il mio colore TOP

  • Mariavittoria Dantomio

    non mi ispirano molto, ma sicuramente saranno ottimi…

  • RobertaMakeup

    Questo cofanetto è praticamente un sogno! Adoro Benefit e questi nuovi lipstick mi incuriosiscono parecchio…. formidabili anche i colori!!

  • sissolotta82

    Sono davvero particolari questi rossetti

More in Beauty

Seguici per restare aggiornata!