Colori vivaci e forme bon ton scandiscono la nuova collezione Benetton autunno inverno 2020 2021. La griffe inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda tantissime novità dagli echi vintage, alternate a capi dall’allure più moderno e grintoso.
Curiose di vedere in anteprima la collezione Benetton 2021? Diamole uno sguardo insieme!




CAPPOTTI
Forme raffinate e tocchi vintage femminili scandiscono la linea di cappotti Benetton. Ampi e casual chic i modelli in maglia bicolore, mentre per completare i look eleganti ecco i cappotti lunghi monopetto neri e i modelli rosa pastello più bon ton.
Per chi ama i look easy chic ecco i cappotti oversize in lana e alpaca e per le più freddolose il brand pensa giubbotti lunghi con cappuccio dalla forma svasata.








PIUMINI
Briosi e coloratissimi i piumini Benetton, a cominciare dai modelli puffy a collo alto in pieno stile anni ’90. Per chi adora i dettagli di carattere il brand propone i suoi modelli camouflage con fantasia mimetica.
E in linea con i trend di stagione, ecco anche i piumini con fantasia tartan, i più sbarazzini del catalogo invernale!




GIACCHE
Forme raffinate ed echi bon ton scandiscono la collezione di capispalla Benetton inverno 2021. Il cappotto Benetton sfoggia una linea morbida, realizzato in lana e mohair con caratteristica spalla scena e una vestibilità ampia.
A chi preferisce capi più modellanti è dedicato il trench Benetton lungo con cintura in vita, mentre per le nostalgiche della moda anni ’90 ecco il giubbino in denim stretch con colletto a camicia anche nelle varianti in jeans scuro e nero. Immancabile la giacca effetto pelle, con zip centrale di chiusura e tasche dall’allure mannish.





CARDIGAN
Caldi e avvolgenti, i cardigan della collezione Benetton autunno 2020 in cotone e modal hanno scollo a V e una forma ampia che si stringe sul punto vita.
Da non perdere i modelli in maglia e quelli in filato italiano 100% lana vergine, declinati una ricca selezione di colori di tendenza come il malva, il bordeaux, il blu e non solo!




MAGLIONI
Alle più freddolose sono dedicati i maglioni Benetton inverno 2020 girocollo in misto lana, anche questi disponibili in tanti colori. I dolcevita al 100% in lana vergine sono morbidissimi al tatto, mentre per chi ama i modelli più svasati ci sono quelli in misto mohair con ampio collo rotondo.
Abbiamo un debole per gli accenti vintage? Ecco i maglioni a mantella con lavorazione in rasato dritto e i classicissimi modelli a lupetto con lavorazione a trecce, un must irrinunciabile questo inverno!








MAGLIE
Quali novità ci aspettano invece nella linea di maglie Benetton abbigliamento autunno inverno 2020 2021? Dai modelli girocollo in lana vergine a quelli con scollo V, le forme fascianti e avvolgenti sono le più presenti nel nuovo catalogo.
Incantevoli le varianti con maniche a sbuffo e quelle con scollo a barchetta, come sempre nella ricca gamma cromatica che abbraccia toni pastello, tenui e scuri che è tipica delle creazioni Benetton.






ABITI
Come resistere all’eleganza preppy degli abiti Benetton in maglia? La linea di vestiti Benetton premia forme a trapezio in maglia di cotone e lana con maniche a 3/4 impreziosite da cuciture che danno un tocco più moderno alla forma. Uno dei trend invernali più chic approva anche da Benetton, quello dei vestiti a tubino in maglia. Più grintosi gli abiti effetto pelle, mentre per le amanti dei tocchi anni ’70 ci sono gli chemisier tapestry stampati.
Da non perdere nella linea Benetton abbigliamento 2021 i modelli svasati con bottoncini nascosti e per chi ha un debole per i tocchi sporty chic, ecco le varianti in color block perfette per diventare il cuore dei nostri look da giorno più sbarazzini!













TUTE
Abbiamo un debole per le tute jumpsuit? Da Benetton le troviamo in forme ampie e svasate con pantaloni culotte corti alla caviglia e cintura in vita.
Più eleganti le tute Benetton con collo a revers, mentre le forme utility da giorno hanno chiusura con zip sul corpetto.



GONNE
Dalle minigonne di jeans ai modelli effetto pelle, le gonne Benetton premiano tutti i trend più hot della stagione. Audaci e alla moda i tubini effetto pelle, mentre le gonne sul ginocchio sfoggiano le stesse stampe che mixano tartan e camouflage degli abiti.
Preferiamo le gonne midi? Ecco le versioni a campana stile anni ’50 e per un tocco boho chic, tornano anche i modelli in denim in versione lunga.









PANTALONI
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara, anche la linea di pantaloni Benetton premia le forme minimal essenziali a sigaretta. Nel catalogo Benetton abbigliamento inverno 2021 si va infatti dai pantaloni skinny fit cinque tasche in sfumature di nero, beige, grigio e blu alle forme slim fit leggermente più svasate in cotone colorato.
Preferiamo modelli più larghi? Ecco i pantaloni in cotone stretch con vita regular, ideali all’interno di un look dall’ispirazione mannish!





JEANS
Cuore di tantissime collezioni invernali, come la nuova linea di jeans Liu Jo, i modelli push-up dalla linea skinny tornano nella collezione Benetton abbigliamento autunno 2020 in varianti per tutti i gusti!
Previsti in denim stretch in diverse sfumature, i jeans Benetton sono perfetti per valorizzare la silhouette sottolineando al meglio le curve! Abbiamo un debole per i mom jeans anni ’90? Eccoli proposti in cotone stretch con linea più larga sui fianchi e più stretta alle caviglia, per mettere in risalto le nostre sneakers preferite!




DOVE ACQUISTARE BENETTON SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Benetton per l’autunno inverno 2020 2021 in tutti i negozi del marchio e nello shop online sul sito ufficiale .
Quali sono le novità Benetton che vi conquistano di più dal nuovo catalogo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Tutti i costumi Benetton: la collezione!
- La collezione Rinascimento
- L’ultima collezione Bershka.
Non male come collezione specialmente la maglieria
sono molto carine le maglie
non c’è nulla che mi piaccia..
La qualità dei tessuti è a dir poco scadente da anni. L’ultima volta che presi delle t-shirt monocolore per il lavoro si strapparono in lavatrice con il lavaggio cotone a 20 gradi, no comment. E non costavano nemmeno poco, tipo 15 euro l’una.
Inoltre come stile si sono fermati agli anno 90, sembra roba presa alla Caritas ahahahah
mi piacciono molto i vestiti color block temo però che su di me non abbiano una gran resa…
I giubbini di jeans sono sempre molto carini😄
concordo 🙂
Carine le maglie in lana e misto mohair
Non amo Benetton
Non mi entusiasma
Neanche a me …
Il cappotto in maglia bicolor non è niente male, poi mi piace la maglia con scollo a barchetta e gli abiti.
Ricordo che quando ero ragazza i capi Benetton costavano veramente poco, ora i prezzi sono decisamente più alti…detto questo, nulla di sconvolgente ma comunque una collezione apprezzabile.