Da Bershka tornano di moda i mitici anni ’70! Il brand low cost propone un’ampia selezione di nuovi arrivi che di certo sanno come catturare l’attenzione. Dai pantaloni flare a zampa alle novità con stampe eccentriche, scopriamo insieme la nuova proposta che arricchisce la collezione di abbigliamento Bershka!




BERSHKA RILANCIA IL TREND ANNI ’70
Dopo aver presentato i suoi look per le serate estive top Bershka torna a stupire con la nuova collezione. Lo stile anni ’70 resta intramontabile, rivisitato di stagione in stagione da tutti i brand in chiavi sempre più originali. Il marchio economico premia quest’anno forme flare, tonalità cioccolato e stampe che di certo non passano inosservate! Vediamo quali sono le novità da non farsi scappare!




BODY, TOP E MAGLIETTE
Nella linea di top Bershka primo piano sui modelli cropped che quest’anno spopolano, come ci dimostra anche la linea di abbigliamento Stradivarius. Il tocco anni ’70 qui è nella stampa floreale astratta in toni caldi e rosati extra glam. Motivi a stampa briosi scandiscono anche le magliette cut-out a manica lunga con anello sul petto e laccetti regolabili, perfette con jeans per l’estate a vita alta a tema seventies. Lo scollo halter più raffinato viene scelto per i top con spalle scoperte più seducenti, e per chi ama il taglio monospalla, spazio ai body con schiena scoperta che ripropongono le forme dei costumi Bershka più cool.







GIUBBOTTO DI JEANS RIMOVIBILE
Una delle giacche per l’estate più amate, il giubbotto in denim da Bershka viene realizzato in una versione inedita. Fatto in cotone riciclato per almeno il 15%, ha una forma oversize tipica dello stile seventies e maniche che possono essere rimosse trasformandolo cosi in un grintoso gilet!




PANTALONCINI E PANTALONI BERSHKA ANNI ’70
Le stampe psichedeliche hippie style tornano lungo i pantaloncini corti della linea Bershka anni ’70, modelli stile ciclista aderenti con motivo jacquard floreale come quello delle magliette. Immancabili nella linea di pantaloni per l’estate Bershka i modelli flare a zampa, icone degli anni ’70! Li troviamo in tessuto marrone con cinturini che avvolgono e sottolineano l’addome, oppure in versioni effetto jeans anche in un candido bianco ottico.






JEANS ANNI ’70 BERSHKA
Anche nella linea di jeans per l’estate Bershka non mancano modelli stile anni ’70 di carattere. In questo caso però a dominare la scena sono le forme svasate a palazzo e larghe, un altro degli elementi distintivi dello stile seventies. Spazio quindi ad audaci modelli color block con cuciture a fasce, perfette per snellire la silhouette aggiungendo verticalità. E per chi vuole far apparire le gambe più lunghe, ecco i jeans wide leg ampi in denim chiaro, da sfoggiare con sneakers per l’estate in shade altrettanto tenui come quelle che troviamo nella linea di scarpe Bershka.






TUTE E GONNE
Un capo che riscuote enorme successo quest’anno, la tuta jumpsuit nella linea Bershka anni ’70 propone toni intensi come il cioccolato, ma viene anche realizzata con motivi a stampa multicolor, corpetto a intreccio e dettaglio spalla scoperta. Alle borse Bershka a tracolla più giovanili potremo abbinare i look con crop top e gonne per l’estate dai motivi geometrici optical più cool, con dettaglio vita alta.





Cosa ne pensate della riscoperta dello stile anni ’70 di Bershka? Qual è il capo più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Terranova abbigliamento primavera estate 2021.
- Il catalogo H&M primavera estate 2021.
- La collezione Rinascimento primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!