Stampe animalier grintose, tessuti metallizzati anni ’80, dettagli bon ton anni ’50 e forme oversize di carattere scandiscono la nuova collezione di abbigliamento Berhska 2020. Il marchio di moda low cost affianca ad accenti vintage style raffinati tocchi audaci e intriganti, dai giochi di trasparenze agli inserti in ecopelliccia, dai dettagli stile mannish alle forme più aderenti.
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio ai nuovi arrivi della collezione Bershka autunno inverno 2019 2020.





PIUMINI E PARKA
Cropped, puffy o metallizzato? Il piumino Bershka viene proposto in chiavi ultra moderne! Nella collezione Bershka inverno 2020 le forme puffy vengono rivisitate in versioni corte e lunghe oversize. Mood anni ’80 per le varianti effetto pelle, mentre a chi ama le forme più fascianti sono dedicati i piumini sfiancati con cintura, anche in versioni metallizzate color argento.
A chi cerca forme più casual ed easy chic sono dedicati i parka Bershka, con coulisse regolabili in vita o in forme cropped corte, impreziosite da inserto in pelliccia sintetica lungo il cappuccio. La palette cromatica alterna ai toni scuri tipici della stagione come il nero e il bordeaux, accenti pastello bon ton, dal rosa cipria al rosa antico, fino al verde menta più delicato.








CAPPOTTI
Amanti dei capispalla stile retrò? Nella collezione Bershka autunno 2019 sono protagonisti di primo piano i cappotti di lana, in forme stile mannish svasate dai tocchi anni ’40. Chi ama linee pulite e strutture minimal adorerà il cappotto Bershka in stoffa color ghiaccio, con zip nere a contrasto. Mentre le fantasie bicolore stile pied-de-poule danno un tocco più elegante ai modelli per le occasioni speciali.
Tornano i morbidissimi cappotti stile teddy bear coat, nel nuovo catalogo previsti in lana effetto montone sintetico, anche in calde sfumature di rosa scuro.





GIUBBOTTI
Ma in tema di pelliccia sintetica, nella collezione Bershka abbigliamento 2020 non mancano i grintosi giubbotti in eco fur morbidi al tocco e caldissimi indossati, con comodo cappuccio. Ai classici modelli neri si affiancano quest’anno varianti in colori accesi come il giallo lime!
Tocchi mannish decisi per il giubbotto Bershka cropped stile bomber ispirato alla forma dei giacconi maschili da pilota. Mentre chi cerca i tocchi anni ’90 non potrà resistere ai modelli in nylon metallizzato, in color block o con stampe bicolor vivaci. Una chicca della nuova collezione? Il giubbotto di jeans con arricciature su maniche e punto vita, da infilare dalla testa come una felpa!













BLAZER
Svasati e oversize o corti e bon ton? La linea Bershka abbigliamento autunno inverno 2019 2020 si arricchisce di giacche dai decori originali e dai tagli molto caratteristici. I blazer Bershka oversize sono pensati per dare carattere ai look da giorno, in toni pastello, con effetto pied-de-poule bicolor oppure con raffinata stampa a quadri british style.
In cerca di un accento anni ’50 più femminile? Arrivano i deliziosi blazer corti ricamati, una forma molto cara a Coco Chanel, rivisitati in chiavi moderne, con profili sfilacciati e grandi bottoni decorativi.






MAGLIE
Tinte pastello, tocchi fluo e stampe vivaci caratterizzano la linea di maglioni Bershka. Nella collezione Bershka inverno 2019 tagli audaci lungo le spalle e maniche in forme originali vivacizzano anche le novità più basic. Si va dai maglioni aderenti tinta unita o a fantasia alle felpe cropped corte sul punto vita dalle forme maxi.
Le maglie Bershka più particolari dalla nuova collezione sfoggiano grandi maniche a palloncino stile retrò e tessuti metallizzati anni ’80, anche con scollature più audaci.















CAMICIE
Alla marinara, anni ’50 con volants e motivi a pois o animalier, le camicie Bershka sono pensate per farsi notare! Ai modelli bon ton a portafoglio con rouches lungo lo scollo si alternano maxi scamiciati a righe con cintura che sottolinea il punto vita.
A chi adora i motivi animal print sono dedicate le camicie maculate con classiche fantasie anni ’80. Ma una menzione a parte merita la camicia Bershka di ispirazione navy, corta e doppiopetto con maniche a 3/4, ideale per dare un accento più glamour ai look da giorno.







ABITI
Nella linea di vestiti Bershka si spazia tra chemisier, blazer dress e abiti a portafoglio con bottoni. Alle nostalgiche della moda anni ’90 il brand propone originali abiti di jeans, nelle versioni aderenti con zip frontale oppure con collo alto e maniche a palloncino, una delle novità più originali della linea.
Tocchi eighties per gli abiti corti in ecopelle a portafoglio, mentre le stampe floreali vivacizzano i modelli plissettati a tubino. In tema di forme fascianti, tornano gli abiti in maglia anche in stile sporty chic più giovanile. Occasione speciale in vista? I bellissimi blazer dress dal mood più elegante vengono declinati in raffinate sfumature di verde smeraldo e nell’amatissimo nero, con abbottonatura doppiopetto a completare la forma.














ABITI LUNGHI E TUTE
La forma degli chemisier viene scelta anche per gli abiti Bershka lunghi, a tinta unita o con motivi a fiori e a righe. Intriganti e ricercati i vestiti lunghi in plumetis effetto tulle con decorazione a pois, mentre le forme a portafoglio nascondono spacchi più audaci.
In cerca di una tuta jumpsuit più casual e sbarazzina rispetto ai classici modelli eleganti? Bershka propone la sua versione stile nineties, interamente realizzata in denim, con arricciature sulla caviglia lasciata scoperta.









GONNE
Effetto camoscio, pied-de-poule, in eco pelle opaca o metallizzata, le gonne Bershka sono pensate per catturare immediatamente l’attenzione! Mood anni ’70 per i modelli effetto suede in toni caldi come il cammello, mentre le varianti metallizzate a portafoglio hanno caratteristici fiocchi bon ton sul punto vita.
Le gonne effetto pelle vengono declinate nelle varianti pastello anni ’80 e in quelle a tubino a vita alta più lunghe. Ma nella nuova collezione spiccano le gonne plissettate che abbiamo trovanto anche nella collezione abbigliamento Promod. Il classico dall’anima retrò viene rivisitato con stampe animalier, in tulle o in ecopelle nera.















PANTALONI
Fantasie check a quadri, motivi camouflage, righe e color block vivacizzano i pantaloni Bershka della nuova collezione. Si va dalle forme a zampa con punto vita alto ai pantaloni cargo più grintosi con elastici sulla caviglia. Mentre gli articoli mannish style sfoggiano pinces e cintura alta, forme di tendenza che popolano anche la collezione di abbigliamento Zara.
I leggings sono proposti nelle vesti in ecopelle colorata, ma soprattutto con micro stampe vichy in nuances must have della stagione come il malva e il bordeaux più intenso.











JEANS
In tema di richiami alla moda vintage, sono le forme retrò style a dominare la collezione di jeans Bershka. Si spazia dai mom fit ampi sui fianchi ai boyfriend jeans con tasconi laterali e lacci alla caviglia, contaminati con la forma dei cargo pants.
Ai lavaggi scuri tipici della stagione si alterna il denim ghiaccio e grigio, mentre strappi studiati ad arte definiscono la silhouette degli skinny jeans a vita bassa e alta.










DOVE ACQUISTARE BERSHKA ONLINE E NEI NEGOZI
La collezione di abbigliamento firmata Bershka per l’autunno inverno 2019 2020 è disponibile nei punti vendita del brand oppure nello shop online www.bershka.com.
Quali sono i nuovi arrivi della collezione invernale di Bershka che avete amato al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE ANCHE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI BERSHKA:
- L’ultimo catalogo borse Bershka.
- L’ultima collezione di scarpe Bershka.
- La bellissima linea di costumi Bershka
Mi sono innamorata del parka corto!!
Collezione molto giovanile ma carina
Molto carino il Parka con cappuccio, ne ho uno molto simile nero che uso spesso!
Mi piace molto il completo pied de poule!
Molto carino il vestito in denim con cerniera!
Non c’e nulla che mi attiri in modo particolare
mi piacciono solo le 3 gonne plissettate
Un po’ troppo giovanile, però un paio di capi si possono anche azzardare per le più grandi.
Devo dire che questa collezione la trovo banale e bruttina anche per un target giovane, non ci siamo.😞
Molto carine le maglie
E’ un mio personalissimo parere, ma questa è una delle collezioni più brutte che abbia mai visto.
Quando vedo le ragazzine in giro con capi come questi mi viene voglia di strapparglieli di dosso!
La moda teen del momento vuole un guardaroba “povero” improntato allo stile hip hop….sicuramente lontano dal gusto classico italiano 😉
Hai ragione Katia, ed è anche per questa ”affiliazione” che odio l’hip hop, il rap e simili 😀
Di tutto mi piace il blazer pied de poule e il blazer cropped tweed rosa che sono davvero molto carini
Concordo 😊