Quali sono le novità più belle della linea Bershka 2022? Il brand celebra un stile casual attraverso forme over, pullover e maglie dalla vestibilità cropped senza rinunciare ai trend del momento, tra lavorazioni a costine, motivi check e la similpelle più grintosa!
CATALOGO BERSHKA AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco i nostri consigli di stile sui nuovi arrivi della collezione Bershka autunno inverno 2021 2022 con foto e prezzi in anteprima per voi!





CAPPOTTI E PIUMINI BERSHKA 2022
Dai brand low cost ai marchi di alta sartoria nessuno rinuncia a capispalla ben imbottiti per proteggerci dalla temperature rigide, lo stesso vale per i nuovi arrivi della linea Bershka inverno 2022. Spazio, quindi, ai piumini Bershka a collo alto e con cappuccio con trapuntature, in versione puffy e oversize in pieno mood casual, da evitare però se abbiamo già un busto importante. Ma tra le novità colpiscono soprattutto i cappotti Bershka, dove modelli nel classico nero adatti anche alle uscite serali lasciano il posto a modelli effetto nylon con cuciture a vista e con cappuccio anti pioggia. E se amiamo uno stile sporty più giovanile ecco i gilet, sempre con calda imbottitura!








GIACCHE
Immancabili da Bershka autunno 2021 i trench con cintura che definisce il punto vita, l’ideale per la silhouette a clessidra. Ma quali sono le altre novità in tema di giacche Bershka? Il catalogo offre diverse opportunità per vestirci con capi casual, pratici per tutti i giorni ma di tendenza. Si passa dalla giacca camicia a quadri o in similpelle da indossare al posto dei soliti cappotti alle giacche in stile baseball con bottoni e zip, d’ispirazione mannish. Giubbotti bomber e forme oversize sono un’ottima soluzione per tutte le donne dal fisico più asciutto, allo stesso modo del gilet corto double face, da combinare con jeans a vita alta per far apparire il nostro busto più lungo. In cerca di giacche inverno formali? Farà al caso nostro il blazer doppiopetto con colletto a revers a motivo check per look d’ufficio dal sapore vintage!











CARDIGAN
Cardigan per taglie comode come da Oltre abbigliamento o iper slim come nella collezione Bershka autunno inverno 2021 2022? I cardigan Bershka si presentano con lunghezza corta e cropped da accompagnare con capi bottom a vita alta per slanciare l’intera figura. È il caso del modello con zip e colletto in tinta nera versatile o a stampa zebrata con bottoncini per outfit più vistosi e appariscenti. Dall’allure più classico e bon ton, invece, il cardigan in eco pelliccia in un candido bianco e con scollo a V che esalta il seno.



MAGLIONI BERSHKA
Con fantasia o a tinta unita? Vintage o dal mood casual? La maglieria del catalogo Bershka 2022 si distingue per una vestibilità cropped con cui enfatizzare il punto vita e un addome piatto. Come ci suggeriscono i maglioni Bershka, spaziando tra pullover a maniche corte o lunghe con stampa a righe che tende ad allargare il busto e modelli a trama retrò a rombi. In cerca di proposte più colorate e giovanili? Colori fucsia e tonalità azzurro pastello lasciano spazio a raffigurazioni di paesaggi, perfetti con jeans inverno effetto used per un mood ancora più urban. Ma ancora, maglie stile felpa girocollo con coulisse da arricciare a seconda del nostro bacino.







MAGLIE
Tra le maglie Bershka predomina la lavorazione a coste, un must per la stagione fredda anche da Mango abbigliamento. Tantissime quindi le proposte che evidenziano con sinuosità il seno e le forme della parte alta del corpo, a collo alto per le più freddolose o con spalle scoperte e monospalla con dettagli cut-out seducenti, elementi che ritornano anche su gran parte delle altre creazioni di Bershka abbigliamento inverno 2022. Lungo le maniche, nella zona décolleté o all-over, strappi, forature e tagli mostrano la pelle nuda per sedurre con discrezione! E ancora una volta tra la maglieria in prima fila troviamo magliette e pullover a taglio cropped in nuance classiche e non solo!









BERSHKA CAMICIE
Il catalogo Bershka abbigliamento autunno 2021 mette da parte la formalità puntando su capi d’uso quotidiano e adatti alle uscite da tempo libero. Anche le camicie Bershka seguono questa linea, spazio alle giacche camicia effetto lana da indossare a mo’ di cappotto nella mezza stagione o in forme oversize dallo stile urban da lasciare aperte lungo i fianchi per minimizzarne le forme. Le tinte unite regalano un aspetto più sobrio alle camicie in catalogo, in cui spicca però il modello a stampa psichedelica multicolor capace di rallegrare tutti gli outfit più casual. In misto lino con arricciatura al punto vita, in viscosa e a motivo check o in similpelle nera, così si presentano le shirt cropped perfette con pantaloni in maglia a vita alta per slanciarci e mostrare il nostro lato più seducente!






BERSHKA VESTITI E TUTE
Tante le novità che ci aspettano nella linea di abiti Bershka inverno 2021. Se amiamo le forme più aderenti che valorizzino la figura la scelta giusta sono i vestiti Bershka in similpelle o a costine, monospalla e con particolari cut out che diventano protagonisti, senza dimenticare mini dress in tulle stampato e con strappi all over che lasciano intravedere la pelle nuda. Per chi ha un debole per le linee più ampie ai fianchi, l’ideale per i fisici a pera, ci sono poi gli abiti Bershka stile chemisier e modelli a pieghe e con gonna svasata con punto vita alto, resi più audaci da lacci a incrocio nella zona sotto seno o alla schiena. I vestiti ci stancano? Ecco le tute Bershka, in misto cotone per stare comode durante il giorno o senza maniche e dall’aderenza esagerata con gamba a fondo scampanato da portare con anfibi.











GONNE
Mostrare le gambe non ci spaventa? Non resta che scegliere il modello più adatto a noi tra le gonne Bershka! A pieghe per riempiere il lato B o in tessuto aderente a stampa zebrata per colpire nel segno con le nostre forme. Ma non solo, protagoniste assolute sono le minigonne con bottoni al lato anche a fantasia retrò, che lasciano il posto ad anelli metallici sulle mini skirt a tinta unita nera per renderle ancora più femminili. Il velluto a costine patchwork è perfetto per le giornate più fredde da completare con stivali cuissardes come da Primadonna collection per coprire e allungare le gambe. E per mettere in bella mostra le caviglie con eleganza troviamo la gonna nera satinata con spacci laterali, perfetta anche di sera!







PANTALONI E JEANS BERSHKA
I pantaloni Bershka incarnano alla perfezione lo stile urban e informale di cui si fa portavoce il brand. Ce dimostrano i modelli multicolore, a blocchi di colore verticali perfetti per allungare la figura ed orizzontali dall’effetto opposto fino ai modelli cargo a tinta unita o a fantasia mimetica. La vita alta distingue la maggior parte delle proposte, anche in fatto di jeans Bershka, declinati al pari dei pantaloni con gamba ampia a palazzo ideali per snellire le fisicità curvy. A stampa per chi non vuole rinunciare a un tocco più estroso, a righe verticali o di colore nero per snellire otticamente la silhouette fino ai motivi a quadri per un mood sartoriale ma al contempo giovanile, non resta che lasciarci affascinare dai capi Bershka a prezzo basso!












DOVE ACQUISTARE BERSHKA ONLINE E NEI NEGOZI
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Bershka per l’autunno inverno 2021 2022 online sul sito ufficiale www.bershka.com e in tutti i negozi fisici del marchio distribuiti in tutta Italia.
Cosa ne pensate della linea low cost di Bershka 2022? Fateci sapere nei commenti quali sono le proposte che vi hanno fatto innamorare!
Ecco le altre linee del brand da non farsi sfuggire:
- La linea scarpe Bershka.
- I modelli più belli dall’ultima linea borse Berskha.
- L’ultimo H&M catalogo.
Mi hanno colpito i pantaloni straight twill mimetici!
simpatico il Cappotto imbottito leggero effetto nylon (prezzo 49,99 €), mi ricorda un copriletto o non so che
Collezione bruttissima
Non riesco a trovare nessuna parola per definire questa accozzaglia di roba!
Mi piace la giacca camicia.
La collezione é molto bella ma per una giovincella é sicuramente ok
penso di essere troppo “giovane” (ihihih) per valutare questa collezione