La collezione di look per le feste Bershka Going Out II vede protagonista la cantante e influencer Patricia Manfield, aka “Heir” che sfoggia i capi top della linea. Vediamo come sono i nuovi arrivi natalizi firmati Bershka.
BERSHKA GOINT OUT II: I LOOK PER LE FESTE
Con la prima linea di look da sera Bershka Going Out il brand ha premiato cut-out, tessuti luccicanti e forme super trendy e giovanili. La seconda parte della linea è tutta dedicata alle prossime festività e nell’editorial è indossata dall’eclettica cantante e influencer Patricia Manfield, aka “Heir“. Patricia è nata in Russia e cresciuta in Italia e si è ritagliata un posto importante sia nella scena musicale che fashion sfoggiando look audaci ma sofisticati. La capsule Bershka Going Out II vede protagonista il colore, in particolare accenti di arancione, rosa e verde, insieme all’iconico e intramontabile nero. Velluto, similpelliccia, satin, spalle larghe e vita sottolineata, motivi con grafiche psichedeliche, le novità della collezione Bershka per le feste sono fatte per non passare inosservate!
VESTITI
La selezione di abiti per Natale e Capodanno di Bershka si arricchisce di novità come sempre audaci e alla moda. Velluto e strass si mixano alla perfezione lungo i vestiti corti per l’inverno con cut-out sul petto oppure sui fianchi e cinturini gioiello. Deliziosi i minidress rivestiti di glitter e quelli con paillettes all-over e spalline a catena. Per chi ama uno stile più grintoso ci sono gli abiti effetto vinile e quelli con maniche in tulle decorate. A chi cerca vestiti lunghi per l’inverno che non passino inosservati sono dedicati i modelli midi asimmetrici con spacco in velluto e gli chemisier lunghi satinati perfetti con un paio di stivali neri.
PELLICCE SINTETICHE E GIACCHE
Come anticipato, in tema di cappotti di tendenza la linea Bershka Going Out II premia la pelliccia sintetica. Il suo modello di punta è nero, ideale sugli abiti in tinta della capsule, con collo a revers. Ma a farsi notare tra le giacche per l’inverno sono soprattutto i blazer Bershka, classici con taglio dritto, e nelle versioni con cut-out sulla schiena oppure sui fianchi stile corsetto ideali da sfoggiare a Capodanno!
TOP, BODY E MAGLIE
Grandi protagonisti nella linea Berhska Going Out II sono i crop top, anche questi con intrecci, cut-out e dettagli modaioli. Si va dalle magliette in velluto con stampa multicolor e schiena scoperta ai modelli con fibbie di strass sul petto, dai top ricoperti di paillettes ai modelli in pizzo. Una vera chicca è il body con scollo audace e nodo sul collo, perfetto con jeans per l’inverno e pantaloni a vita bassa altrettanto trendy.
PANTALONI E GONNE
Ai crop top della linea sono abbinati i pantaloni per l’inverno Bershka, spesso perfettamente in tinta. Potremo scegliere tra modelli satinati con piume lungo gli orli, forme flare leggermente a zampa rivestite di paillettes argento e nere e modelli glitter argento ideali per la notte dell’ultimo dell’anno. Non mancano creazioni effetto vinile, mentre tra le gonne per l’inverno più glam spicca il modello decorato con una pioggia di frange di strass su una coscia.
SCARPE, BORSE E ACCESSORI
Per completare i look Bershka Going Out II ecco le novità più cool della linea di scarpe Bershka. Ai sandali gioiello neri con tacco alto fanno da contraltare bellissime mary jane a punta sfilata slingback con fiocco rivestito di strass. Sono facili da abbinare con tutto le dècolletè per l’inverno nude color cipria, ma non mancano stivali neri audaci e di carattere. Una pioggia di paillettes riveste le borse Bershka da sera, mentre nella linea di bijoux spazio a collier, orecchini e cinture rivestite di punti luce luminosi.
DOVE COMPRARE BERSHKA GOING OUT II
La collezione Bershka autunno inverno 2021 2022, compresi i capi che vi abbiamo mostrato, è in vendita sul sito ufficiale www.bershka.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della nuova capsule per le feste? Qual è il capo top secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della linea Zara donna autunno inverno 2021 2022.
- I capi top dalla collezione Stradivarius autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!