Arriva la nuova collezione Bershka Hack Denim Volume III per la primavera estate 2021, un’esclusiva linea realizzata con mix di capi di collezioni precedenti che quest’anno celebra la vivacità del patchwork! Scopriamo insieme i pezzi top della capsule Bershka Hack Denim!

BERSHKA HACK DENIM VOLUME III
Bershka presenta la terza edizione del progetto in edizione limitata Hack Denim, una linea completamente ideata e prodotta in Spagna che propone articoli realizzati utilizzando capi di collezioni precedenti. Il terzo capitolo di questa iniziativa che porta l’etichetta Join Life Re-Made è tutto incentrato sul patchwork! Colori protagonisti sono kaki e beige, con tocchi di rosso ad accendere ogni novità. Così dopo aver presentato la capsule Bershka Oca incentrata su capi in cotone organico, ecco un altro capitolo nell’impegno del brand per un futuro più sostenibile. Ricordiamo inoltre che ogni pezzo della collezione è assolutamente unico, con uno stock di soli 120 unità e venduto solo online. La linea comprende capi per lui e per lei, ma vediamo nel dettaglio la proposta di moda donna!

BERSHKA HACK DENIM DONNA: LA GIACCA
A caratterizzare la collezione donna Bershka Hack Denim è una costruzione solida, evidente già nella giacca unisex della linea. Di certo tra le giacche per l’estate più particolari, il modello ha forma oversize e sfoggia toppe nei colori del beige, del kaki e del panna con tasche verde militare a completare la forma.

I JEANS PATCHWORK
Lo stesso motivo scorre sui jeans per l’estate Bershka in stile anni ’90, con l’aggiunta di toppe con scritte e immagini con volti di donna. Un modello ampio stile cargo da indossare con sneakers per l’estate di carattere come i modelli platform della linea di scarpe Bershka.

LA MINIGONNA PATCHWORK
Tra le gonne per l’estate più eccentriche di certo conquista un posto la mini skirt Hack Denim colorata di Bershka, a vita alta e dalla forma a tubino. Un classico modello in denim patchwork in sfumature calde che potremo facilmente sfoggiare con top chiari in bianco e beige.

TOP BERSHKA HACK DENIM
Ma il pezzo forte della linea è di certo il top bustier che ripropone le stesse colorazioni degli altri pezzi. Presenta anche un romantico scollo a cuore, cuciture che seguono le curve femminili e ha bretelle larghe con gancio in stile salopette. Infatti, indossato con i pantaloni della linea vi sembrerà davvero di sfoggiare una salopette!

Cosa ne pensate del progetto di riuso di Bershka? Vi piacciono i capi della linea? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco le altre collezioni del brand low cost:
- La nuova collezione abbigliamento Bershka primavera estate 2021.
- Le novità della linea di scarpe Bershka primavera estate 2021.
- L’ultimo catalogo borse Bershka.
- Tutte le bellissime proposte costumi Bershka.