Da Bershka spopolano i look in denim in vista della bella stagione! Scopriamo quali sono i capi top di jeans su cui puntare dalla nuova collezione Bershka!
TENDENZA LOOK IN DENIM BERSHKA
In vista dei mesi caldi, Bershka sceglie uno dei tessuti più versatili e duraturi per la sua nuova collezione: il denim. Sulla scia di un generale revival fashion dello stile anni 2000, Bershka punta su look urban chic in cui i capi di jeans sono il cuore, dai top alle minigonne, dagli shorts ai jeans in tante forme di tendenza. Vediamo come realizzare perfetti look in total denim secondo Bershka!
TOP
Uno dei capi più particolari della linea Bershka in denim è di certo il top di jeans con pannello frontale ricamato a forma di cuore e bretelline sottili. Perfetto da sfoggiare con la pelle abbronzata, magari in combo con jeans e gonne a vita alta! Come abbinare questo tessuto terribilmente alla moda? Date uno sguardo ai più bei look in denim delle vip!
GIACCHE
Come ci hanno dimostrato anche i look in denim Pinko anni 2000, la giacca di jeans è un classico di questo stile. La linea Bershka la propone sia in grintose forme cropped con stampa sulle maniche, che in forme oversize ispirate a quelle da uomo. In bianco, nero, in colori pastello come il lilla, c’è l’imbarazzo della scelta!
SHORTS E BERMUDA
In vista dell’estate, i look in denim Bershka non possono non essere completati da grintosi shorts! Per le più giovani ci sono i modelli extra short con pannello anteriore che imita la forma di una gonnellina plissè. Ma c’è spazio anche per modelli più lunghi stile mom jeans e bermuda al ginocchio con tasche a cuore e sfilacciature stile nineties sulle lunghezze. Ideali da sfoggiare con sneakers primavera estate decorate o nel classico bianco.
JEANS
La selezione di jeans primavera estate Bershka esprime il meglio dello stile anni 2000. Si va infatti dalle forme cargo con tasconi sulle gambe ai modelli flare leggermente a zampa, ma senza dimenticare forme mom con strappi e a palazzo per ogni esigenza.
GONNE
In perfetto stile anni teen, le gonne primavera estate nella linea di look total in denim Bershka sono cortissime ma extra glam. Le troviamo in versioni plissettate con bottoni in vita, a tubino con spacchetto laterale, con cintura e sfilacciature sul bordo, perfette con i crop top più cool della collezione.
DOVE COMPRARE I CAPI IN DENIM BERSHKA
La selezione di capi in denim Bershka è in vendita online sul sito ufficiale www.bershka.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei look in denim per l’estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Mango primavera estate 2022.
- Le novità Zara abbigliamento primavera estate 2022.
- Le novità Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!