Trionfano look e vestiti a fiori da Bershka in vista della primavera, e sebbene si tratti di una tendenza evergreen del periodo, le rivisitazioni del brand lasciano senza fiato. Vediamo come le sono le novità Bershka per la bella stagione!



BERSHKA LOOK A FIORI PRIMAVERA
I motivi floreali sono un must irrinunciabile con l’arrivo della primavera, la stagione in cui appunto i fiori tornano a sbocciare e abbiamo più voglia di indossare capi colorati. Lo sa bene Bershka che fa delle stampe fiorate il trend di riferimento del momento, proponendo vestiti e look romantici, capi dagli echi seventies e non solo, il tutto in colorazioni bellissime. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!



VESTITI E TUTE
I vestiti Bershka a fiori sono fatti per stupire. Si va infatti dagli abiti in tulle con stampa floreale pastello e volant sulle spalline larghe, ideali per bilanciare una spalla larga, ai modelli a tubino fascianti con scollo a cuore, perfetti per una silhouette slanciata. Ma la linea di vestiti primavera estate propone anche modelli cut-out con base cromatica scura, perfetti per snellire una silhouette curvy, e per la sera in vacanza ecco i modelli lunghi più chic con scollo all’americana e spacco sulla coscia.








TOP E CAMICIE
Anche top e camicie a fiori da Bershka riprendono le fantasie degli abiti. Ai jeans e ai pantaloni a vita alta potremo abbinare i top in tulle e pizzo cropped con spalline sottili, oppure quelli in stile foulard perfetti per ricreare un look da mood festival. Forme cropped corte scandiscono anche le camicie con leggeri cut-out frontali e i modelli a manica lunga a campana con stampe psichedeliche stile anni ’70.









GIACCHE
Deliziosi motivi a fiori decorano anche le giacche primavera estate Bershka, dai modelli in cotone effetto denim jacket con fiori ricamati ai giubbotti in cotone con ricami crochet hippie chic colorati all-over. Perfetti per le serate primaverili fredde, soprattutto se li abbiniamo a jeans a zampa a tema!





PANTALONI E GONNE
Cosa ci aspetta invece nella linea di gonne primavera estate? La selezione di capi Bershka a fiori presenta minigonne effetto chiffon con stampa floreale e arricciatura frontale regolabile, oltre a modelli a trapezio perfetti per nascondere eventuali fianchi larghi. Non mancano gonne midi fiorate più lunghe con spacchi, ma i motivi fiorati campeggiano anche sui bermuda in denim con stampa graffiti, mentre i jeans primavera estate più cool vengono decorati con grandi patch a fiore sulle gambe.







BIKINI E MODA MARE
Impossibile non innamorarsi poi dei costumi da bagno a fiori Bershka, bikini a triangolo con laccetti regolabili proposti sia con stampa psichedelica floreale che con micro stampa fiorata più preppy. Da abbinare ai parei in tinta della linea!





ACCESSORI
Se invece vogliamo inserire un solo articolo floreale nel nostro look, ci sono gli accessori a fiori Bershka. Nella linea di borse Bershka spiccano le shopping bag effetto rafia con motivo a fiori ricamato e le baguette con stampa fiorata in toni tenui pastello. Ma spazio anche a cappelli e foulard in colori top, perfetti per vivacizzare i look a tinta unita con stile.





DOVE COMPRARE GLI ARTICOLI A FIORI BERSHKA
La selezione di vestiti e look a fiori Bershka è in vendita online sul sito ufficiale www.bershka.com e nei negozi del brand.
Vi piace la variante del trend del momento firmata da Bershka? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Mango primavera estate 2022.
- Le novità Zara abbigliamento primavera estate 2022.
- Le novità Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!