Grandi maniche a palloncino, dettagli military chic, stampe e tocchi vintage vivacizzano la nuova collezione Bershka 2020. Il brand low cost spazia in vista dei mesi caldi tra capi più femminili e bon ton e novità grintose ispirate ai trend più hot della stagione, come la scelta della similpelle nera e delle forme anni ’90.
Ma diamo uno sguardo insieme in anteprima ai nuovi arrivi della collezione Bershka primavera estate 2020!


ABITI
Maniche balloon, drappeggi, pelle sintetica e scamosciata sono tra gli elementi più particolari della collezione Bershka estate 2020. Nella linea di vestiti Bershka stampe a pois e rouches decorano i modelli più bon ton e romantici, mentre tessuti lamè e volants alla base vivacizzano i tubini aderenti più seducenti.
Più particolari gli abiti Bershka con scollo a V, maniche a tre quarti e vestibilità svasata, anche con grintose stampe animalier o in denim chiaro, mentre la tuta Bershka sfoggia particolari arricciature sulla maniche e pantaloni a palazzo inferiori, in calde sfumature di marrone terra bruciata.








TOP
Grande ritorno nella collezione Bershka primavera 2020 per i crop top corti in stile anni ’90 con bretelle sottili, declinati sia nel più classico nero che in sfumature tenui di rosa e beige. Più caratteristici i modelli satinati da indossare anche come sottogiacca, mentre i top Bershka a collo alto presentano audaci stampe zebrate che danno loro un tocco rock glam deciso.
Ma la vera chicca è il top asimmetrico con manica unica a palloncino, perfetto per dare un accento preppy al look!



T-SHIRT E MAGLIETTE
Cuore della collezione Bershka abbigliamento primavera estate 2020, le magliette con stampa si fanno sempre più originali, dai modelli con motivi floreali e vegetali alle t-shirt Bershka con grafiche ispirate ai classici Disney.
Le maniche a sbuffo voluminose si combinano con drappeggi e arricciature elastiche lungo le maglie Bershka più particolari, mentre le forme cropped sfoggiano anche nodi sull’ombelico, perfette per le più giovani! In cerca di un capo più seducente? Ci sono i body Bershka in rete a maniche lunghe, per dare un tocco rock glam all’oufit!







CAMICIE
Grafiche grintose, pois e motivi a righe decorano le camicie Bershka più femminili. I modelli bon ton della collezione Bershka abbigliamento 2020 presentano volants voluminosi lungo le maniche oppure piccoli spacchetti laterali.
Per chi ama lo stile retrò ci sono le camicie lunghe con cintura regolabile in vita, ma in tema di forme ampie non mancano camicie à la garçonne più particolari, con motivi bicolore in black&white.



GIACCHE CROPPED
Ma, come ci dimostra anche la collezione Bershka abbigliamento estate 2020, uno dei trend più hot della stagione sono le giacche cropped, corte sul punto vita. Nella linea di giacche Bershka si va dai modelli riflettenti in stile anni ’80 con elastici sui polsini a quelli sporty chic con coulisse regolabile in vita e tasche a rete.
Mood deciso anche le giacche di jeans cropped con strappi e dettagli effetto destroyed alla base, mentre i modelli in ecopelle vengono vivacizzati da maniche a palloncino bon ton oppure da una pioggia di frange dal mood country chic.



GIACCHE
Amanti dei blazer oversize mannish style? Nella collezione Bershka abbigliamento primavera 2020 ne troviamo in versioni originali, dai blazer Bershka a quadri con grandi bottoni in tinta e maniche arrotolate a quelli a tinta unita in nuances delicate come il verde pastello.
I classici giubbotti Bershka stile biker vengono decorati con zip multiple e cintura in vita, mentre forme oversize tipiche dello stile di fine secolo caratterizzano le giacche sportive e casual da giorno, anche con originali stampe multicolor effetto tie dye.








GONNE
Cortissime le gonne Bershka a pantaloncino dalla forma a portafoglio con cintura stile sporty in vita e motivi a quadri pastello inferiori. Per le amanti di un allure preppy ci sono le minigonne Bershka con volants asimmetrici frontali, mentre i tubini in similpelle sfoggiano vita alta e cintura in tinta regolabile, declinati anche in toni intensi come il giallo.
Le gonne di jeans midi vengono vivacizzate da spacchi e strappi alla base, ma tra le chicche della nuova collezione troviamo le gonne effetto pelle con bottoni e volants e quelle plissettate sotto il ginocchio.









SHORTS
Gli shorts in denim tornano a dominare la scena nei cataloghi estivi. Gli shorts Berhska di jeans vengono proposti sia nei classici lavaggi di blu chiaro e scuro che in versioni nere e rosa pastello più sbarazzine.
Tra le novità più interessanti troviamo quelli con punto vita arricciato stile paper bag e i mom fit ispirati ai jeans omonimi più larghi lungo i fianchi.


PANTALONI
L’ecopelle nera e le forme slouchy svasate che quest’anno segnano tantissime collezioni come quella di Zara donna trovano ampio spazio nella linea di pantaloni Bershka. Il catalogo comprende anche pantaloni a vita molto alta con bottoni e modelli a campana più eleganti.
Originalissimi i joggers Bershka con volants laterali, quelli rifrangenti e militari con tasconi, mentre motivi a quadri stile punk grintosi caratterizzano i leggings Bershka più cool.













JEANS
Forme giovanili e moderne caratterizzano la linea di jeans Bershka, dai modelli skinny strappati alle forme cargo stile militare con tasconi. Collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius ci confermano il grande ritorno dei mom fit, modelli che da Bershka troviamo anche in originalissime versioni con stampa graffiti colorata.
Piccoli ricami floreali vivacizzano i jeggings Bershka più femminili, ma non mancano i classici modelli a vita alta anche in nuances molto chiare.







DOVE ACQUISTARE BERSHKA ONLINE E NEI NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Bershka per la primavera estate 2020 nei negozi del brand oppure online sul sito www.bershka.com.
Maniche balloon o similpelle nera? Capi con volants o forme military chic? Qual è la novità Bershka più interessante secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- L’ultimo catalogo borse Bershka.
- L’ultima collezione di scarpe Bershka.
- La bellissima linea di costumi Bershka
collezione per teenagers, non per me 🙂
Non mi piace niente di questa collezione!
Collezione molto carina 😊
Collezione molto carina, in classico stile Bershka molto young…mi piace il vestitino in denim babydoll.
Sinceramente non mia ha attirato nessun capo, 😭😭 strano
Adatta alle tenageer
Mi piacciono i pantaloni a vita alta
Stupendi I vestitini in filo lamè e Volants e crêpe baby doll e la gonna a pantalone con Volants 💖
collezione adatta alle giovincelle, ma alcuni pezzi sono sfruttabili anche dalle anzianotte come me 😀 tipo le camicie, alcuni blazer… le gonne longuette in ecopelle non sono niente male
Concordo, è uno di quei brand giovanili in cui però ci sono capi casual adatte a tutte 🙂
Carine le gonne in pelle
Questa collezione non mi entusiasma molto….ci sono alcune magliette e alcuni pantaloni carini…ma niente di più..
Mi piace questa collezione fresca e giovanile!
Bershka è rivolto alle ragazze e per le ragazze è una moda carina e portabile
Non mi piace niente, giusto le ragazzine possono osare con questa collezione.
Il Vestito chemisier in organza è strabello, peccato sia tutto un po’ troppo corto per la mia età-;)
Mi piace molto la gonna corta con stampa floreale… Niente male i pantaloni jeggings a vita alta💖