Da Bershka la tendenza effetto pelle è il diktat fashion più hot dell’inverno! Vediamo come sono i nuovi capi must have dalla collezione di abbigliamento Bershka!
BERSHKA TENDENZA CAPI EFFETTO PELLE
Grandi protagonisti della stagione fredda, i capi effetto pelle da Bershka si fanno ancora più grintosi e alla moda. Con chiari rimandi allo stile anni ’80, le novità in pelle sintetica sono tantissime, dai vestiti ai blazer, dai pantaloni agli accessori. Vediamo quali sono i capi top da non perdere.
VESTITI
Grintosi, moderni e ad alto tasso di seduzione, i vestiti corti per l’inverno effetto pelle trovano rivisitazioni molto originali da Bershka. Più adatti ai fisici lineari ma perfetti anche per ragazze basse, sono proposti con incroci e aperture cut-out, in forme aderenti con scollo quadrato e persino in intriganti varianti strapless senza bretelle, perfette per Capodanno. Per chi vuole stupire, ecco gli abiti effetto pelle con revers e bottoni come uno chemisier, perfetti con un paio di anfibi neri.
GIUBBOTTI E PIUMINI
Mood anni ’90 per i trench effetto pelle lunghi con cintura, ma a farsi notare nella linea di capi effetto pelle Bershka sono soprattutto i giubbotti imbottiti con particolare lavorazione trapuntata e i bomber cropped di carattere. Immancabili i giubbotti biker con grandi revers e zip in metallo, sia nell’intramontabile nero che in un raffinato marrone.
GIACCHE E CAMICIE
Ai look per le feste Bershka potremo abbinare i blazer effetto pelle più moderni. Si tratta di modelli dalla vestibilità oversize che staranno bene sia sui vestiti che su look con pantaloni o leggings effetto pelle abbinati. Possiamo anche abbinarli a un classico paio di stivali neri come quelli che troviamo nella linea di scarpe Bershka e il gioco è fatto! Una delle novità top sono poi le sovra camicie effetto pelle, capi di carattere ispirati a un mood street style deciso.
PANTALONI
Ma la tendenza capi effetto pelle Bershka dà il meglio di sé soprattutto nella linea di leggings e pantaloni per l’inverno. Ispirati ai must del momento, i pantaloni sono proposti in forme flare leggermente a zampa, in versioni joggers come li adorano le it-girl, oppure dritti. Molto seducenti i leggings, impreziositi da maxi cinture sul punto vita alto oppure cerniere che sottolineano la forma delle caviglie.
GONNE
La linea di gonne per l’inverno premia in particolare le minigonne, corte, aderenti e pensate per valorizzare soprattutto le più giovani. Si va dai modelli con laccetti laterali stile corsetto a quelli a portafoglio con dettagli di catene, fino alle mini con bottoni e macro tasche, ideali per creare otticamente volume per chi ha fianchi stretti.
ACCESSORI E BORSE
La tendenza capi effetto pelle da Bershka raggiunge anche il campo degli accessori. Bellissimi i berretti con visiera e quelli dall’ispirazione vintage con bottoni laterali. Nella linea di borse Bershka spazio poi a tracolle imbottite con cerniere e catene ma anche a shopping bag per l’inverno capienti con lavorazione imbottita dagli echi anni ’80.
DOVE COMPRARE I CAPI EFFETTO PELLE BERSHKA
La collezione Bershka autunno inverno 2021 2022, compresi i capi che vi abbiamo mostrato, è in vendita sul sito ufficiale www.bershka.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della tendenza capi effetti pelle lanciata da Bershka? Quali sono le novità top secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della linea Zara donna autunno inverno 2021 2022.
- I capi top dalla collezione Stradivarius autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!