Bershka sceglie il marrone come tendenza dell’autunno, una shade intensa e suadente con cui realizzare tanti abbinamenti fashion. Scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi in diversi toni di marrone della collezione di abbigliamento Bershka.




BERSHKA TENDENZA MARRONE AUTUNNO
Dopo aver lanciato il trend anni ’70 Bershka torna a stupire con la sua nuova proposta cromatica per la stagione fredda: il marrone, dal più chiaro alle sfumature scure intense. Si tratta di una shade decisa e femminile che dona sia agli incarnati medi, olivastri e scuri che alla pelle chiara ma con sottotono freddo. Da Bershka il marrone viene scelto per abiti, maglie, felpe, gonne e pantaloni in forme giovanili e chic. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!



GIACCHE E CAPPOTTI
Per chi ama uno stile più elegante, nella linea di giacche per l’inverno Bershka spiccano i blazer morbidi monopetto perfetti per un fisico formoso. Se invece abbiamo busto lungo e slanciato, spazio ai blazer cropped corti sul punto vita più giovanili. Per chi ha un debole per uno stile sporty chic deciso ci sono i gilet marrone cognac effetto pelle e i giubbotti in nylon oversize nella stessa sfumatura. Adoriamo gli accenti vintage? Ecco i bellissimi giubbotti in velluto a costine, un vero must questa stagione!





VESTITI E TUTE BERSHKA TENDENZA MARRONE AUTUNNO
Bellissimo e raffinato il marrone di tendenza che Bershka sceglie per i suoi abiti invernali. I vestiti corti per l’inverno più cool hanno scollo a V seducente e forma a incrocio, ideale per delineare una silhouette a clessidra. Il dettaglio costine torna anche lungo i minidress con scollo quadrato dalle bretelle sottili ideali per chi ha spalle strette. A chi preferisci vestiti lunghi per l’inverno che si facciano notare sono dedicati sia i modelli stile lingerie satinati più intriganti che quelli con stampa optical dall’allure anni ’70 con spacco. Splendide le tute jumpsuit, con scollo a V o con top a bustier, da sfoggiare con accessori in shade dal verde scuro al blu notte, al rosso più freddo.





MAGLIE, FELPE E CAMICIE
In coordinato con gli altri capi della linea ispirata alla tendenza marrone autunno Bershka propone maglie e felpe molto particolari, dai modelli a coste con manicotti che lasciano le spalle scoperte ai romantici cardigan a trecce aderenti lungo il punto vita. Toni dal caramello al cappuccino scandiscono le felpe Bershka con stampe, le t-shirt e le camicie in versioni oversize. Da sfoggiare con le scarpe Bershka sportive più cool nel più classico nero.






PANTALONI, JEANS E GONNE
Le amanti di tutte le gradazioni del marrone troveranno da Bershka anche un’ampia selezione di pantaloni per l’inverno. Si va dalle forme wide leg svasate, ideali per bilanciare le spalle larghe, ai jeans per l’inverno a zampa che stanno molto bene su un fisico a mela più pieno sopra. Vogliamo verticalizzare la figura? Ecco i pantaloni a palazzo ampi più eleganti. Le gonne per l’inverno invece sono proposte in forme mini e svasate a pieghe, il modo giusto per nascondere i fianchi larghi. Mentre se preferiamo modelli più attillati, spazio alle gonne midi satinate come gli abiti, con piccoli spacchi al fondo.







Cosa ne pensate della tendenza marrone autunnale da Bershka? Vi piace questa shade? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della linea Zara donna.
- I capi top dalla collezione Stradivarius.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Non saprei, non è che mi attiri più di tanto questa tonalità , però apprezzo molto la felpa di Kurt Cobain.
Molto carino il Vestito corto tulle bretelle , il resto non fa per me..
Capisco che Bershka è rivolto ad un pubblico giovane… ma sembrano vestiti per future cubiste questi
Qualcosa si salva rispetto ad H&M, specie qualche vestito,tuta ed altro
Anche qui non mi convince niente
Non amo il marrone, ma alcuni capi non sono male
non mi piace molto questa collezione
Giusto un paio di cosine carine