Da Bershka si afferma la tendenza verde e blu in vista della primavera, il brand infatti celebra queste due shade declinandole in sfumature molto intense e abbinandole tra loro. Vediamo da vicino come sono i grintosi nuovi arrivi della collezione di abbigliamento Bershka!
BERSHKA TENDENZA BLU E VERDE
Per la sua collezione primavera 2022 Bershka sceglie due dei colori moda primavera estate più vivaci, accostandoli e anche combinandoli tra loro all’interno di fantasie inedite. Cuore della nuova proposta sono toni freddi e intensi, dal verde giada al verde erba, al lime più brillante, mentre per il blu si va dal bellissimo cobalto al blu elettrico, con accenti di celeste più briosi. Scopriamo come il brand coordina queste tonalità così solari e alla moda!
VESTITI
La tendenza blu e verde da Bershka trova ampio spazio nella linea di vestiti primavera estate. Si va dai modelli corti in sfumature pastello tenui con dettagli con occhielli e drappeggi sulla gonna a portafoglio a quelli con aperture cut-out sui lati e arricciature laterali dalle audaci stampe psichedeliche anni ’70 che abbinano i due colori all’interno. Preferiamo i vestiti per l’estate lunghi? Ecco il modello a coste in maglia a collo alto con un seducente spacco anteriore.
TOP E CAMICIE
Fantasie stravaganti scandiscono anche le maglie Bershka in verde e blu. Si va infatti dai top jacquard con apertura cut-out sul petto e stampa bicolore all-over a quelli con motivi quasi tinta su tinta più discreti. Deliziosi i top con scollo Bardot e a V che esaltano le forme, ma non mancano camicie in sfumature di blu intense, proposte in forme over di ispirazione maschile come va tanto di moda quest’anno.
GIACCHE E CAPISPALLA
Ma verde e blu da Bershka si ritagliano un posto di primo piano anche nella linea di capispalla. Trendy e modaioli i bomber verde smeraldo imbottiti con trapuntatura ed effetto pelle, shade scelta anche per i cappotti mezzopeso per le giornate primaverili ancora fredde. Il blu più vicino all’azzurro viene scelto invece per le giacche primavera estate ispirate ai modelli da college, e per originali trench effetto pelle perfetti per verticalizzare la figura e farci apparire più alte e snelle.
PANTALONI
Da non perdere i pantaloni primavera estate ispirati alla tendenza Bershka blu e verde, dai joggers sporty chic perfetti su sneakers per l’estate bianche, alle forme wide leg di ispirazione anni ’70. Il verde bosco dà carattere anche ai jeans primavera estate più particolari, con cinque tasche, vita alta e gamba a palazzo, perfetti con stivaletti chunky con suola alta.
BORSE, SCARPE E ACCESSORI
Per completare i look della linea, il brand low cost pensa diversi accessori top nelle tinte must del momento. Verde acceso e luminoso per le borse Bershka a spalla stile hobo con stampa cocco, mentre un azzurro algido caratterizza le borse a tracolla primavera estate più giovanili e sbarazzine. Alle borse verdi si abbinano le décolleté più eccentriche nella linea di scarpe Bershka, con tacco alto e suola battistrada dal mood futuristico.
DOVE COMPRARE I CAPI BLU E VERDI BERSHKA
La linea di capi ispirati alla tendenza blu e verde Bershka è in vendita online sul sito ufficiale www.bershka.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate del nuovo trend cromatico lanciato da Bershka? Quali capi vi piacciono di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità Guess abbigliamento primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!