Betsey Johnson per Sephora by OPI, collezione di smalti

Betsey Johnson smalti OPIArriverà il mese prossimo la nuova collezione di smalti Sephora by OPI firmata da Betsey Johnson.

È una linea di smalti dai colori esplosivi quella nata dall’ultima collaborazione fra l’eclettica fashion designer americana Betsey Johnson e il brand numero uno al mondo nella produzione di smalti di qualità, OPI.

Non è una novità per OPI che da sempre collabora con personalità di rilievo e star internazionali nella creazione di linee di smalti dai colori esclusivi. Vi ricordate la collezione delle sorelle Kardashian e quella di Katy Perry?

La collezione di Betsey Johnson per Sephora by OPI riflette totalmente lo stile della designer e tra le tonalità spicca il bellissimo rosa shocking, colore che da sempre distingue la stilista.

La stessa Betsey Johnson è estremamente soddisfatta della sua collezione di smalti che è esattamente come la desiderava e la definisce meravigliosa, femminile, forte, oltraggiosa e un pò rock and roll!

La nuova collezione di smalti Betsey Johnson per Sephora by OPI è composta da 7 tonalità differente che spazione da quelle più eccentriche e pop a quelle più sobrie e pastello.

Betsey Johnson e OPI l’hanno studiata per avere sempre una manicure favolosa, originale e perfetta per ogni occasione, scopriamola subito insieme!

TONALITÀ INTENSE
Forever Wild, uva intenso;
Pushing Your Luck, rosso brillante;
It’s My Pink, rosa shocking;
Sparkling Personality, argento glitterato.
Betsey Johnson smalti OPI

TONALITÀ PASTELLO
Alley Cat, fuxia violaceo;
Cartwheels On The Catwalk, verde acqua;
XOX Betsey, rosa pastello.
Betsey Johnson smalti OPI

La collezione di smalti OPI firmata Betsey Johnson sarà disponibile da Marzo 2012 in alcuni store Sephora e nello store online OPI. Attualmente è disponibile il prezzo in dollari, ogni smalto costerà 9,50 Dollari.

Betsey Johnson smalti OPI

Quale smalto preferite? ;)

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Io adoro con tutto il cuore questa donna è un’artista straordinaria e le sue creazioni sono originalissime, come lei. Per cui è facile capire cosa penso di questa collezione: fantastica!!!!!!!

Lascia un commento

Narciso Rodrguez For Her Delicate: profumo 2012

Front Cover Make Up: nuovi kit primavera estate 2012