Beyoncé, tutti i look sexy e iconici per il nuovo album Renaissance!

Scopri le Foto di Beyoncé con i look per l’album Renaissance! Tutti i look più sexy e iconici della popstar per il suo nuovo e settimo album!

Beyoncé, tutti i look sexy e iconici per il nuovo album Renaissance!

Queen B è tornata e non solo con la sua mitica voce! Beyoncé con i look per l’album Renaissance è pronta a stregare tutti e non potrebbe essere altrimenti.

Dopo sei lunghi anni è arrivato per Beyoncé il momento del nuovo album, il settimo. Un racconto di moda, oltre che un lavoro frutto di intenso studio e lavoro. Tante infatti le griffe e i brand che hanno collaborato con la popstar per il lancio dell’album che ci ha incantato con un’infinita di look.

Ecco le foto dei look più sexy e iconici di Beyoncé per un ritorno da vera e propria regina!

TUTTI I LOOK DI BEYONCÉ PER L’ALBUM RENAISSANCE

Dalla copertina in sella a un cavallo con corpo vestito di gioielli agli outfit più sexy con calze autoreggenti e bustier in pelle. Tra scollature audaci e pelle nuda. Una carrellata di stili e di look di grande effetto e impatto, vediamoli tutti!

CON GIOIELLI SUL CORPO E SANDALI ARGENTO

Beyoncé tra i look per l’album Renaissance stupisce fin dalla copertina! Eccola cavalcare un cavallo in ologramma ricoperta solo da scintillanti gioielli e con sandali argento Gianvito Rossi. Lussureggiante e hot allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

CON ABITO E DECOLLETE NERE

L’abito scuro di Mugler con corpino metallizzato rigido e a punta avvolge il corpo formoso della popstar. Acconciatura vaporosa, occhiali da sole neri e scarpe décolleté Jimmy Choo fanno il resto per un look sofisticato da vera vamp!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUGLER (@muglerofficial)

A POIS E STILE BURLESQUE

Beyoncé in Sarah Sokol Millinery e scarpe Jimmy Choo è la seduzione fatta persona! Una tuta a pois ricopre l’intero corpo con capello nero e audaci copri capezzoli in pieno stile burlesque.

IN TOTAL BLACK CON PIUME E CAPPELLO

Beyoncé tra i look per l’album Renaissance premia il total black. Eccola con un look firmato sempre Sarah Sokol Millinery con maxi capello in stile texano e un body sexy effetto seconda pelle con maniche piumate. Difficile passare inosservate!

CON MAXI BOMBER IN VERNICE ROSSA

Seduta alla scrivania, capelli tirati dietro la nuca, mani intrecciate con unghie dorate e con indosso un maxi bomber in vernice rossa by Dolce & Gabbana. Voglia di farsi notare? Ecco il look da scegliere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

TRA ADERENZE, PIZZO E PELLICCIA

La griffe ALAÏA firma due outfit per il nuovo album Renaissance di Beyoncé. Dalla jumpsuit aderente con guanti e stivali in pelliccia all’abito lungo in pizzo vedo non vedo che lascia intravedere la pelle nuda e i fianchi della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALAÏA (@maisonalaia)

CAPELLI E CAPPA 3D

Beyoncé in Buerlangma sa come conquistare il grande pubblico! Osa con un look iconico a partire dai capelli con acconciatura in 3D in alto sollevata verso il cielo mentre sulle spalle indossa una cappa dai volumi geometrici e ultra appariscenti con strass all over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUERLANGMA (@buerlangma)

IN FULL PAILLETTES ORO

Vestita di oro in full paillettes, non poteva mancare la versione da dea moderna di Beyoncé tra i look per l’album Renaissance! In Melissa Simon Hartman ci propone un outfit scultoreo con body, stivali cuissardes con tanto di cornice alle spalle in oro metallizzato!

BODY E GUANTI BLACK & WHITE

Dall’oro al black & white che abbandona però lo stile classico. Beyoncé è una vera diva con body sgambato, guanti e occhiali da sole bianchi e neri by Bethany Cordwell. Con soli collant velati in tinta nera a coprire gambe e cosce!

ABITO METALLIZZATO E AUTOREGGENTI NERI

Ma c’è anche Gucci tra la carrellata di nomi del nuovo e settimo album di Beyoncé. La griffe firma un un provocante vestito argento in lamé con calze autoreggenti e décolleté a punta in tinta nera. Extra luminosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gucci

BUSTIER NERO CON SENO A PUNTA

Beyoncé tra i look per l’album Renaissance sceglie anche la griffe Schiaparelli. Su una scalinata rossa la popstar sfoggia calze autoreggenti nere a pois e un bustier nero in pelle con seno modellato a punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

Che ne pensate dei look scelti da Beyoncé per presentare il suo nuovo album Renaissance? Quali sono i vostri outfit preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Alessandra Certomà
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti