Beyoncé, tutti i look sexy e iconici per il nuovo album Renaissance!

Scopri le Foto di Beyoncé con i look per l’album Renaissance! Tutti i look più sexy e iconici della popstar per il suo nuovo e settimo album!

Beyoncé, tutti i look sexy e iconici per il nuovo album Renaissance!

Queen B è tornata e non solo con la sua mitica voce! Beyoncé con i look per l’album Renaissance è pronta a stregare tutti e non potrebbe essere altrimenti.

Dopo sei lunghi anni è arrivato per Beyoncé il momento del nuovo album, il settimo. Un racconto di moda, oltre che un lavoro frutto di intenso studio e lavoro. Tante infatti le griffe e i brand che hanno collaborato con la popstar per il lancio dell’album che ci ha incantato con un’infinita di look.

Ecco le foto dei look più sexy e iconici di Beyoncé per un ritorno da vera e propria regina!

TUTTI I LOOK DI BEYONCÉ PER L’ALBUM RENAISSANCE

Dalla copertina in sella a un cavallo con corpo vestito di gioielli agli outfit più sexy con calze autoreggenti e bustier in pelle. Tra scollature audaci e pelle nuda. Una carrellata di stili e di look di grande effetto e impatto, vediamoli tutti!

CON GIOIELLI SUL CORPO E SANDALI ARGENTO

Beyoncé tra i look per l’album Renaissance stupisce fin dalla copertina! Eccola cavalcare un cavallo in ologramma ricoperta solo da scintillanti gioielli e con sandali argento Gianvito Rossi. Lussureggiante e hot allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

CON ABITO E DECOLLETE NERE

L’abito scuro di Mugler con corpino metallizzato rigido e a punta avvolge il corpo formoso della popstar. Acconciatura vaporosa, occhiali da sole neri e scarpe décolleté Jimmy Choo fanno il resto per un look sofisticato da vera vamp!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUGLER (@muglerofficial)

A POIS E STILE BURLESQUE

Beyoncé in Sarah Sokol Millinery e scarpe Jimmy Choo è la seduzione fatta persona! Una tuta a pois ricopre l’intero corpo con capello nero e audaci copri capezzoli in pieno stile burlesque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Sokol Millinery (@sarahsokolmillinery)

IN TOTAL BLACK CON PIUME E CAPPELLO

Beyoncé tra i look per l’album Renaissance premia il total black. Eccola con un look firmato sempre Sarah Sokol Millinery con maxi capello in stile texano e un body sexy effetto seconda pelle con maniche piumate. Difficile passare inosservate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Sokol Millinery (@sarahsokolmillinery)

CON MAXI BOMBER IN VERNICE ROSSA

Seduta alla scrivania, capelli tirati dietro la nuca, mani intrecciate con unghie dorate e con indosso un maxi bomber in vernice rossa by Dolce & Gabbana. Voglia di farsi notare? Ecco il look da scegliere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

TRA ADERENZE, PIZZO E PELLICCIA

La griffe ALAÏA firma due outfit per il nuovo album Renaissance di Beyoncé. Dalla jumpsuit aderente con guanti e stivali in pelliccia all’abito lungo in pizzo vedo non vedo che lascia intravedere la pelle nuda e i fianchi della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALAÏA (@maisonalaia)

CAPELLI E CAPPA 3D

Beyoncé in Buerlangma sa come conquistare il grande pubblico! Osa con un look iconico a partire dai capelli con acconciatura in 3D in alto sollevata verso il cielo mentre sulle spalle indossa una cappa dai volumi geometrici e ultra appariscenti con strass all over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUERLANGMA (@buerlangma)

IN FULL PAILLETTES ORO

Vestita di oro in full paillettes, non poteva mancare la versione da dea moderna di Beyoncé tra i look per l’album Renaissance! In Melissa Simon Hartman ci propone un outfit scultoreo con body, stivali cuissardes con tanto di cornice alle spalle in oro metallizzato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SIMON-HARTMAN LONDON (@melissasimonhartman)

BODY E GUANTI BLACK & WHITE

Dall’oro al black & white che abbandona però lo stile classico. Beyoncé è una vera diva con body sgambato, guanti e occhiali da sole bianchi e neri by Bethany Cordwell. Con soli collant velati in tinta nera a coprire gambe e cosce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bethany Cordwell (@bethanycordwell.creative)

ABITO METALLIZZATO E AUTOREGGENTI NERI

Ma c’è anche Gucci tra la carrellata di nomi del nuovo e settimo album di Beyoncé. La griffe firma un un provocante vestito argento in lamé con calze autoreggenti e décolleté a punta in tinta nera. Extra luminosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gucci

BUSTIER NERO CON SENO A PUNTA

Beyoncé tra i look per l’album Renaissance sceglie anche la griffe Schiaparelli. Su una scalinata rossa la popstar sfoggia calze autoreggenti nere a pois e un bustier nero in pelle con seno modellato a punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

Che ne pensate dei look scelti da Beyoncé per presentare il suo nuovo album Renaissance? Quali sono i vostri outfit preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti