BH Cosmetics è un marchio americano imperdibile: famoso per le richiestissime palette make up da 88, 120 e 180 colori, da qualche tempo offre nuove palette di ombretti, gloss, ma anche blush e pennelli dai packaging colorati e divertenti, che abbiamo scoperto in occasione della fiera dell’estetica Cosmoprof 2014.
BH Cosmetics propone cosmetici professionali amatissimi dalle make up artist e dalle fan del trucco: le blogger e youtuber statunitensi usano tantissimo questi prodotti e potete certamente immaginare il nostro entusiasmo nello scoprire questo stand alla fiera di Bologna nelle scorse settimane, soprattutto perché si tratta di un marchio low cost!
Ogni prodotto di questo brand è curato nei minimi dettagli: packaging e colori sono accattivanti, lo stile è immediatamente riconoscibile e femminile, insomma, un vero e proprio sogno cosmetico: scopriamo insieme il range di prodotti BH Cosmetics!
Ecco i blush duo ispirati ai fiori, non sono deliziosi?
Stand di prodotti viso, occhi e labbra BH Cosmetics.
Matite labbra, gloss e rossetti.
Cialdine di rossetti per creare palette personalizzate per uso professionale.
Pigmenti e glitter per trucchi scenografici.
Blush, bronzer e illuminanti.
Anche i pennelli trucco BH Cosmetics sono molto amati: eccone qualche esempio, con setole rosa e case per ripararli dalla polvere e trasportarli comodamente nei viaggi. La fantasia rosa a pois nera è fantastica!
Palette di ombretti ideale per creare smokey eyes profondi!
 BH Cosmetics vanta anche maxi palette trucco che comprendono ombretti e prodotti per il viso, come blush, ciprie ed illuminanti.
Ecco le classiche palette da 120 colori, per sbizzarrirsi nel creare ogni look possibile e immaginabile!
Toni nude e delicati per le ragazze più romantiche con la palette makeup multi prodotto Forever Nude.
Si ispira agli anni ’60 questa palette trucco a tutto colore dal case in cartone, leggero, pratico e compatto, oltre che molto cool!
Ecco anche quella ispirata ai mitici anni ’80, l’era dell’esagerazione e dello stile pop!
E naturalmente, una palette ispirata al Brasile, il trend più forte per quanto riguarda il make up primavera estate 2014!
Se volete fare shopping dei prodotti BH Cosmetics, non perdete il sito ufficiale del brand, che effettua spedizioni anche nel nostro paese. Tenete però presente che si tratta di un sito americano, e pertanto è possibile incorrere in fermi e spese doganali.
Vi ispirano i prodotti BH Cosmetics che abbiamo scoperto al Cosmoprof 2014? Cosa ne dite delle favolose palette make up?