La nuova collezione di tagli di capelli Biguine primavera estate 2023 propone hairlook dinamici e di tendenza con cui stupire. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI BIGUINE PRIMAVERA ESTATE 2023: GOOD VIBRATIONS
Si chiama “Good Vibrations” che vuole dire “vibrazioni positive” la nuova collezione di tagli capelli Biguine primavera estate 2023, una linea incentrata appunto sulle energie positive. Si passa dai tagli extra corti ai lunghi giocando con linee geometriche di ispirazione anni ’80 e con colori audaci. Il tutto allo scopo di esprimere noi stessi fuori dagli schemi convenzionali e riscoprire la vera gioia di vivere. Ispirandosi alla pop culture, il brand sceglie colorazioni luminose e originali, che mixano elementi tipici dello stile rilassato da spiaggia a tocchi sofisticati delle muse di Jean-Luc Godard, regista di fama che ha segnato generazioni di francesi. I castani si mixano ai ramati audaci, lasciando spazio poi a rossi intensi, a tocchi di mogano e biondi luminosi. Ma vediamo insieme tutte le immagini dei tagli capelli Biguine 2023!



I TAGLI CORTI SFILATI
I tagli capelli cortissimi sono grandi protagonisti nella collezione Biguine primavera estate 2023. Parliamo di pixie cut molto sfilati che sono di certo tra i tagli capelli scalati top della stagione. Si va dalla variante più sfrontata con ciuffetti corti intorno alla fronte a quella con ciuffo più lungo che diventa una frangia corta sfilata abbinata a ciuffi a basette, fino al pixie più lungo e pieno sopra con frangia lunga e versatile in sfumature che vanno dal nocciola al caramello alternate con sapienza. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate nel nostro approfondimento!



DAL CASCHETTO GEOMETRICO AL BOB CUT SFILATI
In tema di caschetto le proposte della collezione di tagli capelli Biguine estate 2023 si fanno più audaci. Protagonista è il bob cut arrotondato, con punte sfilate e frangia altrettanto sfilata, proposto in una castano ramato scuro molto bello. A chi ama i capelli chiarissimi è dedicato il carré con ciuffi lunghi in un luminoso biondo perla, e per le appassionate dei capelli rossi più audaci ecco il look rosso fuoco con lunghezze molto scalate oltre il collo. Preferiamo un effetto più naturale? Ecco il caschetto biondo con baby bangs e ciuffi al mento, e per chi non sa resistere ai capelli ramati, spazio a boule cut arrotondati in shade calde e persino aranciate e a look più geometrici e lineari con frangia dritta. Date un’occhiata anche ai tagli capelli medi primavera estate più alla moda.






I TAGLI LUNGHI RAFFINATI
Ispirandosi alle icone femminili di Jean-Luc Godard, la collezione di tagli capelli Biguine 2023 estate punta su hairlook lunghi più raffinati. Parliamo sempre di tagli capelli scalati alla moda, come l’hairstyle con ciuffi lunghi e riga molto laterale da portare con lunghezze ondulate. Una variante interessante è la proposta per capelli biondo miele e vaniglia con effetti balayage, ma non mancano long bob più definiti per capelli scuri da sfoggiare con effetti wet look freschi. Date un’occhiata ai più bei tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



LE ACCONCIATURE ESTIVE
Le acconciature primavera estate si fanno giocose e modaiole. La collezione di tagli capelli Biguine 2023 primavera premia infatti raccolti morbidi e alti con solo alcune ciocche lasciate ricadere ai lati del viso. Non mancano i look in stile Brigitte Bardot con capelli sciolti e una semplice fascia larga che aiuta a creare volume sulla parte alta della testa, mentre le acconciature con trecce attaccate alla testa si fanno più giovanili e trendy. Scoprite le più belle acconciature nei nostri approfondimenti!



I TAGLI CORTI PER LUI
In tema di tagli capelli uomo corti la collezione di tagli capelli Biguine 2023 primavera estate strizza l’occhio agli hairlook più lunghi sopra e dietro la nuca, da portare con freschi effetti wet look e pettinati all’indietro. Scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!

Biguine Paris è un brand fondato nel 1982 da Jean-Claude Biguine che oggi conta oltre 350 saloni in tutto il mondo. È attiva anche la Biguine Worldwide Academy per la formazione professionale dei parrucchieri e il marchio è specializzato anche in nail art.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione di tagli di capelli Biguine 2023 primavera estate!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti primavera estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere