BioNike palette trucco occhi Defence Color

Palette Bionike

BioNike presenta una novità makeup, che va ad ampliare la gamma di prodotti della linea Defence Color, una linea per pelli delicate e sensibili, proponendo due palette make up occhi con 12 colorazioni di ombretti in edizione limitata.

Sono prodotti makeup dall’animo delicato, infatti BioNike si impegna nel formulare delle linee dermocosmetiche sempre più all’avanguardia, per soddisfare le esigenze di moltissime donne con pelle ed occhi sensibili. 

Scopriamo insieme le nuovissime palette trucco BioNike!

PALETTE OCCHI BIONIKE DEFENCE COLOR (prezzo 49,90 euro)

Una delle principali cause di intollerabilità di prodotti per il trucco sul viso, è data dall’alta concentrazione di metalli pesanti contenuti all’interno del pigmento che, a contatto prolungato con la pelle, possono creare una non traspirazione della cute e allergie.

BioNike, prendendosi cura delle pelli più sensibili, propone due palette, perfette per creare degli eleganti makeup occhi, rispondendo al tempo stesso alle esigenze cutanee più diverse. La formulazione delle palette è pensata per ridurre al minimo la presenza di Nichel, Cromo, Cobalto ed è priva al 100% di conservanti, profumo e glutine.

Le palette proposte, contengono entrambe 12 colorazioni differenti in edizione limitata e sono dotate di un pennellino con doppio applicatore, nel dettaglio troviamo:

  • Palette Defence Color 01: una palette ricca di tonalità calde, una gamma di colori che vira dal marrone al viola per creare intensità allo sguardo, fino ad arrivare ai colori tenui ed illuminanti per arricchire il makeup.

Bionike Palette make up

Palette make up Bionike

  • Palette Defence Color 02: le tonalità fredde sono racchiuse nella palette 02, ricca di colori di transizione come il grigio, il color taupe e i beige chiari. Un blu ed un marrone intenso scaldano la palette, per donare profondità al nostro occhio e renderlo protagonista.

Palette trucco Bionike

Palette Bionike

DOVE ACQUISTARE LE PALETTE BIONIKE

Dove si possono comprare le palette BioNike? La linea Defence Color e le palette occhi del brand, sono acquistabili nelle migliori farmacie o parafarmacie ed il prezzo di ogni palette è di 49,90 euro.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.bionike.it per scoprire il punto vendita più vicino a casa.

Che cosa ne pensate dei prodotti BioNike? Vi incuriosiscono le nuove palette occhi? Fateci sapere nei commenti se avete provato qualche prodotto del brand e come vi siete trovate!


SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ PER IL MAKE UP OCCHI:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

9 Comments

Leave a Reply
  1. penso siano due palette molto complete per chi appunto ha problemi di tolleranza al make up, così non si rinuncia alla moda e al colore nonostante la pelle sensibile ;)

Lascia un commento

concorso Pupa mascara

Concorso PUPA: in regalo 400 Mascara Vamp! Definition

Mac trucco sopracciglia

MAC Brow Sculpt: prodotti trucco sopracciglia