Black Diamonds di Azature, lo smalto con diamanti neri

Smalto Azature Black DiamondsSi presenta come il più costoso smalto ad essere mai stato creato.

Questa piccola boccetta nera e decisamente luminosa ideata dalla casa di alta gioielleria newyorchese Azature, orgogliosa di avere tra i suoi abituali clienti star del calibro di Megan Fox e Liv Tyler, contiene lo smalto Black Diamonds, che è composto da polvere di diamante nero.

Il prezzo? Costa ben 250.000 dollari!

Il tutto è però giustificato dalla presenza di 267 carati di purissimi diamanti neri. Azature Black Diamonds è sicuramente un pezzo da collezione, riservato a pochi.

Sono queste le parole del fondatore e designer del brand a proposito di questo smalto gioiello “Il diamante nero è il gioiello dalla massima finezza. La sua combinazione di bellezza, mistero e sofisticatezza ne fanno un gioiello senza tempo. Un giorno ho pensato : perché non mostrare questo stile anche sulle unghie? E cosi è nato Azature Black Diamonds”.

Come se fosse cosa da tutti i giorni creare un cosmetico contenente diamanti neri.
Smalto Azature Black Diamonds diamanti neri
Si sa, anche in un periodo caratterizzato dalla più nera recessione economica, uno dei pochi settori a non farsi mai indietro quando si tratta di presentare prodotti sempre stravaganti e inusuali, è proprio quello del lusso e Azature Black Diamonds ne è la prova.

I diamanti, si dice, sono i migliori amici delle donne ed ora qualche fortunata potrà indossarli anche sotto forma di manicure, difatti, nonostante il prezzo spropositato, l’azienda ha già fatto sapere che ha ricevuto ordini da parte di 567 acquirenti, vogliose di poter avere anche sulle unghie la polvere della più intrigante tra le pietre preziose, il diamante nero.
Smalto Azature Black Diamonds
La nota positiva sta comunque nel fatto che la casa, insieme alla versione di smalto Black Diamond a 250mila dollari, abbia deciso di lanciarne un’altra, decisamente più abbordabile, contenente non polvere di puro diamante nero al prezzo di soli 25 $, rendendo accessibile la tanto glamour manicure gioiello a tutti. Lo desiderate?

Written by Titti Scimè

Studentessa di giurisprudenza, vive a Milano ma porta la Puglia nel cuore. Il suo look è sempre impeccabile, sfoggia accessori ricercati e borse da urlo. Innamorata di moda e make up, prova cosmetici di ogni genere ma la sua più grande passione sono i rossetti.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Bottom Lash Mascara Clinique, il primo per le ciglia inferiori

Eclats du Soir Chanel, collezione make up Natale 2012