Black Friday Lancome, sconti fino al -30% da non perdere!

Scopriamo in cosa consistono gli sconti del Black Friday da Lancome e quali sono i prodotti top da comprare!

Black Friday Lancome sconti

Da Lancome il Black Friday propone sconti fino al -30% su una ricca selezione di prodotti. Vediamo in cosa consiste l’offerta e i prodotti top da acquistare!

BLACK FRIDAY LANCOME 2022: SCONTI FINO AL -30%

Per festeggiare il Black Friday Beauty Lancome premia le sue clienti con offerte molto interessanti. Infatti troviamo il 25% di sconto su tutto il sito ufficiale, compresi i deliziosi cofanetti natalizi, e in più avremo il 30% di sconto per ordini a partire da 109 euro! Ma vediamo quali sono i prodotti Lancome di cui fare scorta per il venerdì nero!

I PRODOTTO TOP DA COMPRARE

I prodotti Lancome da comprare a prezzi più piccoli sono tantissimi. Qualche esempio? Alle appassionate di skincare possiamo donare la crema idratante anti-stress Hydra Zen che lenisce la pelle nutrendola e proteggendola dalle aggressioni esterne. La troviamo in questa pagina.  A chi vuole puntare sui migliori prodotti make up suggeriamo la palette occhi Hypnose Palette con 5 shade naturali, con cui creare tanti look bellissimi in previsione delle feste. È in vendita in questa pagina. E se vogliamo davvero approfittare del 30% di sconto, c’è anche il meraviglioso Calendario dell’Avvento Lancome, con 6 full size all’interno e 18 mini taglie. Lo troviamo in questa pagina.

DOVE COMPRARE I PRODOTTI AI SALDI LANCOME BLACK FRIDAY 2022

I prodotti che partecipano alla promozione Lancome Black Friday sono in vendita sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che avremo un 10% di sconto extra iscrivendoci alla newsletter e la spedizione è gratis a partire da 50 euro.

Cosa ne pensate della promozione Black Friday Lancome? Ne approfitterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altri suggerimenti e sconti imperdibili!



Beautydea Telegram's Channel