Black Friday Neve Cosmetics: date, promozioni e cosa comprare

Dal 10 al 14 giugno ci sono gli sconti del Black Friday Neve Cosmetics, valido su tutti i prodotti del catalogo e con spese di spedizione in offerta!

Black Friday Neve Cosmetics

Il Black Friday Neve Cosmetics è l’occasione perfetta per un po’ di sano shopping beauty tutto per noi!

NEVE COSMETICS BLACK FRIDAY

No, non abbiamo sbagliato a girare il calendario: lo sappiamo che è giugno e non novembre! Ma a farci una sorpresa è Neve Cosmetics, il brand 100% made in Italy di cosmesi vegana e cruelty free. Di cosa parliamo? Del Black Friday Neve Cosmetics! L’origine del Black Friday è americana. Il venerdì nero è il quarto venerdì del mese di novembre e fa da trampolino di lancio per gli acquisti natalizi. Ma perché limitarsi al periodo delle feste, hanno pensato da Neve Cosmetics? Lo shopping beauty non conosce certo stagioni!

Black Friday Neve Cosmetics

DATE E PROMOZIONI BLACK FRIDAY NEVE COSMETICS

Il Black Friday estivo firmato Neve è valido dal 10 al 14 giugno 2022. Tutto il catalogo del brand è scontato del 15% e le spese di spedizione sono gratis per tutti gli ordini superiori ai 25 euro. Con pochette in regalo e un omaggio make up. Ebbene sì, anche le novità sono scontate. Non ci sono più scuse per lasciarsi sfuggire meraviglie come il balsamo multiuso per guance e labbra Neve Cosmetics Estasi Magic!

COSA COMPRARE

Non è certo semplice scegliere cosa comprare, tra le tante proposte Neve Cosmetics! I fan dei best seller del brand possono puntare alla palette ombretti Bartender Spells Neve Cosmetics, la più notturna tra proposte occhi del brand, o sulla palette Feline Dreams Neve Cosmetics, ispirata al mondo dei gattini. Ma non solo! Nei prodotti make up occhi, vi consigliamo di curiosare tra le coloratissime matite occhi Neve Cosmetics Crazy Eyes, le magnetiche matite Neve Magic Eyes e le luminosissime matite Neve Bright Eyes. Il nero usiamolo solo sulle ciglia, magari con una passata del nuovo mascara riformulato Lash Academy Neve Cosmetics.

Neve Cosmetics Black Friday

Per un incarnato e un contorno occhi senza imperfezioni possiamo optare per il correttore liquido Neve Cosmetics Ristretto Concealer, con caffeina e acido ialuronico. Approvato a pieni voti da tutto il team Beautydea! A cui abbinare il fondotinta Neve Cosmetics Cream-to-Serum, un prodotto trattante che unisce le caratteristiche di siero e crema viso al colore del fondotinta. Chiaramente anche le labbra richiedono attenzione! Secondo noi, il top per la stagione estiva sono i rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sweet Sorbetto. Intensamente pigmentati e con un luminoso finish glossato, sono dotati di SPF20 e formule ricche di ingredienti nutrienti ed estratti di frutta. Golosissimi e irresistibili!

Neve Cosmetics Black Friday

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI DEL BLACK FRIDAY NEVE COSMETICS

Il Black Friday Neve Cosmetics è valido sul sito Neve Cosmetics dal 10 al 14 giugno. Sconto su tutto il catalogo del 15%, pochette omaggio e un prodotto trucco in regalo, con spese di spedizione gratuite per importi superiori a 25 euro.

Vi ricordiamo che, acquistando sul sito ufficiale Neve e inserendo il codice sconto BEAUTYDEA10, potrete ottenere lo sconto del 10% sul vostro ordine. Lo sconto è cumulabile con tutte le promo online del Black Friday!

Cosa ne pensate di questo Black Friday estivo? Avevate già in mente acquisti firmati Neve o sfrutterete l’occasione per provare nuovi prodotti del brand? Fateci saper opinioni e wishlist nei commenti!


Vi diamo qualche consiglio per il vostro beauty shopping! Prendete appunti:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti