Blue Sepia Make Up For Ever autunno inverno 2013 2014

Mufe Blue Sepia

Arriva in questi giorni una nuova edizione limitata firmata MUFE: la nuova collezione make up Blue Sepia Make Up For Ever per questo autunno inverno 2013 2014, che comprende una palette di ombretti, un Aqua Liner e delle meravigliose ciglia finte con Swarovski.

Una collezione trucco sofisticata ed elegante ispirata alle grandi dive del passato come Ava Gardner e Marlène Dietrich, icone degli anni ’50 che rappresentano appieno la bellezza e il fascino che Dany Sanz, Creatrice e Direttrice Artistica di MUFE ha voluto ricreare con questa collezione in edizione limitata per la stagione fredda 2013 2014.

“La donna Blue Sepia mi tocca particolarmente, è l’eroina dei miei sogni – racconta Dany Sanz – ho sempre amato il cinema degli anni Cinquanta e l’atmosfera artigianale degli atelier di haute couture. E’ un’era di transizione, quando gli stili iniziano a cambiare e l’ascesa degli stilisti trasforma la femminilità. Le donne diventano più forti, più libere e con uno spiccato senso di autostima.”
Mufe Blue Sepia

Per questo Dany ha rivisitato la tecnica fotografica “effetto seppia”, che trasforma le fotografie in bianco e nero in particolari tonalità di marrone, per ispirarsi al colore faro del look: il Blu Petrolio. Ricalcando le donne degli anni ’50, con Blue Sepia MUFE inventa una icona glamour elegante, moderna e vintage al tempo stesso: un volto fresco, un make-up alla moda espresso in vibranti toni scuri esageratamente femminili. Questo look particolare sottolinea il lato misterioso dell’eroina della collezione.

Il colore icona di questa collezione Make Up For Ever autunno inverno 2013 2014 è dunque il Blu Petrolio. Una tonalità sublime che dona il tocco finale a questa collezione elegantemente sofisticata accarezzata dai toni del seppia: rame, marrone caldo, rosa chiaro, marrone scuro, grigio talpa metallizzato.
blue sepia make up for ever

Vediamo inseme nel dettaglio tutte le proposte Blue Sepia Make Up For Ever.

PALETTE OMBRETTI (prezzo 39,50 euro)
Una palette da otto ombretti dai colori sensuali e intriganti: 5 vibranti sfumature del marrone, un rosa scintillante, un nero ed un blu petrolio intenso, novità assoluta del marchio. Cinque di questi ombretti sono perfettamente opachi, due dei quali perfetti per ridisegnare le sopracciglia, mentre uno è satinato e due, il bellissimo blu protagonista della collezione e il rosa chiaro, sono iridescenti.
palette Mufe Blue Sepia

Completano questo kit di ombretti occhi MUFE due pennelli a setole sintetiche ispirati alla nuova linea di pennelli da trucco professionali Make Up For Ever. Sul retro della confezione, inoltre, sono presenti tutte le indicazioni degli esperti dell’esclusivo marchio francese per creare look occhi intensi ed eleganti.
palette Make up for ever Blue Sepia
palette Blue Sepia
palette Blue Sepia

AQUA LINER (prezzo 23,90 euro)
Matita occhi resistente all’acqua che perfeziona lo stile ispiratore della donna “Blue Sepia”. Di un colore blu petrolio profondo, opaco e al tempo stesso luminoso, questo eye liner Make Up For Ever esalta ogni colore di occhi e resiste alle alte temperature e all’umidità senza sbavare.
eyeliner mufe Blue Sepia

FALSE LASHES (prezzo 19 euro)
Particolarissime ciglia finte dallo stile haute couture con setole corte e leggermente degradanti ornate da due strass in cristallo Swarovski blu petrolio: si posa sul lato esterno dell’occhio per donare allo sguardo massima apertura e sensualità.
ciglia finte mufe Blue Sepia

Cosa ve ne pare di questa collezione autunno inverno 2013 2014 Blue Sepia Make Up For Ever? Noi la troviamo davvero affascinante e particolare: non vediamo l’ora di vederla da Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove è già in vendita esclusiva!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

24 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

solari bioline

Solari Bioline Jatò Sundefense, recensione e opinioni

Rassodante Guam

DUO Guam trattamento corpo rassodante, recensione