La collezione Blumarine 2023 ci riserva tante novità ricche di dettagli tra scollature audaci e spacchi seducenti. Spazio a mini dress e abiti lunghi ma anche a bluse e camicie con volants, balze e ampi cut-out. La palette è accesa e vivace con un occhio attento alle stampe di rose e pois romantici con inserti 3D e motivi in pizzo eleganti.
COLLEZIONE BLUMARINE PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo in anteprima i nuovi arrivi della linea di Blumarine primavera estate 2023 con i nostri consigli di stile!
ABITI BLUMERINE 2023 CORTI
La collezione Blumarine estate 2023 con i suoi mini dress mette in primo piano il corpo femminile e le gambe. I vestiti Blumarine hanno infatti taglio midi e in stile sottoveste con spalline sottile evidenziano il seno con coppe sagomate. Eccoli con strass all-over e inserti con rosa o ramage 3D in macramè per puntare tutta l’attenzione sul décolleté. Per sottolineare il fisico c’è poi il mini abito in tulle stretch con logo luminoso su tutta la lunghezza. Balzette e volants vivacizzano i vestiti corti estate in seta e dall’eleganza più sensuale. Ma non manca l’abito chemisier declinato sempre in chiave Blumarine con frange in volant che scendono lungo le cosce. Scoprite anche la collezione di abiti da sposa Blumarine!
VESTITI LUNGHI
Spacchi alti e forme scivolate caratterizzano la collezione Blumarine primavera 2023 e i suoi vestiti primavera estate lunghi con scollature provocanti. A partire dagli abiti Blumarine da red carpet in seta e a spalle scoperte tra asimmetrie audaci e giochi di volants dai volumi leggeri protagonisti. Senza dimenticare i vestiti lunghi estate con cut-out ampi in vita per sottolineare il busto e la silhouette. Rose e inserti 3D regalano un’appeal romantico in una palette che ama il rosa e il bianco e le fantasie a pois più bon ton. Ecco poi l’abito a tubino, nero, sagomato con dettagli di cuore sul seno e perfetto da accompagnare con le borse nere estate a mano.
TOP
Le forme sono mini e ridotte nella collezione Blumarine abbigliamento primavera estate 2023. Al pari della linea Elisabetta Franchi 2023 spazio infatti ai top corti e a taglio cropped. Si va dai top con balze e rosa in rilievo perfetti per ottenere un décolleté più voluminoso ai modelli con patch di cuori in strass in stile sporty chic. Si respira un’atmosfera anni 2000 grazie ai top Blumarine. Declinati a fascia con ricami di rose o in versione top bralette in raso e coppe a triangolo per mostrare un addome piatto e tonico. Non mancano le canotte senza maniche e girocollo, d’uso daily ma impreziosite da strass e lettering con punti luce. Non perdete anche tutta la collezione di Max Mara!
MAGLIE E BLUSE
Le t-shirt della collezione Blumarine abbigliamento 2023 in cotone e in tulle brillano di ricami logo con strass e con perline. Modelli casual con cappuccio per il tempo libero e in versioni semi trasparenti per un outfit pratico ma più sensuale e aderente al corpo. E in tema di maglie Blumarine femminili, spazio al modello a coste con motivo in pizzo sul davanti. In cerca delle più belle bluse Blumarine? Tornano in scena tagli mini con pancia scoperta per le più giovani affiancate da capi ricchi di dettagli. Eccoli con balzette e rouches tra colori tinta unita e stampe floreali o a pois. Le proposte hanno scollo con volants perfetto per chi ha le spalle piccole e scollature profonde a V per valorizzare il seno. La camicia bianca di Blumarine è invece minimal chic con top abbinato e gancetto metallico oro. Date uno sguardo alla collezione di Patrizia Pepe!
BLUMARINE GIACCHE E CARDIGAN
Cosa aspettarsi invece dai capispalla della collezione Blumarine abbigliamento estate 2023? La griffe con le giacche Blumarine ci veste per un’occasione elegante e chic. I blazer estate sono realizzati infatti in raso pregiato e lucido con revers e sottolineano il punto vita con dettaglio in metallo. Alla giacca più pesante in bouclé con cintura da strizzare in vita si alternano invece i cardigan Blumarine corti e cropped. Con collo profilato in eco pelliccia e ricamo ramage in pizzo, i capi mixano dettagli ricercati e motivi eleganti. Scoprite anche le proposte della linea di Max&Co.
GONNE
Da Blumarine abbigliamento primavera 2023 le forme Y2K in stile anni 2000 a vita bassa sono tra le più amate e ideali per chi ha fianchi stretti e addome piatto. Ce lo dimostrano le gonne estate corte, in denim e casual chic con strass e con spacchetti o ricami 3D per mettere ancora di più le gambe in primo piano. Preferiamo le gonne Blumarine più lunghe? La pencil skirt in maglia a coste ha fit avvivato e si abbina alla maglia in pendant. Scoprite la collezione di Twin Set!
BLUMARINE PANTALONI E JEANS
Come saranno invece i pantaloni Blumarine? I colori sono i protagonisti tra tinte pastello e sfumature cromatiche vivaci in rosa e azzurro. I pantaloni estate di Blumarine premiano forme a zampa anni ’80 e modelli di tendenza stile cargo con tasche ai lati. Ma eccoli anche con piega stirata al centro gamba per un tono più formale o con zip dal mood biker se amiamo gli echi streetwear. Shorts cortissimi lasciano spazio ai pantaloni felpa a palazzo resi più raffinati da ricami in strass e fascia in vita alta con cui slanciare la silhouette. In cerca dei jeans Blumarine per la stagione calda? La zampa si mixa alla vita bassa in pieno old style ma c’è spazio anche per i cinque tasche in versione boyfriend e più attuali. Scoprite la collezione di Liu Jo abbigliamento!
DOVE ACQUISTARE BLUMARINE
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Blumarine primavera estate 2023 sul sito ufficiale e nei negozi fisici del brand.
Vi è piaciuta la nuova collezione di Blumarine tra volants e spacchi, tessuti in tulle e in seta? Quali sono i capi che vi hanno colpito di più? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre novità e collezioni d’abbigliamento:
- L’ultima collezione di abiti da sposa Blumarine.
- La nuova collezione di Elisabetta Franchi.
- Tutte le linea di abbigliamento.