Volants, balze, paillettes e inserti in pelliccia sono i protagonisti dell’intero catalogo Blumarine autunno inverno 2019 2020. I tessuti, ampi e dalla silhouette oversize, spaziano dalla lana ricamata al jacquard, e dalla pelle effetto vernice alla morbida seta fluida.
Detto questo non resta che scoprire insieme tutte le novità Blumarine 2020.




CAPPOTTI
I capispalla della collezione Blumarine inverno 2020 sfoggiano linee ampie e svasate, che avvolgono la silhouette. Ne è un esempio il cappotto Blumarine doppiopetto, realizzato in lana e particolareggiato dal collo in volpe e dai bottoni rivestiti tono su tono.
Tra le novità, invece, spiccano il gilet effetto dégradé e il trench Blumarine in pelle verniciata con fiori multicolore ricamati.










GIACCHE E PARKA
Nella linea di giacche Blumarine una delle novità più particolari è il chiodo in shearling con inserti in montone rovesciato. Proposte più casual sono le giacche Blumarine in pelle dalla forma cropped corta sul punto vita in colorazioni briose come il rosso e il rosa, anche con micro borchie.
Più raffinati nelle forme i blazer sfiancati, a tinta unita o con stampe tropical, mentre i motivi floreali 3D decorano i parka con cappuccio della linea.







MAGLIONI
Molto raffinati i maglioni Blumarine realizzati in lana oppure in jacquard e arricchiti da motivi animalier, maxi logo stampato e ricami di fiori effetto 3D. Ne è un esempio la proposta cropped a costine con fondo di camicia in popeline di cotone, che crea un gioco di sovrapposizioni.
Tocchi romantici per i maglioni in cashmere con maniche a palloncino, mentre i modelli lurex sfoggiano fantasie multicolor più vivaci.









MAGLIE
Inserti di strass, toni tenui e colorazioni più decise caratterizzano la linea di maglie Blumarine. Si va dai modelli con raffinate balze in pizzo bicolore alla base alle versioni effetto bouclé più sbarazzine e vivaci.
Scollature omerale per le novità più giovanili, mentre un carré in chiffon e pizzo decorato a fiori vivacizza i modelli da sera più eleganti.








CARDIGAN
I cardigan Blumarine autunno 2019 presentano silhouette over con profondi scolli a V, oppure, linee più avvitate come nella proposta in maglia di viscosa e collo in visone. Sono declinati in colorazioni intense come le sfumature di rosso, ma anche in raffinate versioni con ricami in pizzo.





CAMICIE E T-SHIRT
Le t-shirt del catalogo Blumarine abbigliamento autunno inverno 2019 2020 sono basiche ed essenziali, con maniche corte e scollo a giro. A vivacizzare le proposte vi sono dettagli logati e fiori multicolore
Tessuti fluidi e leggeri per la camicia Blumarine in seta con rouches e applicazioni di pizzo in contrasto. Non manca la blusa stampata dalla linea morbida, con colletto a listino e volant su spalle e maniche a dare movimento.






ABITI
Linee svasate caratterizzano i mini dress del catalogo Blumarine abbigliamento 2020. Gli abiti Blumarine dal taglio midi, infatti, presentano una silhouette leggiadra con gonna ampia sul fondo. Tra le novità spicca il vestito dalla linea ad A in organza di seta con ricamo in lurex e inserti metallici.
I vestiti Blumarine lunghi, invece, sfoggiano uno stile romantico come nella proposta in seta con banda di pizzo intarsiato, fascia a delineare il punto vita e carré con rouches.




















GONNE
Le gonne Blumarine spaziano dai modelli a godet in raso con fascia in vita, alle proposte a tubino più strette lungo i fianchi. Ne è un esempio la proposta a vita alta, d’ispirazione anni ’90, in denim scuro con impunture in contrasto.







PANTALONI
I pantaloni Blumarine presentano linee a sigaretta con piega frontale e tasche a filetto, che ricordano le proposte già viste nella collezione abbigliamento Twin Set.
Linee skinny e cropped con orli sfrangiati per i jeans Blumarine. A impreziosire tutti i modelli troviamo logo maxi-B ricamato, fiori in rilievo e inserti di paillettes tono su tono.









DOVE ACQUISTARE BLUMARINE
Potete acquistare i capi della collezione firmata Blumarine nelle boutique monomarca oppure online sul sito ufficiale www.blumarine.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione Blumarine autunno inverno 2019 2020? Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ MODA:
- La collezione abbigliamento Pinko.
- Il catalogo abbigliamento Liu Jo.
- Le novità abbigliamento Max Mara.
Il Chiodo in pelle con cintura e zip: bellissimo!
Non mi piace nulla…. 😔…. Che tristezza questa collezione visto anche i prezzi
Io trovo alcune cose veramente belle, tipo la Maglia maniche lunghe effetto bouclè, il cappotto con le tasche a cuore e il gilet degradè.
Sinceramente non mi piace nulla
Sarà per le modelle a manichino, non mi attira niente. Sinceramente mi ha deluso 😒
No e poi no, questa collezione proprio non mi piace!😞😞😞
Un po’ deludente questa collezione 🙁
Non fanno per me questi capi
Questa collezione non mi entusiasma
Sinceramente non mi piace nulla 😅
diciamo che questa collezione non fa per me 😀 a voler essere buona passa solo il cappotto celeste
Il celeste nei cappotti è stato un must della primavera e lo sarà anche per l’inverno 2020 😉
il passato inverno era rosso, il prossimo inverno sarà celeste
Ci sono parecchi pezzi graziosi soprattutto il caban in lana bouclè multicolor stupendo
E’ tutto talmente brutto ( a parte un paio di vestiti ) che non mi dilungo nemmeno col commento.
E poi le guarnizioni in volpe assolutamente no!!!