Seta e lana sino all’ecopelliccia e alla lavorazione a trecce, nelle nuance pastello che lasciano spazio alle più eccentriche dell’animalier. Le tantissime novità sul nuovo catalogo Blumarine 2021 sfoggiano linee dritte e sofisticate, tra strass e ricami lavorati a mano per indossare un capo unico nel suo genere.
Siete pronte a scoprire in anteprima tutti i nuovi arrivi Blumarine autunno inverno 2020 2021?




CAPPOTTI
I capispalla della nuova collezione Blumarine inverno 2021 puntano i riflettori su linee eleganti e morbide accarezzando le forme femminili. Lana e alpaca con colletto revers e spacco sul retro si contrappone alla linea in agnello cheakian con cintura in vita in un total pink romantico.
Tra i cappotti Blumarine ecco spuntare i modelli dedicati alle più eccentriche con stampe animalier dallo scollo a V profondo e colletto ampio. Voglia di qualcosa di caldo e ampio per la stagione fredda? Lasciatevi sorprendere dalla pelliccia Blumarine rigorosamente eco in total black impreziosita dagli strass sulle spalline e da uno scollo a punta audace.





GIACCHE
La nuova collezione Blumarine autunno 2020 propone stili casual e ricercati, con note sbarazzine per impreziosire un look serioso da ufficio. Il caban in lana doppiopetto con colletto in visone e spacco posteriore fa spazio alla giacca Blumarine in bouclè ricamato a mano tra strass che illuminano la forma impreziosendo anche i polsini delicatamente.
Alla ricerca di un capo serio? Ecco i blazer Blumarine contraddistinti da una linea lunga in crepe con bottoni tono su tono o asimmetrici, per dare un tocco alternativo da abbinare ad un pantalone a sigaretta o ad un jeans skinny.





MAGLIONI
Spiccano per le lavorazioni sofisticate e l’impiego di tessuti particolari i maglioni Blumarine in lana e pizzo trasparente, con maniche a sbuffo e polsini stretti con tessuto a costine. Non sono da meno le altre novità della collezione Blumarine inverno 2020 con lavorazione a trecce e strass che impreziosiscono tutta la linea creando un gioco di luci e tessuti accattivante, viste anche nella nuova collezione Denny Rose.
Alla ricerca di qualcosa di sbarazzino? Note sofisticate per la maglia Blumarine in jacquard animalier o spalle scoperte con collo in visone, che lasciano spazio anche alle versioni in dolcevita con logo monogram che si trasforma in gioiello e si contrappone alla nuance rosa fluo, solo per le più coraggiose!







CARDIGAN
Tocchi bon ton con piccole note vintage per un tessuto in lana e ricami in rilievo, che sono i veri protagonisti della nuova collezione Blumarine abbigliamento autunno inverno 2020 2021. Lavorazione a trecce con collo in visone o dettagli preziosi che si trasformano in gioiello, i cardigan Blumarine sono anche maxi con maniche ampie e linea over per una vestibilità comoda e ricercata con declinazioni del rosa o nel nero più classico, nuance confermate anche dalla nuova collezione abbigliamento Luisa Spagnoli.





CAMICIE E BLUSE
Ecco la nuova collezione Blumarine abbigliamento 2021 che mette in evidenza linee leggere, tra svasature e vedo non vedo intriganti. La camicia Blumarine si differenzia per la lavorazione in chiffon morbido trasparente con manica larga o con ricami all over realizzati a mano. Tessuti in seta plissettati con nastro a fiocco sul colletto che si contrappongono ai fiori più delicati, per un outfit che colpisce nel segno.
Anima trasgressiva? Perché allora non sfoggiare le bluse Blumarine animalier con girocollo di gemme che impreziosicono il collo alto con maniche a sbuffo semi trasparenti fermate in vita sempre da tessuti tono su tono, rese protagoniste anche dalla collezione Fiorella Rubino.





ABITI CORTI
Festa o evento in vista? Tra le tante novità Blumarine abbigliamento inverno 2021 non mancano gli scolli a punta profondi tra strass e paillettes all over per un abitino corto che brilla tutta la sera. Mentre per chi vuole aggiungere una nota sbarazzina, ecco i modelli animalier smanicati oppure con scollo incrociato che si contrappongono alle maniche trasparenti con ricami realizzati a mano.
Voglia di qualocosa di classico? Come dettato dalle tendenze vestiti autunno inverno, lasciatevi sorprendere dai vestiti Blumarine in chiffon con fiocchi tono su tono, dal crepe con manica ampia e girocollo in strass sino al plissettato più delicato arricchito da mini lustrini.







VESTITI MIDI E LUNGHI
Aderente o largo? Lungo fino al ginocchio o fino ai piedi? Non mancano le proposte all’interno del nuovissimo catalogo Blumarine abbigliamento autunno 2020 che mette l’accento sui tubini in maglia impreziositi dal collo in visone o dal tessuto in crepe con scollo a v delicato, chiuso dal nastro in tessuto tono su tono e manica con rouche tra la gonna romanticamente plissettata con inserti in pizzo.
Tra gli abiti Blumarine della nuova stagione fredda non possono mancare le stampe animalier su tessuti in seta, che passano il testimone anche a trasparenze audaci arricchite da pois di cristalli in rilievo. Alla ricerca di un abito da cerimonia? Non potrete non indossare lo stile impero con cintura gioiello in catena e maniche a larghe, dallo scollo a punta profondo impreziosito dal colletto alto in un total black elegante.





GONNE
Parola d’ordine, osare! Via libera alle minigonne sofisticate in bouclè arricchite da tasche con strass brillanti gioiello o in versione animalier con ricamo in pizzo sull’orlo, per uno stile eccentrico e diverso dal solito. Non mancano le versioni arricchite di paillettes e fiori, con svasature sul fondo da abbinare ad una camicietta o una t-shirt particolare, uniche come nella collezione Twin Set!
Amanti delle gonne sotto il ginocchio? Ecco le proposte per le gonne Blumarine in longuette di chiffon arricchite da pizzo trasparente che lasciano spazio al bianco puro con cintura gioiello o spacco laterale per un vedo non vedo accattivante. Per le più seriose non mancano i modelli midi con un lieve ricamo realizzato a mano sul lato o le versioni in raso con svasatura sul fondo.










PANTALONI
L’evergreen che non passa mai di moda ed è un salva look per eccellenza, spicca anche durante la nuova stagione fredda. Sofisticati e ricercati, sono i pantaloni Blumarine a vita rigorosamente alta resi particolari da pinces sul davanti con linea dritta o a sigaretta arricchiti da cinturoni in tessuto plissettati e tessuti come il crepe ideali da abbinare con maglie o giacche per un look perfetto ad ogni ora del giorno.
Amanti dei jeans? Non possono mancare nell’armadio i regular o i distressed, come da collezione jeans Liu Jo, con ricamo e logo dalla linea dritta, vita semi alta e un colore basico che allieta anche l’outfit più classico da ufficio.







DOVE ACQUISTARE BLUMARINE
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Blumarine per l’autunno inverno 2020 2021 nelle boutique monomarca oppure potete online tramite il sito ufficiale www.blumarine.com.
Cappotto o cardigan? Pantalone o gonna? Quali sono i modelli che vi hanno conquistato di questa nuova collezione abbigliamento Blumarine autunno inverno 2020 2021? Aspettiamo i vostri commenti!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI MODA:
- Le nuove proposte Liu Jo Sportwear
- Il catalogo inverno Motivi abbigliamento
- Tutte le novità di Promod
Nada davvero bruttina come collezione e i capi costano pure tanto
Non mi piace niente..
Il cardigan in lana con visone é il capo che preferisco, comunque in generale non male come collezione.
amo amo amo <3 <3 <3
Molto carina questa collezione
Non mi ha particolarmente colpita questa collezione …
molto bello il vestito in chiffon plissè nero
Collezione molto carina…belli i maglioni e il completo con blusa e gonna in chiffon e pizzo
Belli i pantaloni
Piacciono anche a me!
a parte il cappotto bianco che mi piace parecchio, il resto mi lascia indifferente.
Idem. Il cappotto bianco ha un bellissimo taglio anche se bianco non lo vorrei mai, sarebbe perfetto in nero
Alcuni capi mi piacciono e altri che proprio non rientrano nei miei gusti
Non è male come collezione ma non è fra le mie preferite
La camicia in chiffon di seta mi piace molto.